Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

ma voi vi immaginate giuntoli con la capacità e il portafoglio di spesa che aveva il duo lescano paratici-cherubini?

Mah ti dirò 

Forse meglio così. 

Le scarse disponibilità aguzzano l'ingegno.

 

D'altro canto pure paratici (e Marotta) quando avevamo meno potere economico si è reso autore di diversi colpi da maestro. Ha perso la brocca quando ha capito che poteva spendere quasi illimitatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Il delirio medio è che la Fiorentina sta pagando troppo per Kean

 

Sti miserabili, spero che la Juventus compri solo all'estero

amico stai tranquillo, chii puoi comprare dalla fiorentina oramai?.relax

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

mah

anche qui

motta e stato scelto a dicembre e formalizzato a marzo, perche dici queste cose? ti ricordo che a fine campionato si parlava di una valutazione di 20/25 per calafiori, cifra non morbida ma tutto sommato colmabile no?

con questo concetto non voglio dire che sicuramente motta alla firma ha scelto calafiori, ma ti domando, non esistono difensori mancini, affidabili con stipendio abbordabile che costino in meno in giro per l'europa? e perche invece si insiste su juventus incartata su calafiori?

Perché Calafiori è uno da progetto, uno di quelli che può potenzialmente rimanere tanti anni da noi, potrebbe essere il nostro Ramos, poi conosce Motta e i movimenti che il mister chiede. Fondamentali per velocizzare meccanismi .
Per me chi si prende Calafiori si prende uno dei top 5 centrali per i prossimi 10-15 anni, lo dico tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Per prendere Zirkzee ci vorrebbe l'uscita di Vlahovic...

 

vendi Vlahovic in Inghilterra a 65-70 e prendi Zirkzee a 40+commissioni

ci abbiamo provato al chelsea, credo lo valutassero 40-50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

ma voi vi immaginate giuntoli con la capacità e il portafoglio di spesa che aveva il duo lescano paratici-cherubini?

Il male Paratici. Non sapeva vedere oltre il suo naso, scambi internazionali per mettere apposto il bilancio perché non sapeva dove mettere mano. Quello gli avevano insegnato e lui quello faceva, altre idee non ne aveva. Un buon caposcout messo a dirigere un'azienda. Terrore. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Perché Calafiori è uno da progetto, uno di quelli che può potenzialmente rimanere tanti anni da noi, potrebbe essere il nostro Ramos, poi conosce Motta e i movimenti che il mister chiede. Fondamentali per velocizzare meccanismi fondamentali.
Per me chi si prende Calafiori si prende uno dei top 5 centrali per i prossimi 10-15 anni, lo dico tranquillamente.

tu se fossi giuntoli, senza fantasie astatte sia chiaro, quanto saresti disposto a spingerti? inoltre visto che non puo pagare chiaramente tutto cash, sacriferesti soule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Mikakautdze e Veiga vecchi pallini di Giuntolone

il primo però sembra sondato dal milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Il problema cruciale è la percentuale al Basilea, quindi inserisco uno o due giocatori. Valuto sia Calafiori che i miei giocatori la metà e cosi' abbasso la percentuale da dare al Basilea.

Es: se vendono Calafiori a 40 ne incassano 20. Quindi gli diamo Pippo e Pluto che valgono 15 a testa e noi li valutiamo 15 in tutto. Loro cosi' valutano Calafiori 25. Il basilea si prende 12.5 invece di 20 ed è come se incassassero 47.5

 

A spanne eh :d

 

Le procure di mezza Italia non aspettano altro, per saltarci addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

tu se fossi giuntoli, senza fantasie astatte sia chiaro, quanto saresti disposto a spingerti? inoltre visto che non puo pagare chiaramente tutto cash, sacriferesti soule?

Sacrificherei Huijsen e Soulè/Chiesa. Per me non si vale meno di quanto pagammo Bremer, anzi meglio chiuderlo subito prima che l'interesse della premier incominci a farsi pesante e incomincino a sparare prezzi alla Gvardiol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

stai esagerando ora dai

se miretti potesse sostiuire koop con efficacia ora come ora perche dovremmo andare a prostiuirci a bergamo come stiamo facendo?

la stai facendo un po troppo semplice

invece housen per me e la chiave proprio giusta, quanti difensori di prosepttiva ancora prendibili ci sono in giro? e quante volte ti puo capire che la jvuentus desideri talmente tanto un tuo calciatore da mettere in gioco i suoi migliori prospetti?

Probabilmente mi sono espresso male, secondo me Miretti ricopre un ruolo molto simile a quello attuale di Koop all'Atalanta.

 

Per me su Hujisen stiamo andando tutti molto velocemente, ad oggi non ha dimostrato (e ripeto ha tutte le attenuanti visto che è giovanissimo) di poter giocare in serie A visto che difensivamente è molto acerbo, quello che sarà tra 3 o 5 anni nessuno può prevederlo, oltre al fatto che è mal consigliato e il giocatore/procuratore/genitore vuole giocare e non accetta eventuali prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Le procure di mezza Italia non aspettano altro, per saltarci addosso.

andassero a bussare prima a bolgona, valutare calafiori 50 milioni dopo un annata fatta a bologna non e un furto quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, garrison said:

Cosa che non siamo mai stati, a parte le narrazioni da Forum.

Giuntoli in ogni caso é sempre stato un ottimo venditore, al Napoli ha comprato anche delle sòle a volte ma é SEMPRE riuscito a rivenderle più che decentemente.

si come no, ancora ricordo che demmo via llorente al siviglia gratis, e poi dopo una sola stagione il siviglia lo rivende a 6 milioni ahahahah

 eravamo dei benefattori in pratica 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

ma voi vi immaginate giuntoli con la capacità e il portafoglio di spesa che aveva il duo lescano paratici-cherubini?

Immagina averlo preso subito dopo Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Sacrificherei Huijsen e Soulè/Chiesa. Per me non si vale meno di quanto pagammo Bremer, anzi meglio chiuderlo subito prima che l'interesse della premier incominci a farsi pesante e incomincino a sparare prezzi alla Gvardiol

sai zak, sei il primo a pensarla cosi.

il pensiero piu comune, non solo qui dentro è esattamente il contrario, calfiori si ma non a svenarsi.

Il bello dell angolo.😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il delirio medio è che la Fiorentina sta pagando troppo per Kean

 

Sti miserabili, spero che la Juventus compri solo all'estero

oltrettutto è giovane e se ritorna anche in parte quello che era le melanzane sono posto per anni con una spesa relativamente modesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

lo so che sarebbe una scelta complicata poi da gestire ma proprio per squisite ragioni economiche se l'anno prossimo zirkzee si ripete o fa 20 gol arrivano con 100M sicuro.

Soulè secondo me è un ottimo prospetto ma è lento e la sua dimensione è solo il calcio italiano dove nessuno ti offrirà mai 40M e soprattutto lui non farà mai la differenza in europa dove oggi ci vuole velocità nel breve visto che non si ha più la tecnica per saltare l'uomo.

Chiesa oggi è da mandare al più presto ed a qualunque cifra, anche 30M. appena molla un centimetro fisicamente ti ritrovi con il dybala 2. ma a parte questo lui condiziona troppo le scelte sul modulo, ovvero non è duttile.

io prenderei subito greenwood e mi piace anche il TD giapponese dell'az Yukinari Sugawara che può fare pure l'esterno alto

a sinistra c'è da lavorare per la riserva di yldiz ma lì ci saranno un'infinità di nomi a costo ragionevole

Perdonami, ma non condivido praticamente con niente. :d

 

Zirkzee costa 60 milioni tra oneri, commissioni e clausola. Sessanta. Non li abbiamo e basta da investire su di lui.

 

Soulé interpreta il ruolo di ala destra in una maniera che mi piace tanto, altroché. È una leggenda che oggi l'ala la puoi fare solo se hai il passo di Douglas Costa, peggio ancora dire "può giocare solo in Italia" (al massimo vorrai dire in Spagna seguendo il tuo discorso). 

 

Chiesa ce lo vedo comunque molto bene a destra e almeno altri 4 anni di qualità te li fa. Però se lo sostituiscono non mi meraviglio né mi dispiaccio più di tanto.

 

Greenwood mi piace tanto tantissimo ma 1) non cambierei praticamente tutti i titolari mai in alcuna squadra e 2) i problemi mediatici che conosciamo (no, non con la legge, i problemi con l'opinione pubblica e il rapporto che potrebbe avere con gli altri giocatori). Sugawara bel prospetto ma molto leggerino, certo è che non lo avanzerei mai, ecco. Sono sempre piuttosto per cercare di indietreggiarli i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Manhattan said:

Il delirio medio è che la Fiorentina sta pagando troppo per Kean

 

Sti miserabili, spero che la Juventus compri solo all'estero

sono abituati alla juve che elargisce prestiti biennali con diritti di riscatto a 5 milioni che non verranno mai esercitati...

 

sarà dura per i nostri avversari abituarsi al nuovo corso 😁

 

se abbiamo vinto 9 anni di fila con quelli di prima, con questi cosa fanno!?!?!? ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

sai zak, sei il primo a pensarla cosi.

il pensiero piu comune, non solo qui dentro è esattamente il contrario, calfiori si ma non a svenarsi.

Il bello dell angolo.😀

Guarda secondo me fra tutti i nostri obiettivi lui sarebbe la vera svolta. Da molteplici punti di vista. Come ala mi faccio andare bene anche un prestito se partissero Soulè o Chiesa, magari di Sancho o Greenwood, invece non vedo alternative serie per il centrale.
Poi per l'angolo vale più Huijsen di Calafiori, quindi... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il problema cruciale è la percentuale al Basilea, quindi inserisco uno o due giocatori. Valuto sia Calafiori che i miei giocatori la metà e cosi' abbasso la percentuale da dare al Basilea.

Es: se vendono Calafiori a 40 ne incassano 20. Quindi gli diamo Pippo e Pluto che valgono 15 a testa e noi li valutiamo 15 in tutto. Loro cosi' valutano Calafiori 25. Il basilea si prende 12.5 invece di 20 ed è come se incassassero 47.5

Quindi per fare un favore al Bologna ci smeniamo noi "regalandogli" un giocatore?

 

Lo dico senza giri di parole, 1 anno fa Bologna, Basilea e giocatore/procuratore hanno accettato il trasferimento consapevoli dell'elevatissima % di rivendita, saranno poi che stracaxxi loro su come la vogliono risolvere la difficilissima questione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

per distacco 👻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marko77 said:

andassero a bussare prima a bolgona, valutare calafiori 50 milioni dopo un annata fatta a bologna non e un furto quello?

Se trovi qualcuno che paga quella cifra, al massimo è dabbenaggine. Ma alterare la valutazione di un giocatore per evadere obblighi contrattuali è illecito. Dopo quello che ci è successo, dobbiamo assolutamente evitare di commettere errori del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non conoscete nemmeno i giocatori e parlate. Mo Gabri Veiga è un esterno. 

Eh un giocatore offensivo, più trequartista che esterno é vero ma quel ruolo nel 4231 di motta ci manca, koop io lo vedo più mediano sempre che arrivi( io ho i miei dubbi) thuram lo stesso.

Come giocatori tecnici davanti abbiamo il nulla, solo yldiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Probabilmente mi sono espresso male, secondo me Miretti ricopre un ruolo molto simile a quello attuale di Koop all'Atalanta.

 

Per me su Hujisen stiamo andando tutti molto velocemente, ad oggi non ha dimostrato (e ripeto ha tutte le attenuanti visto che è giovanissimo) di poter giocare in serie A visto che difensivamente è molto acerbo, quello che sarà tra 3 o 5 anni nessuno può prevederlo, oltre al fatto che è mal consigliato e il giocatore/procuratore/genitore vuole giocare e non accetta eventuali prestiti.

amico, aprezzo il tuo giudizio, e lo commento pero in modo negativo, addirittura non sappiamo nemmeno se housen possa giocare in serie A? sai che quest anno ha fatto una presenza in serie a pure de sciglio è! ti faccio un esermpio stupido si ma emblematico.

Ma ti ripeto, rispetto la tua opinione, e vediamo allora.

anche su  miretti non sono daccordo sulla valutazione, giocatore che ha un suo valore per le oltre 60 gare in serie a con la juventus( infatti si parla di un geona interessato per 20 milioni) ma se all altalanta pensano di sostiure la partenza di koop con miretti mi sa che al gasp gli è preso un principio di demenza senile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.