Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, marko77 ha scritto:

a parte le facili battute

ti domando

se calafiori fosse unaricheista specifica di motta, quasi pregiudiziale alla firma del contratto, come la  mettersti? fammi un esempio di come faresti abbassare le pretese della parte cash al bologna.

grazie.

in questo caso forse non avremmo fatto la scelta giusta sul mister.....ma non penso sia così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, amepunti ha scritto:

Conosco poco questo Thuram. Chi mi ragguaglia? A piedi come sta? Parliamo di un Sissoko/Matuidi o di un Makelele? sefz

Ha il fisico di Rabiot, la potenza di sissoko, il dribbling di pogba, l’intensità di Davids, il piede di chiellini, il senso del gol di barzagli 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Iroquois ha scritto:

Non credo sia un giovane che ha voglia di affermarsi.

Se ne è andato in Arabia a 20 anni.

ah ok non avevo colto. Da quello che si legge pare sia spingendo per tornare in Europa. Però sono d'accordo, anche a me puzza questa sua attitudine a preferire il denaro al calcio di livello. Tuttavia, resta il beneficio del dubbio. Potrebbe essere stato un errore di gioventù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ndoye vuole andare all'inda

 

Calafiori alla Juve

 

Alla fine vedremo chi andrà dove!!!

Tutti e due all’Inda per la modica cifra di 20 milioni versati dal Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, A fuoco lento ha scritto:

Un centrocampista mica lo puoi giudicare dai gol che fa? Altrimenti Xavi del Barca sarebbe stato considerato una pippa 😁

Poi permettimi di dire che passare da Locatelli Mckennie e Rabiot a Douglas Luiz Thuram e Koopmeiners altro che esaltarsi: bisognerebbe girare per torino col pistolino fuori a mo di elicottero

In generale concordo, dico solo di stare attenti ad esaltarsi troppo: lo dobbiamo giudicare strada facendo. Sulla carta sembra un centrocampo con buon senso e mix ti tecnica, corsa e potenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

in questo caso forse non avremmo fatto la scelta giusta sul mister.....ma non penso sia così

mah

anche qui

motta e stato scelto a dicembre e formalizzato a marzo, perche dici queste cose? ti ricordo che a fine campionato si parlava di una valutazione di 20/25 per calafiori, cifra non morbida ma tutto sommato colmabile no?

con questo concetto non voglio dire che sicuramente motta alla firma ha scelto calafiori, ma ti domando, non esistono difensori mancini, affidabili con stipendio abbordabile che costino in meno in giro per l'europa? e perche invece si insiste su juventus incartata su calafiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma zirkzee? se ci fosse un colpo di coda della juve? 

puzzam olto la cosa che sia saltato al milan per le commissioni.. l'agente è lo stesso di douglas..che ha eccellenti rapporti con giuntoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che la Juventus mollasse Calafiori e Koopmeiners per virare su giocatori che militano all'estero.

 

Motivo?

 

Vorrei vedere la Juventus che piazza esuberi in Italia per finanziare acquisti all'estero. Dopo aver mantenuto il carrozzone Serie A per un decennio. In Italia solo insulti e bastoni tra le ruote ad ogni occasione.

 

E allora attaccatevi al tram, cialtroni

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi vi immaginate giuntoli con la capacità e il portafoglio di spesa che aveva il duo lescano paratici-cherubini?

  • Triste 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Koopmeiners è proprio la pedina che manca al centrocampo dopo gli acquisti di DL e (si spera) Thuram. Sarebbe un centrocampo assortito benissimo. Prendessimo anche lui sarebbe un mercato da 10

E aggiungo che se dovesse restare Rabiot ancora meglio

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sarebbe una decisione sentimentale e non razionale però. La punta ce l'hai già e puoi valorizzarla, ti manca il titolare mancino in difesa. 

 

Su Soulé non so che dirti. Concorderei con la tua opinione, ma non sono abbastanza esperto (né lo conosco come persona) per dire "sboccia" oppure no. Perché nel caso, sarebbe l'ideale a livello finanziario per noi liberarci dell'ammortamento di Chiesa e rimanere con due esterni a costo zero, a cui aggiungere un prestito alle spalle. lo coprirei con Angel Correa ad esempio, nel caso rimanesse con noi.

lo so che sarebbe una scelta complicata poi da gestire ma proprio per squisite ragioni economiche se l'anno prossimo zirkzee si ripete o fa 20 gol arrivano con 100M sicuro.

Soulè secondo me è un ottimo prospetto ma è lento e la sua dimensione è solo il calcio italiano dove nessuno ti offrirà mai 40M e soprattutto lui non farà mai la differenza in europa dove oggi ci vuole velocità nel breve visto che non si ha più la tecnica per saltare l'uomo.

Chiesa oggi è da mandare al più presto ed a qualunque cifra, anche 30M. appena molla un centimetro fisicamente ti ritrovi con il dybala 2. ma a parte questo lui condiziona troppo le scelte sul modulo, ovvero non è duttile.

io prenderei subito greenwood e mi piace anche il TD giapponese dell'az Yukinari Sugawara che può fare pure l'esterno alto

a sinistra c'è da lavorare per la riserva di yldiz ma lì ci saranno un'infinità di nomi a costo ragionevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Koopmeiners è proprio la pedina che manca al centrocampo dopo gli acquisti di DL e (si spera) Thuram. Sarebbe un centrocampo assortito benissimo. Prendessimo anche lui sarebbe un mercato da 10

Giocatore forte. Però non è un fantasista. Spero che la fantasia la mettano sugli esterni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ma zirkzee? se ci fosse un colpo di coda della juve? 

puzzam olto la cosa che sia saltato al milan per le commissioni.. l'agente è lo stesso di douglas..che ha eccellenti rapporti con giuntoli...

come dicono sempre i vari romeo e co, zirk fiche è libero la juventus la devi mettere per defoult in coda, per forza.

e se dopo ken piazza pure milik.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Tifosi e giornalisti avversari su Twitter completamente impazziti per Kean alla Fiorentina

 

Stiamo tornando, quanto godo mamma mia

In che senso? Sono troppi 12 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ma impazziti per cosa? Hanno preso un finalizzatore di 24 anni che va a braccetto con il gioco di possesso inconcludente della fiorentina ad appena 13+bonus

dopo diranno che ci siamo fregati. è sempre così si fanno le valutazioni che convengono, oltretutto giocare nella juve e nella viola sono due cose differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

In che senso? Sono troppi 12 milioni?

Il delirio medio è che la Fiorentina sta pagando troppo per Kean

 

Sti miserabili, spero che la Juventus compri solo all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.