Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Giocatori in scadenza 2025: sarà un fuori tutti?

Post in rilievo

Ecco gli attuali calciatori in scadenza 2025... fuori tutti?

 

Federico Chiesa

Weston McKennie

Moise Kean

Samuel Iling Jr

Danilo --- Lui andrà a scadenza e poi si vedrà a seconda della stagione

Wojciech Szczęsny

Mattia Perin --- Penso sarà rinnovato come secondo di Di Gregorio

Mattia de Sciglio

Carlo Pinsoglio --- Boh... si vedrà (sinceramente penso importi solo a Carlo, non me ne volere Pinso)

Luis Hasa

 

Che dite? A parte Danilo, Perin e Pinsoglio penso sarà fuori tutti al 100%.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, mi sa proprio che, portieri a parte, sarà una strage…

Del resto, devo dire che sono d’accordo.

inutile fare trattative fino all’ultimo giorno per doverli poi strapagare o perdere a zero…

Se comunque Giuntoli riesce a sistemarli tutti é un mago…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma se li stanno vendendo tutti a parte Perin e Pinsoglio ? 

Tutte trattative che andranno in porto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Tutte trattative che andranno in porto?

E chi lo sa? Intanto si stanno ponendo lo atessp

 tuo problema. Mi preoccupa piuttosto chi deve arrivare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean è ormai della Fiorentina, Chiesa e Mckennie per me li piazzano quest'anno, Tek è in uscita.

Non vedo problemi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente i dettami dall'alto sono "fare cassa con tutto il possibile finchè è possibile",  nel caso ci stà che tutta questa gente sia finita nelle trattative che stiamo vedendo in questi giorni. Diciamo che da un punto di vista econimico ha un senso, dal punto di vista sportivo non lo so, ma è chiaro che la nuova società pensa prima al portafoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be mi sa che chi non accetta le condizioni juve o serve da conteopartita risparmiando qualcosa per me va via... tutto sta nel prendere upgrade o funzionali per la nuova squadra... tanto di incedibile non c'è nessuno a maggior ragione se si guarda il lato economico e si sta attenti al bilancio oltre che alla questioni di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be mi sa che chi non accetta le condizioni juve o serve da conteopartita risparmiando qualcosa per me va via... tutto sta nel prendere upgrade o funzionali per la nuova squadra... tanto di incedibile non c'è nessuno a maggior ragione se si guarda il lato economico e si sta attenti al bilancio oltre che alla questioni di campo

Vero, ma la domanda vera è se andranno via tutti o qualcuno tornerà sui suoi passi accettando magari un rinnovo in extremis al ribasso. Io penso andranno via tutti, Chiesa incluso, ma hanno veramente una squadra o qualcuno si presenterà con la coda tra le gambe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling depennato, praticamente anche Szczesny e De Sciglio possiamo considerarli out, così come Kean

 

Perin e Pinsoglio credo rinnoveranno, non avrebbe senso fare cambiamenti nei ruoli di secondo e terzo portiere dove abbiamo un Perin affidabilissimo come vice, e Pinsoglio che occupa uno slot dei provenienti dal settore giovanile

 

McKennie stanno cercando sicuramente di piazzarlo, Danilo andrà a scadenza e poi si vedrà 

 

Il quadro sembra relativamente chiaro, la situazione più incerta è quella di Chiesa, ma è chiaro che se non dovesse rinnovare non c'è alternativa se non quella di venderlo

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, ma la domanda vera è se andranno via tutti o qualcuno tornerà sui suoi passi accettando magari un rinnovo in extremis al ribasso. Io penso andranno via tutti, Chiesa incluso, ma hanno veramente una squadra o qualcuno si presenterà con la coda tra le gambe?

Si in realtà si, la "curiosità" è proprio capire se ci sarà un passo indietro e un rinnovo per qualcuno o se il passo lo farà la società o se addirittura la società ha già stabilito chi deve andare in qualche modo.... poi bisogna capire se appunto è la società che vuolde cederli, se è il giocatore che vuole di più.... diciamo da quello che sembra è che la società non ha messo veto su quasi nessuno, sapendo probabilmente che la rosa non era molto competitiva e completa e che serve un restyling...  restyling che non essendoci tanti soldi ha bisogno anche di cessioni e contropartite..... se invece qualcuno pretende di più be nel caso vedremo cosa andrà a prendere fuori dalla juve, a meno che non succede un dybala bis con alcuni, chiesa in particolare..... per me cmq l'importante e che la società abbia le idee chiare e sia ferma sulle sue scelte, poi se risulteranno giuste o sbagliate come al solito lo dirà il campo.... così su due piedi mi sta piacendo come sembra siano indirizzati a lavorare e rinforzare la rosa poi a fine agosto vedremo,  anche se qualcosa la vedremo credo molto prima per farci una mezza idea iniziale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono Chiesa e McKennie, che se non vogliono rinnovare dovrebbero avere almeno la decenza di accettare le offerte pervenute. Gli altri tra chi verrà venduto e chi non verrà rinnovato non sono un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Il problema sono Chiesa e McKennie, che se non vogliono rinnovare dovrebbero avere almeno la decenza di accettare le offerte pervenute. Gli altri tra chi verrà venduto e chi non verrà rinnovato non sono un grosso problema.

Non credo saranno un grosso problema neanche loro a dire il vero. La politica mi sembra chiara, chi è in scadenza 2025 è fuori dal progetto attuale. Parliamo di due calciatori che vogliono/devono giocare... una soluzione è d'obbligo, o contrattuale o di cessione. Non sono giocatori da un anno sullo sgabello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Federico Chiesa

Weston McKennie

Moise Kean

Samuel Iling Jr

Danilo --- Lui andrà a scadenza e poi si vedrà a seconda della stagione

Wojciech Szczęsny

Mattia Perin --- Penso sarà rinnovato come secondo di Di Gregorio

Mattia de Sciglio

Carlo Pinsoglio --- Boh... si vedrà

 

Che dite? A parte Danilo, Perin e Pinsoglio penso sarà una strage al 100%.

Quindi togli Iling

togli Danilo Perin Pinsoglio

kean lo vendono 
tek lo vendono e poi comunque arriverà di gregorio

de sciglio prende stipendi da anni senza alcun contributo in campo

 

la strage sarebbe per chiesa e McKennie che comunque stanno cercando di piazzare già quest’anno?

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean lo stanno vendendo. 

Tolto Chiesa gli altri sono tutti brocchi o vecchi. 

Di che strage parliamo esattamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

la strage sarebbe per chiesa e McKennie che comunque stanno cercando di piazzare già quest’anno?

Sto solo chiedendo se secondo voi andranno via tutti al 100%. Ho usato il termine strage scherzosamente, mi sembrava sottinteso.

3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Kean lo stanno vendendo. 

Tolto Chiesa gli altri sono tutti brocchi o vecchi. 

Di che strage parliamo esattamente? 

Vedi sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sto solo chiedendo se secondo voi andranno via tutti al 100%. Ho usato il termine strage scherzosamente, mi sembrava sottinteso.

Vedi sopra.

Ok, scusa, pensavo intendessi che ci fosse una perdita di capitale. 

Per me entro fine sessione estiva Giuntoli fa un bel repulendi generale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Ok, scusa, pensavo intendessi che ci fosse una perdita di capitale. 

Per me entro fine sessione estiva Giuntoli fa un bel repulendi generale 

In realtà penso il contrario... usare il termine strage (scherzosamente) forse è stato un errore mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sto solo chiedendo se secondo voi andranno via tutti al 100%. Ho usato il termine strage scherzosamente, mi sembrava sottinteso.

Pensavo intendessi che la strage fosse nel rimpiazzarli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Pensavo intendessi che la strage fosse nel rimpiazzarli 

 

Nah... ho usato strage per essere scherzoso ma probabilmente ho sbagliato a farlo... per me sarebbe una benedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una strage per loro andarsene dalla Juve:

 

szczney ha scelto di aprirsi un OnlyFans arabo.. tutto bello, ma non si torna più più indietro nel calcio della dignità 

 

McKennie andrà dove vuole e farà schifo, senza gli stimoli che aveva quest’anno

 

Chiesa francamente non credo che lo rimpiangerò, anche se tornerà un buon giocatore, cosa che attualmente non è

 

Danilo dopo una stagione clamorosa in positivo, l’anno scorso non ha fatto molto bene quindi ci sta che rimango un anno e poi ciao e grazie

 

Perin Pinsoglio sono gli ultimi dei ns problemi

 

De Sciglio cosa possiamo dire???

 

Pare sia venduto (e bene) Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che anche pinsoglio non verra' rinnovato. Abbiamo la under23. Il terzo portiere a rotazione nel corso dell anno puo' essere uno della under23. Cosi' fanno molte squadre importanti tipo barca o bayern.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.