Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

e questo?

da dove esce fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Si saranno accorti che quei soldi non glieli da nessuno e quindi hanno calato la testa

Le offerte o interessamenti che ha avuto anche l'anno scorso sono arrivate da club di seconda fascia PL e quest'anno napoli e Roma.

A parte questa non chiara del Bayern.

Mercato a grandi livelli non ne ha mai avuto. Ramadami ha provato, e gli è andata male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

A parte l'irrelizzabilità per i costi penso, i due sarebbero due incognite totali.

E Locatelli dovrebbe tornare almeno decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Tutto fila liscio per ora...

 

Tranne mckennie 

Se è così pazzo da farsi un anno tra panchina e tribuna sperando che qualcuno gli offra più di 5mln a stagione da parametro zero, good luck. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi se rimane Chiesa niente Sancho/Greenwood?

 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

se rimane Chiesa va via Soule e viceversa

Non è detto.
Secondo me c'è l'ambizione di tenere Soulè, rinnovare Chiesa (da alternare a Ylidz) e fare un esterno (magari Sancho) in prestito.

In questo caso Weah potrebbe scalare definitvamente a terzino e kostic ovviamente salutare insieme e tutti gli altri esuberi.

Potrebbe essere sostenibile eh...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

per me è la soluzione migliore, tutto sul centrocampo che in attacco abbiamo già un potenziale ottimo e fino ad oggi, secondo me , non totalmente espresso

Boh le nostre punte all' Europeo stanno a 0 gol fatti.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

Se non gioca Locatelli si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

È sceso a più miti consigli, evidentemente non voleva finire la carriera a Roma o Napoli

l'esperienza di patatino è probabile lo abbia fatto ragionare? speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Se è così pazzo da farsi un anno tra panchina e tribuna sperando che qualcuno gli offra più di 5mln a stagione da parametro zero, good luck. 

Sarebbe sufficiente che gli dessero 8/10 milioni alla firma, come usa ora per i param. zero, e va bene anche un ingaggio di 2,5 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

 

Non è detto.
Secondo me c'è l'ambizione di tenere Soulè, rinnovare Chiesa (da alternare a Ylidz) e fare un esterno (magari Sancho) in prestito.

In questo caso Weah potrebbe scalare definitvamente a terzino e kostic ovviamente salutare insieme e tutti gli altri esuberi.

Potrebbe essere sostenibile eh...

non penso che coltiviamo euro in giardino, da qualche parte devono arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il senso è che con le plusvalenze sostanzialmente paghi il cash del giocatore, quindi la puoi considerare una operazione 2 giovani X 1 giocatore più strutturato.

Marsigliese e allora chi fa l'affare?

è sostanzialmente (speriamo) una soluzione win win

 l' optimum era la soluzione originale ma l'americano ha fatto di testa sua...

 

io sinceramente non ho una conoscenza del giocatore da sbilanciarmi perchè non lo avevo mai sentito prima, quindi sinceramente un pò di paura di trovarmi un macigno ce l'ho. sono anche consapevole che molto del timore dipende dagli ultimi anni di mercato dove peggio era forse difficile fare.

 

quoto anche la punteggiatura.

 

se i valori della scorsa stagione si dovessero confermare (ad oggi la speranza è questa), l'operazione ha un vantaggio maggiore per noi. Ma il campo è volubile e decide i suoi verdetti.

 

Come te non conosco DL ma ne parlano tutti in maniera entusiastica e i numeri della sua stagione parlano chiaro, quantità e qualità. non vedo l'ora di vederlo giocare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che il Bologna farà la CL ed é una bella realtà, sistemeranno anche lo stadio, fa abbastanza ridere che quando si parla di cessione di Soulé si dice subito "40 milioni", mentre 50 per Calafiori che sta giocando in nazionale italiana sono troppi...

Soule è un attaccante che quest’anno è andato in doppia cifra, 40 milioni li vale tutti. Calafiori è un ottimo difensore che ha fatto una gran bella stagione ma, considerando i valori ed i ruoli, non può valere 50 milioni. 
Ho già risposto ad un utente sopra, spiegando il mio punto di vista su tutta la questione: non dico che Bologna non sia una bella realtà e che non farà la champions ma risulta palese come stiano impostando una trattativa partendo da un prezzo fuori logica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Sulla carta..da due anno non lo sta dimostrando..(non diamo la colpa SOLO ad allegri)

Tutto assolutamente vero, speriamo che con Thiago Motta si inventa la rotta (fa pure rima)😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sarebbe sufficiente che gli dessero 8/10 milioni alla firma, come usa ora per i param. zero, e va bene anche un ingaggio di 2,5 milioni...

E chi glieli da? Questo tra un anno avrà il fisico da venditore di kebab ambulante. La stagione della vita l'ha fatta quest'anno, era il momento di monetizzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

ho trovato l'intruso .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

se rimane Chiesa va via Soule e viceversa

economicamente, ha senso tenere chiesa, dare via soule per prendere sancho?

Visti i costi bassissimi di soule, e quelli molto alti di chiesa, io venderei sempre il secondo per un big diciamo. 

Ma parlo puramente a livello economico…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.