Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lucavialli ha scritto:

Sai le tacche che ho preso per aver dato dell'incapace a cherubini? 

Un giorno verremo ricompensati per avere voluto il bene della Juve, ne sono certo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Barney Ross said:

Nella rosa della Juventus non ci devono essere mediocri, neanche come panchinari. 
 

La Juventus è la Juventus, ed è ora di finirla di fare beneficenza e di fare indossare quella sacra maglietta a chiunque. 
 

Che lo paghino pure, non ha importanza. L’importante che non faccia parte della rosa. Ne lui ne Locatelli ne Danilo. 
 

Via la mediocrità da Torino. Gente così ha riempito l’aria dello spogliatoio di mediocrità. 
 

Bisogna ripulire tutto

anche perchè fare maglie XXXXL solo per farle indossare a McKenny costa pure un botto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe importantissimo riuscire a liberarsi di Arthur, pesa veramente troppo a bilancio.

San Giuntoli deve fare il miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si, per me è una cessione normale, 13+2, 13+3, 13+5 per un attaccante del 2000, ex nazionale, che ha delle caratteristiche ben definite e che ha ancora delle potenzialità inespresse.

In ogni caso, ripeto, visto che si fatica un pò a comprendere il post, passato come una critica quando una critica non c'è: molto bene averlo ceduto perchè è chiaro che il ragazzo aveva finito le batterie qui, ma non mi pare affatto una cessione mitologica o "gran". Normale. Non parliamo di Pacione o Altobelli o Bendtner

 

Che poi il buon Bendtner non era nemmeno così scarso.

Così come non lo è Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Gandalf, mi credi che mi urta più Danilo che Arthur ? 
sefz


Arthur almeno non pensa di essere un grande giocatore, l’altro parla come se fosse Scirea. Medioman è insopportabile.

Mah... Per me siamo lì eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Danilo prende 4 milioni netti.

Forse solo l'Arabia può salvarci, ma ne dubito

Vedremo… nel calcio tutto è possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Prossimi scarti da cedere (vediamo se riesce nel miracolo):

- Kostic

- Arthur 

- Nicolussi

- De Sciglio

- Milik (?) anche se io come centravanti di riserva a Dusan lo terrei pure 

A parte de sciglio son tutti giocatori ,. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ci andrei più cauto perchè di solito a tutti sti movimenti segue sempre una cessione dolorosa, a campagna abbonamenti rigorosamente chiusa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Storicamente una cessione pesante la fanno, ad oggi non hanno moltissimi giocatori che possono portare un bel gruzzoletto.

scalvini è rotto

scamacca è appena arrivato e oltre a non esserci sirene dubito lo cedano dopo solamente un anno (anche se è successo col danese)

rimangono giusto ederson, lookman e koop

gli altri sono tutti giocatori da cui non ricavi granchè

 

certo che questa atalanta potrebbe forse anche avere la forza di non dovere per forza ricorrere ad una cessione.

a meno che non arriviamo noi col gruzzoletto .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Onestamente neanche il più ottimista qui dentro avrebbe mai potuto immaginare di ricavare 20 milioni dalle cessioni di Kean e Kaio Jorge dopo l’ultima annata. Fatico ancora a crederci. 20 milioni + bonus. Incredibile 

Ok ma l'hanno scritto tutti che non sono 20 ma 13 + 3/5 ml...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

@Albert Einstein ti rispondo qui.

Ad oggi il Bologna non ha interessa a cedere Calafiori a 50 ml per darne circa 20/25 al Basilea ed idem il Basilea non ha interessa ad accordarsi per eliminare l'assurda %, serve tempo per far scemare l'hype sul calciatore e trovare un compromesso che possa accontentare tutti (per il Basilea soldi "certi" e per il Bologna il 100% del cartellino).

 

Naturalmente si può trovare l'escamotage ma se lo pratichiamo noi stanne certo che avremmo il mirino attaccato alla schiena ed è quello che tutti aspettano.

Mah... io che Bologna e Basilea si facciano scappare questo momento in cui Calafiori è strapompato dai media, contando anche i trascorsi legati agli infortuni, ci credo abbastanza poco.

Ancora meno che il Bologna investa di tasca propria per eliminare la clausola con gli svizzeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Cioè n'altra sciagura delle tante che ci è capitata .ghgh 

Ma dai, ma non é vero...se Bentancur era 'na sciagura Locatelli cos'é????

Benta é stato pressoché titolare in 4 scudetti se non conto male.

Adesso, malgrado il grave infortunio, é uno dei migliori centrocampisti in Premier.

Mi sembrano esagerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Molto bene la cessione di Kean ora però sotto con KT 

Koopmeiners Teun .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque io ci andrei più cauto perchè di solito a tutti sti movimenti segue sempre una cessione dolorosa, a campagna abbonamenti rigorosamente chiusa .ghgh 

Se è chiesa offro io.

Rigorosamente gazzosa del lidl .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

Ma speriamo. Chiesa per 35 è da accompagnare alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque io ci andrei più cauto perchè di solito a tutti sti movimenti segue sempre una cessione dolorosa, a campagna abbonamenti rigorosamente chiusa .ghgh 

Tolto yildiz e forse bremer,non sentirei dolore per la cessione di nessuno di quelli che abbiamo in rosa, molto francamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Sai le tacche che ho preso per aver dato dell'incapace a cherubini? 

Cherubini ha fatto uno splendido lavoro con la ng e bisogna dargliene atto. Sul mercato della prima squadra contava tanto quanto oggi Manna conta a Napoli. Credo che ci siamo capiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

L'atalanta forte su zaniolo, dopo aver già speso una ventina per il riscatto di cdk, mi fa ben sperare sulla riuscita dell'affaire koopmeiners 

Sono convinto che Koop sia già fatto da tempo e gli stiamo lasciando il tempo di trovare i sostituti con calma senza doversi sedere al tavolo delle trattative con l'interlocutore che sa che hai la borsa piena di mln olandesi.

Zaniolo sarà il suo sostituto.

imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giannij Stinson said:

Comunque io ci andrei più cauto perchè di solito a tutti sti movimenti segue sempre una cessione dolorosa, a campagna abbonamenti rigorosamente chiusa .ghgh 

Mi aspetto Chiesa o Vlahovic (in entrambi i casi non mi strapparei i capelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2023/2024                             2024/2025

 

1. Szczęsny                            DI GREGORIO
2. Mattia Perin                       Perin
3. Carlo Pinsoglio                  Pinsoglio
4. Bremer                                Bremer

5. Federico Gatti                    CALAFIORI
6. Tiago Djaló                         Djalò
7. Danilo                                  Danilo
8. Daniele Rugani                   Rugani

9. Andrea Cambiaso             Cambiaso

10. Alex Sandro

11. Mattia De Sciglio
12. Manuel Locatelli              Locatelli
13. Adrien Rabiot                   THURAM

14. Weston McKennie

15. Fabio Miretti                     Miretti
16. Nicolò Fagioli                   Fagioli

17. Carlos Alcaraz                 DOUGLAS LUIZ
18. Nicolussi Caviglia           Nicolussi Caviglia
19. Paul Pogba                      KOOPMEINERS ?

20. Timothy Weah                 Weah
21. Samuel Iling-Junior        SOULE'
22. Filip Kostić
23. Federico Chiesa              SANCHO ?
24. Kenan Yıldız                     Yildiz
25. Dušan Vlahović               Vlahovic
26. Moise Kean    
27. Arkadiusz Milik               ZIRKZEE ?

 

28. Hujsen

29. Barrenechea

 

MEGLIO O PEGGIO?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ok ma l'hanno scritto tutti che non sono 20 ma 13 + 3/5 ml...

Eppure mi sembra di aver scritto Kean + Kaio Jorge 20 milioni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davjuve ha scritto:

Avrete lo stesso entusiasmo quando Giuntoli non si farà scrupoli a cedere qualche finto idolo come Chiesa e simili? È uno che fa mercati movimentati in quanto ha sempre lavorato in contesti in cui bisognava cedere e comprare. Non farà eccezione ora, com'è stato d'altronde fino al 2017 circa, l'eccezione sono stati gli ultimi 4-5 anni perché si è arrivati al tappo di bottiglia.

abbiamo visto cedere Baggio, Henry, Vieri, Zidane, Pogbà, Vidal e chi più ne ha più ne metta...penso siamo grandi e vaccinati per resistere alla cessione di Chiesa o di chiunque ci sia in rosa

abbiamo finalmente una dirigenza che pare avere degli obiettivi precisi e pare non navighi a vista in cerca di occasioni...tanto basta

se anche dal campo arriveranno segnali positivi penso che tutti saranno soddisfatti indipendentemente dai sacrifici che eventualmente andranno fatti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Sai le tacche che ho preso per aver dato dell'incapace a cherubini? 

Cherubini non era un incapace.

Era uno che, messo a fare quello che doveva (la Next Gen), ha portato risultati evidenti.

Eventualmente ci sarebbe da valutare chi l'ha messo (anche se era solo un interregno a tempo determinato) a fare il DS della prima squadra.

 

Non è incapace l'idraulico se viene messo a fare l'imbianchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Comunque io ci andrei più cauto perchè di solito a tutti sti movimenti segue sempre una cessione dolorosa, a campagna abbonamenti rigorosamente chiusa .ghgh 

Cessione dolorosa ? 
 

Una cessione dolorosa lo sarebbe solo per Vlahovic e Bremer e non credo proprio che partono. 
 

Tutti gli altri possono pure andare via oggi stesso, nessuno li rimpiangerà sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.