Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ve l’ho detto raga, andrà all’estero. La Juve non riesce più a prendere sempre i migliori italiani o comunque i più costosi

Beh, a me va bene così, non credo comunque che abbiamo bisogno di spendere 50M in un centrale al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Douglas Luiz ha scritto:

io ho visto un Conte scuro in volto e nervoso, per me potrebbe lasciare prima dell'inizio del campionato se non riescono a trattenere i giocatori forti, Kvara e Osimen 

Allora non hai ascoltato la sua presentazione, dove ha detto che è al corrente degli accordi presi per la cessione di Oshimen, che finanzieranno il mercato. Il resto lo deciderà lui, detto davanti al presidente 

48 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Spero che Conte abbia voce in capitolo e si brucino tutti i soldi del georgiano in qualche erede di Elgiero Elia, Ogbonna e Peluso...

Bruceranno i soldi derivanti dalla cessione di Oshimen, Kwara resterà lì almeno quest’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Ve l’ho detto raga, andrà all’estero. La Juve non riesce più a prendere sempre i migliori italiani o comunque i più costosi

Se la concorrenza sono quelle tre squadre dormo tranquillo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma Luiz è ancora a far le visite? 

Sta cercando di parlare con il cup 

  • Mi Piace 1
  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Fino alla fine… said:

Se proprio devo trovare un "difetto" è che personalmente non capisco tutto questo hype per Thuram e vi aspetto al varco quando verrà panchinato da Locatelli anche perchè un centrocampo tutto nuovo con 2 giocatori che devono giustamente adattarsi al campionato italiano mi sembra leggermente azzardato.

Fortunatamente Locatelli sarà a Marsiglia a dare spettacolo. Spero di non vederlo mai più in campo.
Ieri ero alla Tim e sugli schermi c’era Spalletti che indicava alla I want you e i 4 moschettieri della nazionale erano: Bellavista, Locatelli, Frattesi e (credo) Pellegri (????) messa bene l’Italia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ci sarà la solita fila lunga, ecco perché 

Lo presenteranno direttamente durante un episodio di Mario Giordano sulla malasanità. 

18 minuti fa, shanghai ha scritto:

Fortunatamente Locatelli sarà a Marsiglia a dare spettacolo. Spero di non vederlo mai più in campo.
Ieri ero alla Tim e sugli schermi c’era Spalletti che indicava alla I want you e i 4 moschettieri della nazionale erano: Bellavista, Locatelli, Frattesi e (credo) Pellegri (????) messa bene l’Italia. 

Ci sono voci su Locatelli e De zerbi insieme a Marsiglia o sono solo speranze? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, BornOnThe5ofMay said:

è di Kantè? sarebbe perfetto

 

Lucci-Kante

 

 

:siciao:adieu

Chiedo se si può inserire nell’angolo una nuova tipologia di Ban : freddura o dad joke(non so se esista in italiano) e ti prendi un’ora di sospensione ma da accettare quasi come un premio più che un’ingiustizia 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Barney Ross said:

Con Douglas Luiz, Thuram, Koopmeiners e Fagioli, Locatelli chiede la cessione dopo 3 secondi. 

 

Ha perso gli europei, non credo voglia perdere i Mondiali del 2026

Perché si qualifica l’Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

Secondo transfermarkt solo brazileiro. Ergo fuffa?

Agresti disse che con Luiz ed Adzic avremmo potuto prendere solo o giocatori con anche passaporto comunitario, oltre che un giocatore con passaporto inglese o albanese. Bisogna capire se si ufficializzerà Adzic a sto punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ve l’ho detto raga, andrà all’estero. La Juve non riesce più a prendere sempre i migliori italiani o comunque i più costosi

Eh vabbè... Ce ne faremo una ragione, il calcio andrà avanti anche senza Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Gandalf il Grigio said:

Hujsen e Vlahovic per 40 ml + Xavi Simons

 

E ci stiamo rimettendo... 😎

Il nuovo Elia. Ma cosa ci avete visto in sto qui non lo so. Le solite esagerazioni su giocatorini. Lo conosco quasi nulla, visto giocare in due partite a questi europei, mi sembra il classico giocatorino dell’Olanda degli ultimi 30 anni. Tolti Robben e Van Nistelrooy e qualche bel difensore(Stam e Van Dijk) il solito nulla cosmico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma Luiz è ancora a far le visite? 

È tipo Una notte da Leoni a Las Vegas

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kundalini ha scritto:

Interesse anche di Liverpool, Chelsea e Arsenal per Calafiori, ancora nessuna offerta concreta ma al Bologna credono che sarà difficile trattenere il giocatore un altro anno. 

 

 

Romano

Non mi chiudo per un Calafiori non dovesse arrivare, abbiamo un centrocampo da rifare completamente e c'è molto da lavorare anche su esterni

Che infatti sono le priorità che emergono dalle attuali notizie di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shanghai ha scritto:

Il nuovo Elia. Ma cosa ci avete visto in sto qui non lo so. Le solite esagerazioni su giocatorini. Lo conosco quasi nulla, visto giocare in due partite a questi europei, mi sembra il classico giocatorino dell’Olanda degli ultimi 30 anni. Tolti Robben e Van Nistelrooy e qualche bel difensore(Stam e Van Dijk) il solito nulla cosmico!

Koopmeiners?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andre_88 said:

Koopmeiners?

Non è un fenomeno, per me è un buon giocatore sopravvalutatissimo da noi in Italia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina in macchina ascoltavo la puntata di juventibus di ieri, una cosa mi ha incuriosito, sul discorso rabiot, tutti a dire, non rinnova meglio via, chiede troppi soldi, ma chi si crede di essere,  tutto giusto per carita, infatti è uscita la dritta che pure giuntoli  preferescie thruam in effetti,  pero poi hanno detto questa cosa, la realta che pur preferendo thuram a rabiot ci sperano ancora perche è importante nello spogliotio, non solo  per la presenza, anche per non far passare il messaggio ai giocatori che certi stipendi alla juve non possono essere piu pagati, una sorta di calciatore che faccia esermpio per tutti.

Ho voluto condividere questa cosa perche sono dettaglia che qui dentro non prendiamo mai in considerazione quando parliamo di chi preferiamo in entrata e in uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

stamattina in macchina ascoltavo la puntata di juventibus di ieri, una cosa mi ha incuriosito, sul discorso rabiot, tutti a dire, non rinnova meglio via, chiede troppi soldi, ma chi si crede di essere,  tutto giusto per carita, infatti è uscita la dritta che pure giuntoli  preferescie thruam in effetti,  pero poi hanno detto questa cosa, la realta che pur preferendo thuram a rabiot ci sperano ancora perche è importante nello spogliotio, non solo  per la presenza, anche per non far passare il messaggio ai giocatori che certi stipendi alla juve non possono essere piu pagati, una sorta di calciatore che faccia esermpio per tutti.

Ho voluto condividere questa cosa perche sono dettaglia che qui dentro non prendiamo mai in considerazione quando parliamo di chi preferiamo in entrata e in uscita.

C’è dusan a fare da esempio su stipendi faraonici, non è quello il problema imho

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.