Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Douglas Luiz ha svolto le visite mediche per la Juventus, oggi può arrivare il comunicato ufficiale"

Post in rilievo

11 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

mai visto giocare

Io invece molte molte. Gran bel calciatore, speriamo che si confermi e che anzi possa crescere ancora da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Acquisto formidabile. era dai tempi di Vidal che non facevamo un colpo così importante a centrocampo

Non lo conosco. Ma il fatto che ci si stia muovendo in questo modo è molto positivo. Spero poi sia finito il tempo degli acquisti dell'ultimo minuto dettati dalla disperazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, AlexLeStrange said:

Acquisto formidabile. era dai tempi di Vidal che non facevamo un colpo così importante a centrocampo

Mai visto giocare. Spero che sia davvero forte come tu ed altri dite (immagino che l'abbiate visto giocare più volte), però mi chiedo perché non sia titolare nella sua nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.