Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

dicevo nel cestino....

calafiori senza motta per me non dura

cmq mi pare il nuovo bonucci

e poi mi piace che prendiamo giocatori al prezzo giusto

Ricordo che l'acquisto di Bonucci fu un parto con comproprietà da risolvere, intricato quanto Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ricordo che l'acquisto di Bonucci fu un parto con comproprietà da risolvere, intricato quanto Calafiori.

si si

ma a me pare proprio l'erede

a difendere non eccelle eh, anche nell'europeo lo ha dimostrato, al bologna era un meccanismo perfetto, sappiamo per merito di chi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio, d.luiz, Thuram quasi presi

 

Prendiamo Koop, Morata e Calafiori 

 

Un terzino sinistro low cost a gusto di Giuntoli

 

Rinnoviamo chicco, teniamo Soulè 

 

 

E per me possiamo tranquillamente chiudere il mercato e cedere tutto il possibile.

 

Mercato da 10

 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio, d.luiz, Thuram quasi presi

 

Prendiamo Koop, Morata e Calafiori 

 

Un terzino sinistro low cost a gusto di Giuntoli

 

Rinnoviamo chicco, teniamo Soulè 

 

 

E per me possiamo tranquillamente chiudere il mercato e cedere tutto il possibile.

 

Mercato da 10

 

calafiori vonno troppo

koop pure

per me si vira

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio, d.luiz, Thuram quasi presi

 

Prendiamo Koop, Morata e Calafiori 

 

Un terzino sinistro low cost a gusto di Giuntoli

 

Rinnoviamo chicco, teniamo Soulè 

 

 

E per me possiamo tranquillamente chiudere il mercato e cedere tutto il possibile.

 

Mercato da 10

 

sarebbe un mercato epocale

troppo presto prevedere pero tutti questi scenari.

pero per fare tutte queste mosse in entrata ti domando, vendi solo ken?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

calafiori vonno troppo

koop pure

per me si vira

Finalmente son finiti in tempi in cui ci si fa prendere per il collo da squadre di Serie A!!!

Vendessero Calafiori e Koop all estero....vediamo sul serio quanto gli offrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè su Thuram il discorso è semplice.

 

Costa poco, di cartellino e di ingaggio, è integro e giovane. Ha molto senso prenderlo, ma per me non è ancora un titolare pronto.

 

Secondo me è ancora acerbo, bisogna lavorarci tanto, ma ha una fisicità che in serie A può spaccare tutto.

 

Quindi ben venga, ma mi aspetto un inserimento graduale. E confido che Motta sappia farlo crescere bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Nessuna descrizione disponibile.

ve lo dico subito cosi preparate le tacche per me

per questo calciatore le banane non mi bastano

faro ferro e fuoco con le gif dei rave! che sia chiaro!

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lo scorso anno con questa rosa è stato fatto un miracolo tra piazzamento Champions e coppa Italia...

Lo dimostra il fatto che il livello della rosa era ridicolo e si sta attuando una rivoluzione mai vista in un unica stagione!!!

Si, rosa da sesto posto alle spalle delle meravigliose Bologna, Atalanta e Roma.

E perchè no anche rosa che doveva finire dietro alla Lazio e pure al Napoli che ha cannato la stagione completamente.

Ma pure la Fiorentina che non segnava neanche con le mani secondo me ci è arrivata dietro per un miracolo.

Mai mezze misure qui.

Squadra che ha fatto quello che doveva e lo ha fatto in una maniera abbastanza squallida.

Un miracolo sarebbe stato prendere l'onda buona dell'entusiasmo che c'era a gennaio e portare avanti una stagione tenendo i cartonati sulle corde.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglierò, ma Calafiori mi pare una di quei difensori per i quali si potrebbe/dovrebbe fare un eccezione. Gran piede, personalità da vendere, fisico. Con le dovute proporzioni mi ricorda Nesta da giovane (uno dei più grandi difensori di sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

sbaglierò, ma Calafiori mi pare una di quei difensori per i quali si potrebbe/dovrebbe fare un eccezione. Gran piede, personalità da vendere, fisico. Con le dovute proporzioni mi ricorda Nesta da giovane (uno dei più grandi difensori di sempre)

Come fatto con Bremer, e ne valse la pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

sbaglierò, ma Calafiori mi pare una di quei difensori per i quali si potrebbe/dovrebbe fare un eccezione. Gran piede, personalità da vendere, fisico. Con le dovute proporzioni mi ricorda Nesta da giovane (uno dei più grandi difensori di sempre)

Eh, anche perchè nel calcio del 2024 ti serve gente con i piedi in porta, figurarsi nella linea difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Vabbè su Thuram il discorso è semplice.

 

Costa poco, di cartellino e di ingaggio, è integro e giovane. Ha molto senso prenderlo, ma per me non è ancora un titolare pronto.

 

Secondo me è ancora acerbo, bisogna lavorarci tanto, ma ha una fisicità che in serie A può spaccare tutto.

 

Quindi ben venga, ma mi aspetto un inserimento graduale. E confido che Motta sappia farlo crescere bene

anche secondo me Thuram è preso in prospettiva, a me sembra molto acerbo anche se ha le qualità per emergere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sindaco Allegri ha scritto:

sbaglierò, ma Calafiori mi pare una di quei difensori per i quali si potrebbe/dovrebbe fare un eccezione. Gran piede, personalità da vendere, fisico. Con le dovute proporzioni mi ricorda Nesta da giovane (uno dei più grandi difensori di sempre)

e un parere che si puo condividere ma mi sembra di capire che tutti concordino sull idea che vale un sforzo ma non di quelle proporzioni. Vedremo, per quello che vale io sono piu di questa idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

image.jpeg.4e9084d5ec70f40aa3cafb00b5cc9373.jpeg

sisi

questo per me è un calciatore che ti svolta il  centroocampo e per la serie a senza dubbio sposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e un parere che si puo condividere ma mi sembra di capire che tutti concordino sull idea che vale un sforzo ma non di quelle proporzioni. Vedremo, per quello che vale io sono piu di questa idea.

50 mil magari no, ma 40 li vale tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Vabbè su Thuram il discorso è semplice.

 

Costa poco, di cartellino e di ingaggio, è integro e giovane. Ha molto senso prenderlo, ma per me non è ancora un titolare pronto.

 

Secondo me è ancora acerbo, bisogna lavorarci tanto, ma ha una fisicità che in serie A può spaccare tutto.

 

Quindi ben venga, ma mi aspetto un inserimento graduale. E confido che Motta sappia farlo crescere bene

Anche per me non è un granchè, vediamo come cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

sarebbe un mercato epocale

troppo presto prevedere pero tutti questi scenari.

pero per fare tutte queste mosse in entrata ti domando, vendi solo ken?

Beh, vediamo. Hai già fatto 2 grosse plus con Berrenechea e Iling, e Kean è quasi fuori.

Devono uscire ancora McKennie, Milik, Kostic, un difensore almeno (Huijsen, o magari Gatti, forse Djalò), Szczesny col suo ingaggio gigante. Oltre a Rabiot e conseguente risparmio sull'ingaggio. 

Questo credo sia il piano aspettando fi capire che succede con Chiesa e Soule (se uno esce serve un'ala).

È un mercato MOLTO ambizioso, non so se è possibile economicamente, ma mi sembra sia chiara l'intenzione di fare finalmente una SQUADRA e non comprare gente che poi si deve mettere insieme a posteriori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.