Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, loryone83 ha scritto:

Non credo anche perché se abbassassimo così tanto il prezzo di calafiori (per penalizzare il basilea) sicuramente si attiverebbe qualche procura per associazione a delinquere finalizzata alla truffa.

Dobbiamo solo trovare l'acquirente giusto per Hujsen così avremo il tesoretto per andare al Bologna a offrire 30 + Nicolussi e la chiudiamo.

 

Soulè secondo me rimane se parte chiesa, non possiamo mica cederli tutti gli esterni

abbiamo già dato in pasto agli avvoltoi quello che volevano

ed hanno anche capito che si sono fatti male da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Tu mi parli del livello ma io parlo di caratteristiche.

Veiga da trequartista, con un centrocampo con Luiz e/o Fagioli, è piu' brillante di Koop e porterebbe un'arma in piu'.

Ripeto: non dico che è piu' forte eh...ma solo che, secondo me, ha caratteristiche che ci mancano

Io non le vedo sinceramente queste caratteristiche che ha in più rispetto a Koop e che a noi servirebbero di più. Potresti darmi delucidazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Apprendo solo ora che quel Gabri gioca in Arabia.

Eviterei di andare a prendere giocatori giovani con il portafoglio pieno.... tra l'altro, come potrebbe mai venire da noi, dato che di certo non gli garantiremmo lo stesso stipendio che percepisce in Arabia?

L’unica possibilità è che dopo un anno lì voglia rimettersi in gioco nel calcio che conta, ed in quel caso dovrebbe per forza abbassarsi lo stipendio, visto che nessuno potrebbe garantirgli quello che percepisce ora. Il problema sarebbe secondo me la tenuta fisica dopo  una stagione in un campionato del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Thuram è un buon acquisto, ma non è un acquisto stellare. Il ragazzo ha capacità, ma ha fatto 1 goal in Ligue 1 l’anno scorso. Ci andrei molto cauto

 

Douglas Luiz è diverso (lo volevano fortemente anche Arsenal e Liverpool), è un grande acquisto. Anche lui deve dimostrare tutto in una big. Stessa storia per Koop.

 

Non stiamo comprando fenomeni affermati, quindi andiamoci cauti con l’’esaltazione. Detto ciò, stiamo costruendo una buona squadra e ci stiamo liberando di esuberi inutili.

Un centrocampista mica lo puoi giudicare dai gol che fa? Altrimenti Xavi del Barca sarebbe stato considerato una pippa 😁

Poi permettimi di dire che passare da Locatelli Mckennie e Rabiot a Douglas Luiz Thuram e Koopmeiners altro che esaltarsi: bisognerebbe girare per torino col pistolino fuori a mo di elicottero

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ieri si parlava di possibili offerte per Miretti, ecco quello è il classico giocatore che a Bergamo vorrebbero sempre.

e perche housen e soule no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, marianox said:

@shanghai 

Ti rispondo qua ,scusa il ritardo.

No parlavamo di Fullkrug , Weghorst è venuto fuori perché si ragionava di una riserva per Dusan ed a me piace il primo .

Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perché non sono tanto convinto che la riserva di Dusan se parte anche Milik sarà un giocatore anzianotto e loro hanno superato i 30.

 

Sei un signore come il tuo Avatar, ogni tanto rispondo un po’ troppo direttamente. Stavano parlando di come rimpiazzare vlahovic e leggevo i nomi di fullkrug e sesko prima e poi pure wenghorst e per me era abbastanza un insulto. Ma Wenghorst onestamente neanche per fare la panca così come quello del Dortmund, Milik è molto più forte! Sempre ovviamente nel rispetto delle altrui opinioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Enri78 ha scritto:

 

Non è detto.
Secondo me c'è l'ambizione di tenere Soulè, rinnovare Chiesa (da alternare a Ylidz) e fare un esterno (magari Sancho) in prestito.

In questo caso Weah potrebbe scalare definitvamente a terzino e kostic ovviamente salutare insieme e tutti gli altri esuberi.

Potrebbe essere sostenibile eh...

Beh se pigli sancho in prestito gratuito e gli dai il lordo di Rabbiò 

E nel contempo non devi più comprare un terzino...

Forse sepoffà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma fuori logica per te....

L'Atalanta non doveva chiedere 80 milioni per Hojlund perché era "fuori logica"/poco rispettoso?? Il Napoli non dveva chiederne 60 per Kim, spaendo che non era poi così forte???

Se li chiedono é perché pensano che qualcuno possa offritli e in ogni caso basta dirgli di no.

Il prezzo poi lo fa il mercato.

Ma certo che basta dirgli di no, ma chi ha detto il contrario? Si discute su altro: 50 milioni per un difensore che ha fatto una buona stagione non sono fuori logica per me, sono fuori logica per il mercato, suvvia! Ognuno può chiedere quanto vuole ma è indubbio che ci si deve pur basare su dei parametri valutativi per fissare un prezzo, poi i dirigenti valutano se è giusto o meno investire determinate somme; infatti per 50 mln giuntoli ringrazia, sorride e saluta.
Poi, se si trova il fesso di turno che sgancia 90 milioni per Hojlund dopo una mezza stagione buona ben venga, ma rimane una valutazione gonfiata e fuori da ogni logica, anche a distanza di un anno. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma fuori logica per te....

L'Atalanta non doveva chiedere 80 milioni per Hojlund perché era "fuori logica"/poco rispettoso?? Il Napoli non dveva chiederne 60 per Kim, spaendo che non era poi così forte???

Se li chiedono é perché pensano che qualcuno possa offritli e in ogni caso basta dirgli di no.

Il prezzo poi lo fa il mercato.

Giusto, il prezzo lo fa il mercato, ma lo stesso mercato "stabilisce", da sempre, che un difensore vale meno di un centrocampista che a sua volta vale meno di un attaccante, al di la di qualche eccezione riguardante i campioni, ma nel nostro caso non ci sono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Conclusa la trattativa Thuram la Juventus farà all in su Koopmainers, è lui l'obiettivo .ok 

Quindi rivoluzione totale a centrocampo, Koop buono però spero che Giuntoli non si farà prendere per il collo. Anzi sono sicuro che non sarà così visto come si sta muovendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Genno ha scritto:

Io

bene...se ne parlava lo scorso anno se non erro (proprio Giuntoli sembrava ripercorrere le stesse dinamiche di Kvara)...
Sembra interessante come profilo.
Non so se sei autorizzato a riportare, ma quantomeno mi sembra una  notizia che non cavalca l'ovvietà dei fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

no però soule è in uscita e vogliamo calafiori.

zirkzee mi sono già espresso sul fatto che può diventare un crack assoluto e farei uno sforzo.

 gabri veiga non so neanche chi sia, conosco solo Gabry Ponte

 

Zirkzee non è roba per noi, abbiamo Vlahović. Soulé non è roba da Bologna (e per me vale più di Calafiori essendo un esterno d'attacco). Se Calafiori non preme per venire da noi se ne stia lì e puntiamo altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Quindi rivoluzione totale a centrocampo, Koop buono però spero che Giuntoli non si farà prendere per il collo. Anzi sono sicuro che non sarà così visto come si sta muovendo 

Semmai è il contrario Giuntoli azzanna la preda 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

come già si sapeva, ma in Italia stanno facendo il gioco del Bologna per far lievitare il prezzo.......

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh se pigli sancho in prestito gratuito e gli dai il lordo di Rabbiò 

E nel contempo non devi più comprare un terzino...

Forse sepoffà

Esatto...non solo però...abbiamo una fracca di esuberi su cui fare cassa...
Non dico che sarà così, ma non possiamo escluderlo a priori.
E con il centrocampo che si sta costruento una batteria di esterni - Chiesa (Yldiz) Sancho( Soulè) - sarebbe di primo livello a mio modo di vedere.

Speriamo dai...fiducia in Giuntoli e i suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Zirkzee non è roba per noi, abbiamo Vlahović. Soulé non è roba da Bologna (e per me vale più di Calafiori essendo un esterno d'attacco). Se Calafiori non preme per venire da noi se ne stia lì e puntiamo altrove.

pensa che io dovessi scegliere tra i due giocatori prenderei zirkzee invece di calafiori...

su soule non riesco a sciogliere le riserve e credo bene faremmo a prendere l'uovo oggi.

la gallina domani molte volte se l'è mangiata la volpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Apprendo solo ora che quel Gabri gioca in Arabia.

Eviterei di andare a prendere giocatori giovani con il portafoglio pieno.... tra l'altro, come potrebbe mai venire da noi, dato che di certo non gli garantiremmo lo stesso stipendio che percepisce in Arabia?

Ma già solo il fatto che una promessa del calcio spagnolo decida di andare a giocare in Arabia a 20 anni mi fa dubitare parecchio della persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

come già si sapeva, ma in Italia stanno facendo il gioco del Bologna per far lievitare il prezzo.......

Se la Juve sa che ha la parola del ragazzo, possono dire quello che vogliono sui giornali, o lo stesso Bologna.

 

Viceversa, non sarebbe neanche più accostato a noi perchè il prezzo sarebbe altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Premessa: voglio bene a Federico.. ma va detto che questo modus operandi di guardarsi prima attorno e poi, se non trovi nulla, rivalutare la posizione con la tua squadra attuale.. mi sta davvero troppo sulle pelotas.

Mah, a me non è mai sembrato credibile che potesse accettare un downgrade netto da Juve a Roma o Napoli, a meno che non fosse la Juve a segarlo.

Credo solo ad eventuali offerte estere, ma non credo abbia mercato ora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.