Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Barney Ross said:

Nel momento in cui un protagonista della Juventus passa all Inter, hai sputato a prescindere. 
 

Zambrotta è un verme vivente, gli altri idem. Solo Conte riesce a batterlo, ma grazie a Dio non siederà MAI PIÙ sulla nostra panchina. 
 

Non vedo l’ora che venga a Torino con il Napoli. Con l’Inter deve ringraziare il covid, adesso i tifosi allo stadio ci saranno. 
 

Mercenario senza dignità 

Ho incontrato Arturone di persona quando lavoravo in hotel, rispetto alle altre melme era l’unico che non si comportava da verme intertriste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, el titan ha scritto:

"Io, Pogba, Pirlo e Marchisio abbiamo composto il centrocampo più forte della storia del calcio, il migliore in cui abbia giocato. Xavi, Busquets e Iniesta contro di noi soffrivano. Erano diversi: tecnicamente erano spettacolari, ma non tiravano calci, né lottavano per terra. Se non fosse stato per Messi avremmo vinto la Champions League. Quella Juventus era da Triplete, è stato l'anno più bello della mia vita, ho vinto anche la Copa America con il Cile".

E non esagera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JKAY ha scritto:

secondo me è quello che non verrà ...

sarebbe strano non arrivasse koop perche non ci sono state voci che hanno discusso o che si sono allontanati, semplicemente la juve sta facendo le operazioni da chiudere al giugno comprese le cessioni e poi dal nuovo bilancio 1 luglio impostare il nuovo mercato con plusvalenze e acquisto pesante in termini economici di koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, el titan ha scritto:

"Io, Pogba, Pirlo e Marchisio abbiamo composto il centrocampo più forte della storia del calcio, il migliore in cui abbia giocato. Xavi, Busquets e Iniesta contro di noi soffrivano. Erano diversi: tecnicamente erano spettacolari, ma non tiravano calci, né lottavano per terra. Se non fosse stato per Messi avremmo vinto la Champions League. Quella Juventus era da Triplete, è stato l'anno più bello della mia vita, ho vinto anche la Copa America con il Cile".

Però poi è andato dai ratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Angelini: "Se Motta potesse scegliere se tenere Chiesa o Soule sceglierebbe Soule, ve lo firmo con il sangue"

Se arriva il quarantello lo impacchettano lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Angelini: "Se Motta potesse scegliere se tenere Chiesa o Soule sceglierebbe Soule, ve lo firmo con il sangue"

Forse anche io

3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Bologna ha preso un difensore juan miranda, centrale / terzino sinistro

A zero, bel colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricorda la pubblicità dei crackers Pavesi con Cabrini in maglia rossoblu? Ecco, De Sciglio sarebbe il giusto epigono. Il "bel Mattia". Ci pensi Saputo, ci pensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Bologna ha preso un difensore juan miranda, centrale / terzino sinistro

A zero, bel colpo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sto Moretto praticamente da un po' di tempo scrive in italiano quello che scrive Romano in "inglese" .ghgh

è normale perchè è suo stretto collaboratore:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Bologna ha preso un difensore juan miranda, centrale / terzino sinistro

Ma quello del Betis ? 
 

Acquisto clamoroso. 
 

La Serie A sarà ancora di più, il secondo campionato più importante al mondo a settembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Douglas Luiz sta facendo le visite mediche dalle 4 di notte Americane alle 4 di notte Italiane, sarebbe un record clamoroso sefz 

 

Un iroman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stanno talmente rosicando perché nessuno abbocca alla televendita del bidone carboni che ora mettono in mezzo pure il real per ripicca. Devono impazzire le cheraleder 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

Un iroman

 

Scherzi a parte ho trovato questo di GloboEsporte che dice che si allenerà col Brasile in serata dopo esser stato in permesso per sostenere le visite e sarà annunciato a breve...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Scherzi a parte ho trovato questo di GloboEsporte che dice che si allenerà col Brasile in serata dopo esser stato in permesso per sostenere le visite e sarà annunciato a breve...

 

A sto punto domani pomeriggio faranno l'annuncio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Scherzi a parte ho trovato questo di GloboEsporte che dice che si allenerà col Brasile in serata dopo esser stato in permesso per sostenere le visite e sarà annunciato a breve...

 

Questo per la fretta dell'aston villa, Brasile molto paziente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, B4C ha scritto:

@Lisippo oggi ha ribadito che per la sua fonte è già della Juve.

Le fonti possono pure errare.

Si può intuire che Di Lorenzo vuole andare via da Napoli che si è promesso a Giuntoli, che si è impuntato.

Una fonte intercetta questa storia, la riporta con la stessa forza con cui Di Lorenzo si è impuntato.

Però il mercato è certo fino al 99,9% e fino alle firme + visite non arriva al 100%

DeLa ha la forza contrattuale di tenerlo anche a discapito di perderci economicamente, perciò se vuole può farlo, così come Conte può essere persuasivo.

 

Aggiungo pure che non credo Giuntoli gli abbia potuto promettere di prenderlo ad ogni costo ("costo" in senso sia di denaro che di in senso lato). Perciò che salti una cosa quasi fatta ci sta e in questo caso la vedo assai probabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

nel caso fosse così, dici che perdere milioni in tribuna sia una vittoria per la juve...???

Nell’immediato no: ma se i calciatori capiscono che quando é il momento o se ne vanno o finiscono in tribuna, vedrai che la smettono di fare i fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.