Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mai Gloria ad Appian

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

per me non arrivano nè Calafiori nè Koop.

 

IKl primo per richiesta alta, il secondo mossa fatta per distogliere l'attenzione. Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Ma solo io penso che Thuram non sia tutto sto fenomeno ad oggi e che sui nastri di partenza sarà anche dietro Locatelli ? Che non vuol dire che non sarà mai un top, ma c'è da lavorarci tanto e fortunatamente abbiamo un allenatore che sulla carta è bravo in questo.

Thuram è forte ma va detto che TM lo farà diventare un Top nel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

torno mestamente serio per 2 nanosecondi...😁

 

kean con l'A.madrid NON passo le visite mediche.....  quindi prima di stappare.. tocchiamo tutto il toccabile siori e siori.....😁

Era infortunato e la Juve li aveva ampiamente avvisati, il giocatore è integro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, shanghai ha scritto:

Verissimo Seedorf e Davids, il primo per me rimane uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio. Mentre scrivevo sapevo di commettere qualche topica

anche il secondo per me....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma solo io penso che Thuram non sia tutto sto fenomeno ad oggi e che sui nastri di partenza sarà anche dietro Locatelli ? Che non vuol dire che non sarà mai un top, ma c'è da lavorarci tanto e fortunatamente abbiamo un allenatore che sulla carta è bravo in questo.

L importante è che non ci sia più Rabiot, quindi ben venga thuram che già oggi con i suoi 23 anni vale Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ne parla solo Mecca... Quindi per ora solo suggestioni 

Beh, di questi tempi è una gran notizia.

Sta anticipando praticamente tutti su ogni trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma tutto questo interesse per Xavi Simmons per un gol agli Europei e pure annullato?

Mi ricorda Pjaca.

Pjaca era fortissimo, non scherziamo...ha subito 2 infortuni spezza carriera in sequenza e non ha saputo reagire, ma aveva tutto per diventare un fuoriclasse 😢

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

L importante è che non ci sia più Rabiot, quindi ben venga thuram che già oggi con i suoi 23 anni vale Rabiot 

Mah, a me Rabiot non piace ma ad oggi non capisco su quali basi si possa dire che Thuram vale Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wyatt6 ha scritto:

Era infortunato e la Juve li aveva ampiamente avvisati, il giocatore è integro 

lo so.....   ma comprenderai la scaramanzia no????😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

per me non arrivano nè Calafiori nè Koop.

 

IKl primo per richiesta alta, il secondo mossa fatta per distogliere l'attenzione. Imho.

Ma lo sai che su Koop la penso esattamente come te? O meglio, prenderlo lo vogliono prendere, ma non alla cifra folle che spara la dea.

Quindi secondo me Koopmeiners ancora più di Calafiori sarà una trattativa che verrà eventualmente sbloccata più in là, ma la cosa bella è che Giuntoli nel mentre farà il panico comunque, quindi sto tranquillo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Ci sono conferme su Xavi Simons?

 

 

Giocatore che mi fa impazzire.

più della metà dell'angolo lo schifa quindi è molto probabile che arrivi .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Dici che possiamo iscriverci lo stesso al prossimo campionato?

Esatto sembra che se non arriva non si possa fare nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Ma solo io penso che Thuram non sia tutto sto fenomeno ad oggi e che sui nastri di partenza sarà anche dietro Locatelli ? Che non vuol dire che non sarà mai un top, ma c'è da lavorarci tanto e fortunatamente abbiamo un allenatore che sulla carta è bravo in questo.

Se fosse un fenomeno non lo si pagava 20 milioni. Credo sia un upgrade di rabiot. Spero con più propensione al passaggio e credo con più voglia di giocare di rabiot. Detto questo è ancora abbastanza giovane per cui probabilmente è un buon giocatore. Poi se diventa un fenomeno meglio ma ad oggi non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lorell ha scritto:

Mezza europa su Huijsen, ma a noi fa proprio schifo tenerlo per darlo in mano a TM

Huijsen - o meglio il suo entourage - a Gennaio hanno fatto fare una figura di m... alla Juventus e messo nei guai una societá amica come il Frosinone. Con Giuntoli per fortuna non vedrá mai piú la maglia della Juventus. Devono capire tutti che la Juventus non si fa piú ricattare.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Se fosse un fenomeno non lo si pagava 20 milioni. Credo sia un upgrade di rabiot. Spero con più propensione al passaggio e credo con più voglia di giocare di rabiot. Detto questo è ancora abbastanza giovane per cui probabilmente è un buon giocatore. Poi se diventa un fenomeno meglio ma ad oggi non credo.

È in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

L importante è che non ci sia più Rabiot, quindi ben venga thuram che già oggi con i suoi 23 anni vale Rabiot 

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io non riderei troppo degli interessamenti per Calafiori perché all'estero piace parecchio, infatti come ho già detto per me è un affare difficilissimo

Il Bologna questo voleva...

 

Ma qui si vede la bravura del DS...

 

Se ha l'accordo col calciatore e Lucci è dalla nostra parte, non c'è Bologna che tenga!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ma lo sai che su Koop la penso esattamente come te? O meglio, prenderlo lo vogliono prendere, ma non alla cifra folle che spara la dea.

Quindi secondo me Koopmeiners ancora più di Calafiori sarà una trattativa che verrà eventualmente sbloccata più in là, ma la cosa bella è che Giuntoli nel mentre farà il panico comunque, quindi sto tranquillo 😁

la mossa potrebbe essere quella di far credere di trattare koop per prendere poi un altro top a prezzo scontato dato che i media non ne parlano, che ne so a 40-50mil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Mah, a me Rabiot non piace ma ad oggi non capisco su quali basi si possa dire che Thuram vale Rabiot.

Sulla base che Rabiot non sa fare due passaggi in croce, non sa crossare, non sa fare niente in impostazione, l'unica cosa che sa fare è ripartire palla al piede di fisico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma chi se ne frega se non arriva Calafiori .ghgh

 

Ben venga il suo arrivo. Non arriva? Estiqatzi

Stiamo un po esagerando troppo con Calafiori. 

Per me arriva ma sembra che stiamo a prendere il difensore più forte del secolo. 

Se salta ce ne faremo una ragione. 

Le priorità sono altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.