Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Giocatori in scadenza 2025: sarà un fuori tutti?

Post in rilievo

5 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che anche pinsoglio non verra' rinnovato. Abbiamo la under23. Il terzo portiere a rotazione nel corso dell anno puo' essere uno della under23. Cosi' fanno molte squadre importanti tipo barca o bayern.

Basta che sia CTP o under 21...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Basta che sia CTP o under 21...

Certamente. Ora sono tutti in eta' per giocare in serie A e tranne garofani possono giocare anche in europa. Poi proprio in questi giorni hanno cambiato la regola della retrocessione. Quindi prendere dei fuori quota di 30 anni non serve piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, shak ha scritto:

Sarà una strage per loro andarsene dalla Juve

Che scelta infelice nello scegliere la parola .ghgh Ho modificato il primo post ma servirà a poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte chiesa che è una situazione complicata e qualcuno che sta giá salutando, il resto nn sposta una virgola, adios

Giusto danilo verrà valutato in base alla prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Certamente. Ora sono tutti in eta' per giocare in serie A e tranne garofani possono giocare anche in europa. Poi proprio in questi giorni hanno cambiato la regola della retrocessione. Quindi prendere dei fuori quota di 30 anni non serve piu'.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Molti giocatori devono prendere coscienza che la Juve non può più regalare rinnovi esagerati.

Chiesa non fa la differenza come un tempo, altri sono comprimari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "repulisti totale" lo do per scontato ... e Giuntoli, da come si parla del mercato Juventus, sembra in frenesia .giornale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Chiesa il rinnovo é stato proposto ma lui non lo ha accettato, quindi la cessione diventa obbligatoria. Una delusione visto che lo abbiamo aspettato per un anno e mezzo e lui ci ripaga in questo modo. Per fortuna sembra avere degli estimatori di un certo livello, vedremo se riuscirá ad ottenere i 7 mln annui che pretende.

 

McKennie é stato ceduto giá due anni fa e l´obbligo di riscatto non si é purtroppo concretizzato; lo scorso anno ha giocato per le squalifiche di Pogba (che ne avrebbe giocate comunque poche) e Fagioli, ma era sul mercato e quest´anno partirá senza se e senza ma, soprattutto dopo quello che ha combinato nella trattativa per D.Luiz. Non so proprio chi gli ha messo in testa di poter pretendere 5 mln netti a stagione. Buon per lui se trova qualcuno disposto a darglieli ma dubito fortemente. E se nella trattativa con l´Aston Villa era stato valutato intorno ai 22/25 mln, ora non so se ne otterremo 15. Se rifiuterá ogni possibile destinazione perché vuole liberarsi a zero il prossimo anno, lo lascerei in panchina tutto l´anno. Danno per danno che almeno ci rimetta anche lui, visto che l´Aston Villa era una soluzione piú che soddisfacente. 

 

De Sciglio verrá svincolato visto che non ha nessun residuo a bilancio.

 

Kean é stato venduto alla Fiorentina e, se posso aggiungere, in modo eccellente.

 

Szczesny é ormai prossimo ad accasarsi al Nassr (si scrive cosí?).

 

Iling Jr. é stato inserito con successo nella trattativa per D.Luiz.

 

Perin rimarrá e, nel caso di non rinnovo, verrá sostituito il prossimo anno. Con Meret libero (non so se lo sia ancora) un pensierino lo avrei fatto, Dopo tutto da Perin 5/6 mln si potevano incassare per aumentare il tesoretto e sappiamo quanto lui voglia giocare, visto che é prossimo ai 32 anni. Ma va bene cosí.

 

Pinsoglio rimarrá.

 

Se McKennie non si fosse messo di traverso, avremmo oggi il solo Chiesa da vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, davifinland ha scritto:

A Chiesa il rinnovo é stato proposto ma lui non lo ha accettato, quindi la cessione diventa obbligatoria. Una delusione visto che lo abbiamo aspettato per un anno e mezzo e lui ci ripaga in questo modo. Per fortuna sembra avere degli estimatori di un certo livello, vedremo se riuscirá ad ottenere i 7 mln annui che pretende.

Concordo.

 

26 minuti fa, davifinland ha scritto:

McKennie é stato ceduto giá due anni fa e l´obbligo di riscatto non si é purtroppo concretizzato; lo scorso anno ha giocato per le squalifiche di Pogba (che ne avrebbe giocate comunque poche) e Fagioli, ma era sul mercato e quest´anno partirá senza se e senza ma, soprattutto dopo quello che ha combinato nella trattativa per D.Luiz. Non so proprio chi gli ha messo in testa di poter pretendere 5 mln netti a stagione. Buon per lui se trova qualcuno disposto a darglieli ma dubito fortemente. E se nella trattativa con l´Aston Villa era stato valutato intorno ai 22/25 mln, ora non so se ne otterremo 15. Se rifiuterá ogni possibile destinazione perché vuole liberarsi a zero il prossimo anno, lo lascerei in panchina tutto l´anno. Danno per danno che almeno ci rimetta anche lui, visto che l´Aston Villa era una soluzione piú che soddisfacente. 

Non rientra certamente tra gli indispensabili, però alla fine a mio avviso ha fatto comodo che sia rientrato alla Juve per la stagione 2023/24, visto che ha offerto buone prestazioni e mostrato una discreta duttilità, adattandosi anche sulla fascia.
Per quanto mi riguarda, possiamo cederlo e monetizzare. Se non arrivano offerte convincenti e lui punta a restare per svincolarsi a giugno 2025, credo che sia più saggio inserirlo nella rosa e sfruttarlo finché resta, altrimenti è uno stipendio letteralmente buttato nel ces**.
Con una stagione lunga e dispendiosa, infortuni che sono sempre dietro l'angolo, nuovi acquisti che devono integrarsi, squalifiche, turnover etc., se Motta occasionalmente ne dovesse aver bisogno è giusto che possa fa ricorso a lui.

 

 

30 minuti fa, davifinland ha scritto:

De Sciglio verrá svincolato visto che non ha nessun residuo a bilancio.

Sì, non credo che la Juve possa avanzare richieste per il suo cartellino. Preferirà lasciarlo libero di accasarsi dove vuole.

 

31 minuti fa, davifinland ha scritto:

Kean é stato venduto alla Fiorentina e, se posso aggiungere, in modo eccellente.

Se le cifre sono quelle lette ieri (13 + 2 di bonus) è stata una buona cessione, anche se per me il giocatore è meno scarso di quanto si dice e magari in Viola potrebbe combinare qualcosa di buono.

 

 

33 minuti fa, davifinland ha scritto:

Szczesny é ormai prossimo ad accasarsi al Nassr (si scrive cosí?).

In bocca al lupo e grazie di tutto, Tek.

 

33 minuti fa, davifinland ha scritto:

Iling Jr. é stato inserito con successo nella trattativa per D.Luiz.

In bocca al lupo anche a lui.

 

34 minuti fa, davifinland ha scritto:

Perin rimarrá e, nel caso di non rinnovo, verrá sostituito il prossimo anno. Con Meret libero (non so se lo sia ancora) un pensierino lo avrei fatto, Dopo tutto da Perin 5/6 mln si potevano incassare per aumentare il tesoretto e sappiamo quanto lui voglia giocare, visto che é prossimo ai 32 anni. Ma va bene cosí.

Perin potrebbe stupirci in positivo e rinnovare per un altro biennio a cifre inferiori. A me non dispiacerebbe, può fare tranquillamente altre tre stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

Probabilmente i dettami dall'alto sono "fare cassa con tutto il possibile finchè è possibile",  nel caso ci stà che tutta questa gente sia finita nelle trattative che stiamo vedendo in questi giorni. Diciamo che da un punto di vista econimico ha un senso, dal punto di vista sportivo non lo so, ma è chiaro che la nuova società pensa prima al portafoglio.

Spero che il concetto che condivido totalmente, sia finalmente chiaro a tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, yore ha scritto:

Probabilmente i dettami dall'alto sono "fare cassa con tutto il possibile finchè è possibile",  nel caso ci stà che tutta questa gente sia finita nelle trattative che stiamo vedendo in questi giorni. Diciamo che da un punto di vista econimico ha un senso, dal punto di vista sportivo non lo so, ma è chiaro che la nuova società pensa prima al portafoglio.

Però se quelli che arrivano sono migliori di quelli che partono ci guadagni anche dal punto di vista sportivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non rientra certamente tra gli indispensabili, però alla fine a mio avviso ha fatto comodo che sia rientrato alla Juve per la stagione 2023/24, visto che ha offerto buone prestazioni e mostrato una discreta duttilità, adattandosi anche sulla fascia.
Per quanto mi riguarda, possiamo cederlo e monetizzare. Se non arrivano offerte convincenti e lui punta a restare per svincolarsi a giugno 2025, credo che sia più saggio inserirlo nella rosa e sfruttarlo finché resta, altrimenti è uno stipendio letteralmente buttato nel ces**.
Con una stagione lunga e dispendiosa, infortuni che sono sempre dietro l'angolo, nuovi acquisti che devono integrarsi, squalifiche, turnover etc., se Motta occasionalmente ne dovesse aver bisogno è giusto che possa fa ricorso a lui.

 

Perin potrebbe stupirci in positivo e rinnovare per un altro biennio a cifre inferiori. A me non dispiacerebbe, può fare tranquillamente altre tre stagioni.

Ciao Zebra, su McKennie abbiamo giá avuto di confrontarci in altri topic ed abbiamo opinioni diverse. Va bene cosí. 

 

Su Perin concordo invece con te che possa rinnovare e ne sarei felice. Qualora non lo facesse lo terremo senza problemi un altro anno. La mia era solo un´ipotesi di mercato che poteva garantire a lui di trovare una squadra dove poter finalmente giocare da protagonista assoluto e a noi di guadagnare qualche euro in piú per fare mercato, visto che Meret é svincolato e non penso pretenda uno stipendio maggiore di quello che percepisce attualmente Perin. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Però se quelli che arrivano sono migliori di quelli che partono ci guadagni anche dal punto di vista sportivo. 

Questo sicurmente...vedremo come andrà...

Non mi strappo i capelli x nessuno di questa lista...avrei dato ancora una chance a kean e  un prolungamento a tek, ma magari sono stati loro i primi a prentendere aumenti x restere o a voler andar via. Vedremo. Sicuramente ci sono grandi cambiamenti tra rosa e staff tecnico, si parte praticamente da 0. Speriamo vada bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assodato che Kean sia vicinissimo alla Fiorentina, diciamo che da smaltire obbligatoriamente ci sono rimasti Szczesny, McKennie e De Sciglio.

Fosse per me venderei anche Danilo dato che come terzino è abbastanza inutile e come centrale di una difesa a 4 non ce lo vedo. 

 

La questione Chiesa è la più spinosa. Il calciatore ha delle qualità ma anche delle lacune grossolane su cui non è mai migliorato. Da quando il primo spunto non è più così devastante è molto più "facile" per i difensori dato che fa sempre la stessa cosa. Se dovesse rinnovare io una chance glie la darei il prossimo anno per poi sondare il mercato. 

Altrimenti, se non vuole rinnovare, non ha senso lasciarlo andare a 0. O fuori rosa, o va via. 

 

Il miracolo vero sarebbe vendere Vlahovic a cifre molto alte. Tipo in Inghilterra non lo vuole nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Che scelta infelice nello scegliere la parola .ghgh Ho modificato il primo post ma servirà a poco...

Mah, detto senza voler in alcun modo criticare l’impegno che un moderatore mette in questo forum, mi sembra però palese che i termini da telegiornale, riportati allo sport,  prendano una piega più leggera..  l’impressione è che voi mod, a volte vi fossilizziate su delle piccolezze e non vi accorgiate di chi, effettivamente, ha un atteggiamento controproducente e fastidioso per la comunità 

 

Buona giornata 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shak ha scritto:

Mah, detto senza voler in alcun modo criticare l’impegno che un moderatore mette in questo forum, mi sembra però palese che i termini da telegiornale, riportati allo sport,  prendano una piega più leggera..  l’impressione è che voi mod, a volte vi fossilizziate su delle piccolezze e non vi accorgiate di chi, effettivamente, ha un atteggiamento controproducente e fastidioso per la comunità 

 

Buona giornata 😉

 

Ma io non sono un mod, sono l'autore del topic. Alla fine ho tolto del tutto la parola "strage" visto che poteva essere misinterpretata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma io non sono un mod, sono l'autore del topic. Alla fine ho tolto del tutto la parola "strage" visto che poteva essere misinterpretata.

Ah ok scusa ho capito male ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato apre ufficialmente il primo luglio e Giuntoli ha già fatto fuori:

 

Alex Sandro

Allegri

Iling Jr.

Barrenechea

Kaio Jorge

Felix Correia

Kean

Sczeswny

Rabiot

 

Dategli altri 15 giorni e ne fa fuori altri 5 o 6 :giuntoli:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.