Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus: dopo Alex Sandro via anche De Sciglio. Giuntoli segue quattro terzini per ampliare la rosa"

Post in rilievo

Adesso, garrison ha scritto:

Questo é comprensibile, dire che ha fatto una stagione "media" o che alla Juve andrebbe bene al massimo a fare il giardiniere non lo trovo sensato. E i gol non sono solo in mischia ma anche con bei tri da fuori area.

Ha fatto 3 gol in serie B di cui due di mischia e un tiro da fuori, a tanti vanno di * i tiri da fuori dai. Questo non rende la sua stagione tanto sopra la media. Anche come media voti siamo sulla sufficienza. Io non credo sarà mai da Juve perchè l'ho visto giocare e i numeri a mio parere proprio non li ha. Ma siamo nel campo delle ipotesi, magari fra qualche anno farà una svolta, ma è oggettivo dire che ad oggi non è un giocatore da Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mitaj e quello che in Italia - Albania non ci ha capito nulla con Chiesa ?? Non l’ho visto in altre partite quindi non saprei come giudicarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Danilo può ancora fare il terzino dx con risultati soddisfacenti, altrimenti non giocherebbe in una delle nazionali più forti al mondo. 

Che non vince una partita ufficiale da oltre un anno e fa 0-0 con la Costa Rica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Danilo, Gatti, Djalo, Barbieri (Savona) a destra

Cambiaso, Djalo, Danilo, (Rouhi) a sinistra

Non siamo all'osso ma forse almeno un terzino sx di riserva andrebbe preso. Pensavo a Miranda a zero ma l'ha preso il Bologna

Wendell è extracomunitario

L tra quelli che hai nominato ci son solo gente adattata o della next gen, direi che quindi siamo messi abbastanza male come terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma De Sciglio non ha mercato, è fuori solo a parole.

Poi magari Allegri lo farà acquistare al suo prossimo club in Arabia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i terzini hanno bisogno di un po` di ritocchi ma non possiamo neanche comprare 3000 calciatori in tutti i ruoli in una sessione sola, la rivoluzione sarà impossibile farla in un solo anno...già si sta cercando di migliorare pesantemente il centrocampo, il reparto dove eravamo messi peggio.

Più si riesce a fare e meglio è, ciò non toglie che capirei se non si riuscisse a sistemare letteralmente in 100% dei problemi in una sola sessione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ma De Sciglio non ha mercato, è fuori solo a parole.

Poi magari Allegri lo farà acquistare al suo prossimo club in Arabia...

È fuori comunque, non viene considerato come abile arruolato e quindi si cerca un giocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che non vince una partita ufficiale da oltre un anno e fa 0-0 con la Costa Rica 

Sì ma se fa 0-0 con Costarica la colpa sarà più di Vinicius, Rodrigo e compagnia cantante che non sua 😅

Poi che non sia Maicon versione 2010 siamo tutti d'accordo, ma sinceramente i problemi di questa rosa sono altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sì ma se fa 0-0 con Costarica la colpa sarà più di Vinicius, Rodrigo e compagnia cantante che non sua 😅

Poi che non sia Maicon versione 2010 siamo tutti d'accordo, ma sinceramente i problemi di questa rosa sono altri. 

Era per dire che il Brasile attualmente non è fra le nazionali più forti del mondo e Danilo ci gioca proprio perché non ci sono più i vari Cafu , Maicon o Dani Alves 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Non li conosco

Chi scegliete?

Scrivono frescacce , Wendell e’

extracomunitario non ha doppio passaporto e noi abbiamo già tesserato Adzic e oggi Douglas Luiz , quindi slot pieni. Cioè scrivono delle boiate abnormi , posso capire che non lo sappiano utenti di un forum che non possiamo tesserare altri extra , ma che non lo sappiano giornalisti pagati per questo lavoro e’ vergognoso e descrive il livello infimo dei giornalai italiani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè a sinistra con Cambiaso e Djalò per il prox anno siamo a posto, sulla destra non ce ne manco uno inveceuumperchè Danilo ormai lo considero il centrale accanto a Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Era per dire che il Brasile attualmente non è fra le nazionali più forti del mondo e Danilo ci gioca proprio perché non ci sono più i vari Cafu , Maicon o Dani Alves 

No?, io l'ho vista la partita é stata una Spagna  italia senza autogol di calafiori, a dire vero uno lo hanno sfiorato il portiere ha parato, pali e traverse, sono stati uno spettacolo da vedere. Danilo leader e sontuoso, poteva finitre 4 a zero, il risultato conta poi é vero, ma hanno giocato ad una porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

No?, io l'ho vista la partita é stata una Spagna  italia senza autogol di calafiori, a dire vero uno lo hanno sfiorato, pali e traverse, sono stati uno spettacolo da vedere.

Si ma giocavano contro il Costa Rica … nelle qualificazioni al mondiale hanno fatto 7 punti in 6 partite con una sola vittoria al 90 contro il Perù oltre la Bolivia che equivale a Gibilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

decisamente! Uno destro e sinistro di ruolo e che abbiano un minimo di esperienza internazionale!

Anche basta con i giovani di belle speranze e/o adattati in quei ruoli

Dipende da come verranno usati e quindi quanto dovranno correre ... se seguo il Tuo ragionamento va bene un Di Lorenzo, ma quanta birra avrà ancora a 31 anni ?! Ruolo parecchio usurante quello del terzino "tutta fascia", oltre il fatto che ormai con il "gioco ibrido" degli ultimi anni non è facile trovarne di maturi e formati che siano terzini "puri".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Si ma giocavano contro il Costa Rica … nelle qualificazioni al mondiale hanno fatto 7 punti in 6 partite con una sola vittoria al 90 contro il Perù 

Pure l'argentina ha vinto di chiulo, il livello si é alzato, o livellato. Finora la più bella Uruguay. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Viserion ha scritto:

Comunque ne bastano altri due di terzini, non di più.   Anche Tiago Djalò può fare il terzino

Dipende da quello che chiedi al terzino, se bloccato come a Bologna è un conto, se a tutta fascia direi di no, troppo heavy ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Vs News said:

Wendell del Porto e Mitaj della Lokomotiv entrambi valutati tra i 7 e i 10 milioni. Più cari altri 2 obiettivi: Dorgu classe 2004 rivelazione del Lecce seguito da diversi club costa sui 20 milioni e poi Yan Couto di proprietà del City.

Wendell, assolutamente no.
Mitaj sarebbe una scommessa interessante. 
Dorgu lo prenderei a occhi chiusi, ma non a quelle cifre (che comunque Giuntoli non pagherebbe mai)
Yan Couto sarebbe interessante, ma anche li ci sarebbero da trovare le condizioni economiche migliori! 

Un altro terzino che mi e' piaciuto lo scorso anno e' Kayode, e visti "i buoni rapporti" (almeno di mercato) con la Fiorentina, chissa' che non si possa ragionare in tal senso. Magari rispedendo Arthur a Firenze come contropartita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io lo riporto volentieri a Torino. 

Ruolo in cui freschezza atletica e corsa tornano sempre utili (se tutta fascia) ... tanto mi ero abituato alla lentezza a sinistra che Frabotta ai tempi mi pareva Bolt .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io sarei molto più drastico a dirla tutta ma sono consapevole che purtroppo è impossibile 

Dipende se arrivano le offerte giuste .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.