Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Douglas Luiz ha svolto le visite mediche per la Juventus, oggi può arrivare il comunicato ufficiale"

Post in rilievo

Douglas Luiz è stato raggiunto negli Usa da un componente dello staff medico della Juve e ha effettuato i controlli di rito i cui esiti, considerate le nove ore di fuso orario, si conosceranno nella giornata di oggi nella quale potrebbe anche esserci il comunicato congiunto dei club per annuncire le operazioni congiunte (Iling-Junior e Barrenechea compresi)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestare attenzione mia cara Juventus.
Si può fare l’annuncio solo se rientra nel regolamento.

Sappiamo bene che gli organi di competenza stanno alla mira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cjrano ha scritto:

Bene così, spero che il grosso del mercato sia stato fatto prima dell’inizio della preparazione.

se prendono koop e un terzino decente e un attaccante di riserva si...c'è ancora tanto da fare...money permettendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Mi candido per fare le visite mediche alla fidanzata.

Sei otorino? 😋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alex65viareggio said:

Prestare attenzione mia cara Juventus.
Si può fare l’annuncio solo se rientra nel regolamento.

Sappiamo bene che gli organi di competenza stanno alla mira

Le parti possono accordarsi sul trasferimento pure a marzo e annunciarlo. 
E' il tesseramento che invece si puo' fare solo dal primo luglio ( e ovviamente il giocatore puo' effettivamente scendere in campo con la nuova squadra solo quando viene tesserato.)
Ci sono anche stati esempi in passato di giocatori acquistati o messi sotto contratto a mercato chiuso che sono stati annunciati subito ma hanno continuato a giocare con la squadra di appartenenza fino alla riapertura del mercato.
 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma il calciomercato non inizia ufficialmente il 1 luglio? 

Si. Non so come potrebbero annunciarlo prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Mi candido per fare le visite mediche alla fidanzata.

Ti ringraziamo per il sacrificio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PR20 ha scritto:

Le parti possono accordarsi sul trasferimento pure a marzo e annunciarlo. 
E' il tesseramento che invece si puo' fare solo dal primo luglio ( e ovviamente il giocatore puo' effettivamente scendere in campo con la nuova squadra solo quando viene tesserato.)
Ci sono anche stati esempi in passato di giocatori acquistati o messi sotto contratto a mercato chiuso che sono stati annunciati subito ma hanno continuato a giocare con la squadra di appartenenza fino alla riapertura del mercato.
 

E allora…va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Mi candido per fare le visite mediche alla fidanzata.

Credo che lei le farà a Torino, e io ho lavorato in ospedale (come informatico, ma comunque a stretto contatto con i medici). Mi reputo più indicato geograficamente ed a livello curriculare per svolgere la mansione. 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma il calciomercato non inizia ufficialmente il 1 luglio? 

 

13 ore fa, Issels ha scritto:

Si. Non so come potrebbero annunciarlo prima....

se intendete calciomercato come periodo in cui può essere tesserato un giocatore, allora si. Ma nulla vieta di fare compravendita in qualsiasi periodo dell'anno, senza che la nuova squadra possa schierarlo finchè non lo tessera

 

Ovviamente questo è cio che so io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PR20 ha scritto:

Le parti possono accordarsi sul trasferimento pure a marzo e annunciarlo. 
E' il tesseramento che invece si puo' fare solo dal primo luglio ( e ovviamente il giocatore puo' effettivamente scendere in campo con la nuova squadra solo quando viene tesserato.)
Ci sono anche stati esempi in passato di giocatori acquistati o messi sotto contratto a mercato chiuso che sono stati annunciati subito ma hanno continuato a giocare con la squadra di appartenenza fino alla riapertura del mercato.
 

appunto! .ok 

Ora la domanda che mi sorge spontanea è la seguente: ma queste visite, visto l'assordante silenzio, le avrà passate o erano solo delle boutades giornalistiche il fatto che doveva eseguirle ieri sul suolo americano? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.