Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È quello che ho scritto 

Purtroppo la valutazione attuale di 40-50 mln è giusta e penso anche che qualche squadra inglese alla fine li pagherà anche se non lo faremo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Scusate, ma quando è successo che Gabri Veiga si è spostato sulla fascia? .the

Almeno siate certi, o quanto meno sicuri, delle cose che scrivete sefz 

Comunque, per quanto Koop sia un ottimo giocatore c'è anche un altro fattore da considerare: 22 anni VS 26 anni.
Non intendo che Koop sia troppo grande, ma che sono due acquisti con obiettivi diversi: uno è nel fiore degli anni, l'altro è un talento che vuole affermarsi 

Concordo ma già bello assetato di palanche .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Soulè forse ma Hujisen ad oggi (e direi giustamente visto l'età) è improponibile a certi livelli soprattutto ha una valutazione eccessiva, Miretti oltre a prendere perfettamente il posto di Koop è molto più pronto rispetto agli altri.

Soulè improponibile cosa, non abbiamo la rosa del City o Real, in questo momento è il secondo giocatore più tecnico della rosa, ma a mani basse 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

pensa che io dovessi scegliere tra i due giocatori prenderei zirkzee invece di calafiori...

su soule non riesco a sciogliere le riserve e credo bene faremmo a prendere l'uovo oggi.

la gallina domani molte volte se l'è mangiata la volpe.

Sarebbe una decisione sentimentale e non razionale però. La punta ce l'hai già e puoi valorizzarla, ti manca il titolare mancino in difesa. 

 

Su Soulé non so che dirti. Concorderei con la tua opinione, ma non sono abbastanza esperto (né lo conosco come persona) per dire "sboccia" oppure no. Perché nel caso, sarebbe l'ideale a livello finanziario per noi liberarci dell'ammortamento di Chiesa e rimanere con due esterni a costo zero, a cui aggiungere un prestito alle spalle. lo coprirei con Angel Correa ad esempio, nel caso rimanesse con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

a parte le facili battute

ti domando

se calafiori fosse unaricheista specifica di motta, quasi pregiudiziale alla firma del contratto, come la  mettersti? fammi un esempio di come faresti abbassare le pretese della parte cash al bologna.

grazie.

Il problema cruciale è la percentuale al Basilea, quindi inserisco uno o due giocatori. Valuto sia Calafiori che i miei giocatori la metà e cosi' abbasso la percentuale da dare al Basilea.

Es: se vendono Calafiori a 40 ne incassano 20. Quindi gli diamo Pippo e Pluto che valgono 15 a testa e noi li valutiamo 15 in tutto. Loro cosi' valutano Calafiori 25. Il basilea si prende 12.5 invece di 20 ed è come se incassassero 47.5

 

A spanne eh :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

 

Se come si dice la volontà del ragazzo conta più di tutto, spero che questa volontà non abbia cedimenti.

Lo riscritto stamattina, lo dicamo da settimane oramai, e dopo questo europeo putroppo il concetto si e rafforzato, LUNICA possibilta che rimane per arrrivare al calciatore è che sia lo stesso a fare il 90 per certo della fatica.

Nnon ci sono altre possibilita a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Teknoid ha scritto:

ma sempre nella ipotetica stessa posizione di koop?  dietro la punta?

Si, certo. Anche con 2 giocatori dietro la punta tipo in un 4321 o 3421 (che sarebbe ancora piu' adatto per questa rosa...secondo me)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Soulè improponibile cosa, non abbiamo la rosa del City o Real, in questo momento è il secondo giocatore più tecnico della rosa, ma a mani basse 

mi sfugge il primo meglio di soulè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dusan Vlahovic ha scritto:

non credi sia un talento?

Non credo sia un giovane che ha voglia di affermarsi.

Se ne è andato in Arabia a 20 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Tifosi e giornalisti avversari su Twitter completamente impazziti per Kean alla Fiorentina

 

Stiamo tornando, quanto godo mamma mia

Devono impazzire sti miserabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è proprio la pedina che manca al centrocampo dopo gli acquisti di DL e (si spera) Thuram. Sarebbe un centrocampo assortito benissimo. Prendessimo anche lui sarebbe un mercato da 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Tifosi e giornalisti avversari su Twitter completamente impazziti per Kean alla Fiorentina

 

Stiamo tornando, quanto godo mamma mia

Ma impazziti per cosa? Hanno preso un finalizzatore di 24 anni che va a braccetto con il gioco di possesso inconcludente della fiorentina ad appena 13+bonus

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io non le vedo sinceramente queste caratteristiche che ha in più rispetto a Koop e che a noi servirebbero di più. Potresti darmi delucidazioni? 

..e che ti dico? :d

Secondo me Veiga è piu' brillante nello stretto ed ha un gioco piu' aggressivo palla al piede. Koop lo vedo piu' abile nella circolazione e tiro da fuori...ma, in fondo, queste caratteristiche le puoi supplire anche con Fagioli e Luiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ma impazziti per cosa? Hanno preso un finalizzatore di 24 anni che va a braccetto con il gioco di possesso inconcludente della fiorentina ad appena 13+bonus

C'è minusvalenza per Kean ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il problema cruciale è la percentuale al Basilea, quindi inserisco uno o due giocatori. Valuto sia Calafiori che i miei giocatori la metà e cosi' abbasso la percentuale da dare al Basilea.

Es: se vendono Calafiori a 40 ne incassano 20. Quindi gli diamo Pippo e Pluto che valgono 15 a testa e noi li valutiamo 15 in tutto. Loro cosi' valutano Calafiori 25. Il basilea si prende 12.5 invece di 20 ed è come se incassassero 47.5

 

A spanne eh :d

 

da come si racconta, il basilea sta gia daccordo con giuntoli per qualche giovane come contropartita per la sua parte.Il PROBLEMA E IL BOLGNA, non vogliono cederlo alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.