Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Giocatori in scadenza 2025: sarà un fuori tutti?

Post in rilievo

20 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Ecco gli attuali calciatori in scadenza 2025... fuori tutti?

Aggiungi pure Hasa alla lista. Anche lui fuori.

D'altra parte, se non vogliono rinnovare e' l'unica soluzione.

 

Io credo che il comportamento di Chiesa e Mckennie in questi frangenti faccia capire che non hanno la minima idea di cosa voglia dire essere campioni e che il rendimento della Juve di questi anni sia figlio della presunzione dei ragazzi.

Chiedono stipendi da campioni, e non si rendono conto di essere solo dei mediocri.

Forse pensano che il loro rendimento e i risultati ottenuti giustifichino un premio.

Credono che due sgroppate ogni tanto, una manciata di cross ben messi a stagione facciano di loro dei campioni che meritano la maglia della juve e un ingaggio da stella.

Credono che vincere una coppa italia in 3 anni sia lodevole alla Juve.

Il loro problema non e' tecnico e' intellettuale. E la dimostrazione e' che non sanno neanche scegliere da chi farsi consigliare.

Andranno a fare la fine di Dybala che e' andato a guadagnare la meta' di quanto gli offriva la Juve in una squadra di seconda fascia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Aggiungi pure Hasa alla lista. Anche lui fuori.

D'altra parte, se non vogliono rinnovare e' l'unica soluzione.

 

Io credo che il comportamento di Chiesa e Mckennie in questi frangenti faccia capire che non hanno la minima idea di cosa voglia dire essere campioni e che il rendimento della Juve di questi anni sia figlio della presunzione dei ragazzi.

Chiedono stipendi da campioni, e non si rendono conto di essere solo dei mediocri.

Forse pensano che il loro rendimento e i risultati ottenuti giustifichino un premio.

Credono che due sgroppate ogni tanto, una manciata di cross ben messi a stagione facciano di loro dei campioni che meritano la maglia della juve e un ingaggio da stella.

Credono che vincere una coppa italia in 3 anni sia lodevole alla Juve.

Il loro problema non e' tecnico e' intellettuale. E la dimostrazione e' che non sanno neanche scegliere da chi farsi consigliare.

Andranno a fare la fine di Dybala che e' andato a guadagnare la meta' di quanto gli offriva la Juve in una squadra di seconda fascia.

Concordo su tutta la linea, e ho aggiunto anche Luis Hasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin e Chiesa da rinnovare. Il resto da vendere o mettere nell' umido.

Non mi è chiara la situazione Pinsoglio. Anche io preferirei usare un U23 al bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.