Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate, ma perché si dovrebbe cercare un modo per fregare il Basilea? 

A parte che sono svizzeri, quindi tutt'altro che stupidi, specie quando si parla di soldi, a me i nonni, il papà, il mondo del lavoro (specie con gli stranieri) hanno insegnato che gli accordi, buoni o cattivi, vanno rispettati, punto. 

Inutile elucubrare su soluzioni strambe da italianuzzi furbetti. Il Basilea va soddisfatto, con buona pace del Bologna, che quei soldi li deve pagare; e degli eventuali compratori, che devono accettare che il Bologna possa rifiutare di vendere il giocatore sotto determinate valutazioni. 

 

Detto ciò, per me, SE Calafiori vuole venire da noi, alla fine arriverà. Mia impressione. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Guarda secondo me fra tutti i nostri obiettivi lui sarebbe la vera svolta. Da molteplici punti di vista. Come ala mi faccio andare bene anche un prestito se partissero Soulè o Chiesa, magari di Sancho o Greenwood, invece non vedo alternative serie per il centrale.

Vabbè, grazia graziella e grazie al caxxo...

 

Prenderesti Calafiori "sacrificando" Koop e prendendo il Salemaekers di turno? Io mai ma il mondo è bello perchè vario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Te credo, questo pare più bollito di quelli che mangio a Natale con la salsa verde. Bah, speriamo in una cura rivitalizzante di Motta nel caso ma inizio ad essere molto pessimista a riguardo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Conclusa la trattativa Thuram la Juventus farà all in su Koopmainers, è lui l'obiettivo .ok 

Giuntoli fa sul serio…allacciamo le cinture

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perdonami, ma non condivido praticamente con niente. :d

 

Zirkzee costa 60 milioni tra oneri, commissioni e clausola. Sessanta. Non li abbiamo e basta da investire su di lui.

 

Soulé interpreta il ruolo di ala destra in una maniera che mi piace tanto, altroché. È una leggenda che oggi l'ala la puoi fare solo se hai il passo di Douglas Costa, peggio ancora dire "può giocare solo in Italia" (al massimo vorrai dire in Spagna seguendo il tuo discorso). 

 

Chiesa ce lo vedo comunque molto bene a destra e almeno altri 4 anni di qualità te li fa. Però se lo sostituiscono non mi meraviglio né mi dispiaccio più di tanto.

 

Greenwood mi piace tanto tantissimo ma 1) non cambierei praticamente tutti i titolari mai in alcuna squadra e 2) i problemi mediatici che conosciamo (no, non con la legge, i problemi con l'opinione pubblica e il rapporto che potrebbe avere con gli altri giocatori). Sugawara bel prospetto ma molto leggerino, certo è che non lo avanzerei mai, ecco. Sono sempre piuttosto per cercare di indietreggiarli i giocatori.

Hai citato un aspetto importantissimo, purtroppo per lui ci sono in rete le registrazioni vocali del presunto stupro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per prendere Zirkzee ci vorrebbe l'uscita di Vlahovic...

 

vendi Vlahovic in Inghilterra a 65-70 e prendi Zirkzee a 40+commissioni

vlahovic, il chelsea, che si prende la qualunque, non l'ha voluto nemmeno per liberarsi di lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Il delirio medio è che la Fiorentina sta pagando troppo per Kean

 

Sti miserabili, spero che la Juventus compri solo all'estero

Purtroppo lo dicono in tanti anche qui dentro. Assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la notizia di Veiga significa che sondano delle alternative a Koop

Allo spagnolo comunque credo poco, si farà il possibile per l'olandese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Guarda secondo me fra tutti i nostri obiettivi lui sarebbe la vera svolta. Da molteplici punti di vista. Come ala mi faccio andare bene anche un prestito se partissero Soulè o Chiesa, magari di Sancho o Greenwood, invece non vedo alternative serie per il centrale.
Poi per l'angolo vale più Huijsen di Calafiori, quindi... sefz

😁

ti ripeto,  ragionamento che ci sta, ma io putroppo la penso un po come la massa, calafiori si ma al giusto prezzo, non ho voglia di farmi prendere per il collo da nessuno figuriamoci da un bologna qualsiasi.

infatti spero tanto nel calciatore che appena tornato dalla europei si faccia sentire in societa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per prendere Zirkzee ci vorrebbe l'uscita di Vlahovic...

 

vendi Vlahovic in Inghilterra a 65-70 e prendi Zirkzee a 40+commissioni

personalmente, mio personale pensiero, a Dusan non lo lascerei andare; sono curioso di vederlo giocare con un sistema di gioco differente;

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè, grazia graziella e grazie al caxxo...

 

Prenderesti Calafiori "sacrificando" Koop e prendendo il Salemaekers di turno? Io mai ma il mondo è bello perchè vario

Conoscendo il gioco di Motta per me un centrale come Calafiori è il ruolo su cui si deve partire, poi viene il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ender71 ha scritto:

vlahovic, il chelsea, che si prende la qualunque, non l'ha voluto nemmeno per liberarsi di lukaku

Che fosso scampato Lukaku....mamma mia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Orphen said:

Se è vera la notizia di Veiga significa che sondano delle alternative a Koop

 

Non c'é nulla su Veiga. È stato riportato un tweet di uno che non é nemmeno un giornalista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

😁

ti ripeto,  ragionamento che ci sta, ma io putroppo la penso un po come la massa, calafiori si ma al giusto prezzo, non ho voglia di farmi prendere per il collo da nessuno figuriamoci da un bologna qualsiasi.

infatti spero tanto nel calciatore che appena tornato dalla europei si faccia sentire in societa.

Almeno sabato è squalificato e il prezzo non può aumentare, se ci eliminano magari riusciamo a prenderlo ancora  a prezzi umani sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

Chi è Gabri Veiga? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz. Mai visto

Fagioli.   Bravo

Thuram. Mai visto 

Locatelli. Potrebbe riprendersi ed essere bravo 

Koop. Di solito è bravo chi va all’Atalanta e non chi ne esce

Gabri veiga. Mai visto 

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a? In ogni caso, al momento, quello dell’inda è più forte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Sarebbe perfetto. 

Fuori Rabiot, Di Lorenzo che sta lì e Chiesa che rinnova per i miei gusti sarebbe oro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

 

fratello è estate, fa caldo,ce una bella giornata, ti posso consigliare un spritz e 2 patatine? gli hai risposto nemmeno ti avesse rigato la macchina.😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

 

ci sta anche e sopratutto perchè loro giocano insieme da anni mentre il nostro sarà verosimilmente nuovo per 3/4 sotto la guida di un giovane allentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

* stava andando tutto così bene sinora 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

douglas luiz - K. Thuram - Koopmeiners

 

ovvero come rifare un reparto con criterio e competenza

 

qualità, forza, gol, recupero palla, tiro da fuori, inserimento,palleggio

 

Questo cc potenzialmente e sulla carta ha tutto per mettere le balls in testa a tutti in italia! 

 

ovviamente completato da fagioli e locatelli che non sono proprio 2 scappati di casa e da un giovane della ng 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Scusate, ma perché si dovrebbe cercare un modo per fregare il Basilea? 

A parte che sono svizzeri, quindi tutt'altro che stupidi, specie quando si parla di soldi, a me i nonni, il papà, il mondo del lavoro (specie con gli stranieri) hanno insegnato che gli accordi, buoni o cattivi, vanno rispettati, punto. 

Inutile elucubrare su soluzioni strambe da italianuzzi furbetti. Il Basilea va soddisfatto, con buona pace del Bologna, che quei soldi li deve pagare; e degli eventuali compratori, che devono accettare che il Bologna possa rifiutare di vendere il giocatore sotto determinate valutazioni. 

 

Detto ciò, per me, SE Calafiori vuole venire da noi, alla fine arriverà. Mia impressione. 

Io continuo a pensare che fino a quando Bologna e Basilea non si accordano per eliminare la % di rivendita Calafiori è invendibile visto che per il Bologna non ha senso vendere il giocatore a 50 ml per poi doverne dare 20/25 al Basilea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

oltrettutto è giovane e se ritorna anche in parte quello che era le melanzane sono posto per anni con una spesa relativamente modesta

Io spero invece che confermi la strepitosa media gol dello scorso anno in modonche si riveli una sola per poter godere dell'affare fatto alla faccia di tutti i livorosi che ci circondano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

ottima notizia

 

chiesa, yildiz, soule, sancho 

 

e passa la paura! 

 

con weah venduto ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.