Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 hours ago, Till Lindemann said:

lo sto ascoltando, ma nel mentre. Il Bayern non ha preso Oliseh?

Gioca ancora Sunday? Rimane un rimpianto per me, lo ritenevo molto buono e fece schifo da noi. Buon per lui che finisca al Bayern da 50enne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexjuve92sr ha scritto:

C’è dusan a fare da esempio su stipendi faraonici, non è quello il problema imho

certamente non puo essere un solo calciatore a dare l'sempio ma comunque ritenevo il discorso interessante come dettaglio per noi, sono fattori che qui dentro non prendiamo mai in cosiderazione quando parliamo di chi entra ed esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Timothy intanto nevrotico in coppa America 

Espulso dopo 16’ e brutta sconfitta per USA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho una domanda importante. Ma Cambiaso dove cavolo verrà schierato? .uhm 

Terzino sinistro credo, a Bologna Thiago lo metteva lì, con un terzino destro un po' più bloccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io non riderei troppo degli interessamenti per Calafiori perché all'estero piace parecchio, infatti come ho già detto per me è un affare difficilissimo

È il sogno della gazzetta, giocheremo a calcio con e senza Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

C’è dusan a fare da esempio su stipendi faraonici, non è quello il problema imho

In realtà quello di Dusan è un bel problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Quanto vorrei un altro Del Piero oppure un altro Zidane oppure un altro Nedved.... 

Vabbè fate voi sefz

 

Il problema è che poi ti trovi con un altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sembra che senza Calafiori non si potrà vincere.

Ho letto dei paragoni super, scomodando Nesta, Scirea, addirittura Beckenbauer.

Roba da querela.

Calafiori è un giocatore interessante che però deve ancora dimostrare di essere un top del suo ruolo che giustifichi i 50ml richiesti.

Conoscendo questo forum, già immagino le critiche a Giuntoli se non riuscirà a portarlo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Qui sembra che senza Calafiori non si potrà vincere.

Ho letto dei paragoni super, scomodando Nesta, Scirea, addirittura Beckenbauer.

Roba da querela.

Calafiori è un giocatore interessante che però deve ancora dimostrare di essere un top del suo ruolo che giustifichi i 50ml richiesti.

Conoscendo questo forum, già immagino le critiche a Giuntoli se non riuscirà a portarlo a Torino.

in realta il forum pressoapoco e allineato sul calciatore, tutti pensiamo che per il calciatore valga la pena fare unosforzo di qualche tipo anche perche esiste la consapevolezza che continuando con motta possa senza dubbio migliorare ancora, ma di certo non facendoti prendere per il collo ( gia 40 milioni sono un eresia) da un bologna qualsiasi.

Come dico sempre, questa e la classica situazione di stallo dove sara il calciatore una volta rientrato dagli eurepei a dover fare la maggior parte del lavoro se veramente si sente pronto al grande salto.

Altre soluzioni non ne vedo all'orizzonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, shanghai ha scritto:

Il nuovo Elia. Ma cosa ci avete visto in sto qui non lo so. Le solite esagerazioni su giocatorini. Lo conosco quasi nulla, visto giocare in due partite a questi europei, mi sembra il classico giocatorino dell’Olanda degli ultimi 30 anni. Tolti Robben e Van Nistelrooy e qualche bel difensore(Stam e Van Dijk) il solito nulla cosmico!

Occhio che se stai allo ultimi 30 anni ce n'è di gente forte sefz

Davids, seedorf, kluivert, in generale l'Olanda di Francia 98 ed euro2000 era una grande squadra completa. 

Comunque in generale concordo, questo qui dobbiamo vedere come cresce, secondo me per ora è molto pompato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male si Calafiori il Bologna non prende il 100%. Si può mettere una % sulla eventuale rivendita con un cap pari a quanto ci perde adesso il Bologna…. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se proprio devo trovare un "difetto" è che personalmente non capisco tutto questo hype per Thuram e vi aspetto al varco quando verrà panchinato da Locatelli anche perchè un centrocampo tutto nuovo con 2 giocatori che devono giustamente adattarsi al campionato italiano mi sembra leggermente azzardato.

Anche a me non mi fa impazzire, ovviamente l'ho visto solo su YouTube 🤣 quindi non posso valutarlo, ma sembra un mediano come tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ste88 said:

Occhio che se stai allo ultimi 30 anni ce n'è di gente forte sefz

Davids, seedorf, kluivert, in generale l'Olanda di Francia 98 ed euro2000 era una grande squadra completa. 

Comunque in generale concordo, questo qui dobbiamo vedere come cresce, secondo me per ora è molto pompato. 

Verissimo Seedorf e Davids, il primo per me rimane uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. Mentre scrivevo sapevo di commettere qualche topica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, shanghai ha scritto:

Non è un fenomeno, per me è un buon giocatore sopravvalutatissimo da noi in Italia.

Penso anche a Zirkzee, uno che il ct dell'Olanda aveva mandato tranquillamente in vacanza, mentre in Italia sembra il nuovo Messia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, marianox said:

Pure lui bravo fratè. Fortissimo di testa tra l'altro.

Cioè stiamo parlando di un ex giocatore, l’equivalente di Pavoletti in Italia, per la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Penso anche a Zirkzee, uno che il ct dell'Olanda aveva mandato tranquillamente in vacanza, mentre in Italia sembra il nuovo Messia

Io ct dell'Olanda è un incapace come pochi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Dato che il Psg darà ancora in prestito Xavi Simons, dite ci potremmo fare un pensiero?

Secondo me non è ne carne ne pesce, non lo vedo molto adatto a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sempre un fenomeno il nostro Weah 😒

Perché sempre?

Non ci sono precedenti.

Non iniziamo a mettere etichette che non esistono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VR46 ha scritto:

Dato che il Psg darà ancora in prestito Xavi Simons, dite ci potremmo fare un pensiero?

Solo in prestito però non vedo altre soluzioni 

1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Perché sempre?

Non ci sono precedenti.

Non iniziamo a mettere etichette che non esistono.

Infatti alla prima partita ha fatto un assist ed ha giocato bene da ala destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.