Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kean alla Fiorentina: l'intesa raggiunta ieri pomeriggio grazie al lavoro del procuratore Lucci. Ai bianconeri 13 milioni più 5 di bonus"

Post in rilievo

2 ore fa, robros ha scritto:

A parte le prime apparizioni da 18nne, nelle quali mi lasciava un po' dubbioso ma continuavo a sperarci, per conto mio dopo poco tempo non ho avuto più dubbi, non è giocatore da club di vertice, forse nemmeno medio. Non ne ha la qualità tecnica, non ne ha soprattutto l'intelligenza calcistica. Grandi doti fisico-atletiche, punto e basta. Il riacquisto a quelle cifre lo considerai follia, uno dei primi segnali di inadeguatezza (tecnica) della dirigenza Juve di allora. Allegri in questo caso ritengo centri nulla. Anzi, ho avuto la netta sensazione che non piacesse per niente manco a lui. E che lo schierasse solo in situazioni di emergenza o disperazione.

 

I 13/15/18 milioni che ricaveremo li considero un colpo clamoroso di player trading. Un toppa messa finalmente ad una gestione mercato da dilettanti nel passato. E ringrazio Giuntoli per questo.

 

Ho pochi dubbi che anche alla Fiorentina la sua avventura non finirà bene, e che lo rivedremo sul mercato la prossima fine stagione. Non che glielo auguri, assolutamente, il personaggio mi sta pure piuttosto simpatico e mi spiace dover dare certi giudizi, ma penso che finirà così. 

Probabilmente viene acquistato per questoni scaramantiche. Credo che la. Fiorentina sia l’unica squadra cui ha segnato una tripletta. Ma potrei ricordare male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Probabilmente viene acquistato per questoni scaramantiche. Credo che la. Fiorentina sia l’unica squadra cui ha segnato una tripletta. Ma potrei ricordare male.

Mi autocito. Dopo controllo ricordavo male. Doppietta , non tripletta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

I bonus a cosa saranno legati? Numero di gol superiori allo scorso anno? 

Probabilmente quelli sono i 2 milioni "facilmente raggiungibili"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me francamente dispiace, perchè il potenziale c'è e quest'anno prima che gli annullassero goal sacrosanti ed avesse problemi di calcificazioni, sembrava poter dire finalmente la sua. Gli auguro le migliori fortune, anche se in quella squadraccia demmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Errore cedere una punta di 24 anni a quella cifra, lo rivenderanno come minimo per il doppio.

Tu compreresti Kean a 35-40 milioni? Intendo senza essere un infiltrato juventino in un altro club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Errore cedere una punta di 24 anni a quella cifra, lo rivenderanno come minimo per il doppio.

Non potevamo aspettarlo a vita dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tu compreresti Kean a 35-40 milioni? Intendo senza essere un infiltrato juventino in un altro club?

Ovvero senza essere Paratici ? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ovvero senza essere Paratici ? 😁

Non li valeva quando l’abbiamo ricomprato, figurati oggi dopo 3 anni di niente misto al nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Però almeno 25 30 li valeva tutti, 13+5 anche No.. 

In un universo parallelo forse, dove avrà segnato almeno 10 gol nell'ultima stagione (anzichè di 0) e col contratto in scadenza fra almeno due anni (anzichè fra 12 mesi).

Dovrebbero fare una statua a Giuntoli, altrochè...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, nichi druzya said:

Però almeno 25 30 li valeva tutti, 13+5 anche No.. 

 

 

Solo per te pero'. Come fa a valere 25/30 un attaccante che non segna per lo piu' in scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Però almeno 25 30 li valeva tutti, 13+5 anche No.. 

 

 

30? È in scadenza......e non segna mai

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

In un universo parallelo forse, dove avrà segnato almeno 10 gol nell'ultima stagione (anzichè di 0) e col contratto in scadenza fra almeno due anni (anzichè fra 12 mesi).

Dovrebbero fare una statua a Giuntoli, altrochè...

Infatti pensavo scadeva tra 2 anni 

 

Non ci credo che lo hanno portato a scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, siamo su un forum della Juve.... È normale che nella ns testa diamo valutazioni decisamente più alte della realtà dei fatti. 

Ci liberiamo di un ingaggio assurdo, già questo è motivo di cessione, e poi è vicino alla scadenza.... 

Lasciamo perdere l'aspetto tecnico che è talmente evidente che non sto neanche a discuterne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Infatti pensavo scadeva tra 2 anni 

 

Non ci credo che lo hanno portato a scadenza 

C'è uno come Chiesa a scadenza, figurarsi se non ci può essere un Kean qualunque. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.