Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

douglas luiz - K. Thuram - Koopmeiners

 

ovvero come rifare un reparto con criterio e competenza

 

qualità, forza, gol, recupero palla, tiro da fuori, inserimento,palleggio

 

Questo cc potenzialmente e sulla carta ha tutto per mettere le balls in testa a tutti in italia! 

 

ovviamente completato da fagioli e locatelli che non sono proprio 2 scappati di casa e da un giovane della ng 

Verissimo. 

Ci sarebbe da trovare la quadra e per iniziare a farlo girare bene ho paura che dovrà passare del tempo. Tutti elementi nuovi in contesto non consolidato.

Se mai si riuscisse, prima di sovrastare il CC di altre squadre (Inter a mio avviso il top al momento, soprattutto perché ottimi singoli e già rodato), dovremo aspettare mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Calafiori piace molto e se arriva al giusto prezzo sono contento. 
 

però se richiedesse un investimento importante lo lascerei a Bologna un’altra stagione. È un buon difensore che viene da un’ottima stagione. Ce ne sono stati altri (De Ligt, Legeottaglie) che attivati da noi come instant wonder hanno poi fatto malissimo. Meglio vedere prima se si conferma la prossima stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Teknoid ha scritto:

sbaglio voluto sefz :risata3:

mi hai fatto tornare in mente Paolantoni a mai dire goal quando faceva il pizzaiolo che parlava così :d mannaggia u patataurc :d 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ascoltavo uno sconosciuto in TV che parlava del contratto di Sceszny e sosteneva che oltre al suo ingaggio, annualmente il procuratore ha percepito 1,5mil di provvigione....qualcuno può confermarmelo?
Sarebbe ulteriormente un bene l'operazione Di Gregorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Uno tra Soulé e Chiesa saluta (purtroppo) al 100%

Se Chiesa rinnova, Soulé è in Premier o simili domattina..

ma soulé è l'unico al momento che può giocare come ala destra come vuole Motta comunque (mancino a rientrare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davis said:

L'accordo lo hanno firmato loro e il calciatore vuole andarsene, c'é poco che possono fare..stanno cercando di sfruttare l'Europeo per fare qualche soldo in più..

E hanno ragione, se non lo facessero sarebbero proprio fessi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Orphen ha scritto:

Se è vera la notizia di Veiga significa che sondano delle alternative a Koop

Allo spagnolo comunque credo poco, si farà il possibile per l'olandese 

Però se veramente c'e' la possibilità di portare a casa Veiga, non c'e' paragone. SI molla Koop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Immagina averlo preso subito dopo Marotta

eh si conla capacità di spesa che avrebbe avuto alla juve.. infatti sta facendo fuori tutti i mezzi giocatori che presero paratici e cherubini...uno ad uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

 

.relax

vai cristianone mio, purga, purga chiunque si presenti a questa porta, io intanto mi riposo in vista del week.coffee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché non apre il mercato arabo non potremo avere nessune rassicurazioni sulla permanenza o eventuali altri acquisti oltre a quelli già definiti di Di Gregorio Thuram e Douglas Luiz essersi comunque già mossi con largo anticipo aver già dato una base sulle quali potrà lavorare Motta è positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Tutto secondo i piani

 

Quoto

gendo-pose-1628897003950.jpg

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ottima notizia

 

chiesa, yildiz, soule, ~sancho~

 

e passa la paura! 

 

con weah venduto ovviamente...

Team Greenwood 😋

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

 

Il futuro ci dirà se il gioco di vendere buona parte del nostro futuro (senza la certezza di trovare nuovi talenti nelle nostre Under) varrà la candela 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuro, ma analizzando freddamente la questione togliendosi la sciarpa della Juve, che senso ha per il Bologna (dopo aver perso l'allenatore, dopo aver perso l'attaccante titolare guadagnando "solo" 24 ml) vendere il giocatore a 50 ml per darne 20/25 al Basilea?

Per me nessuno, se lo tengono, lo fanno giocare in Champions, aspettano il momento dove la "Calafiori mania" diminuirà e nel mentre cercano un accordo con il Basilea (probabilmente "minacciandolo" di non vendere mai il giocatore) offrendo soldi certi e veloci.

 

PS: che poi è la stessa cosa che abbiamo fatto noi con Betancur pagando 2 ml all'anno il Boca per eliminare/abbassare la % di rivendita.

Mah, se.passa.la Calafiori mania poi lo vendi a meno. Credo che con l'accordo firmato col Basilea più di quest'anno non prenderanno mai, poi se lo tengono dovranno gioco forza aumentargli l'ingaggio, vista la valutazione di cartellino che ne fanno e le.offerte ricevute dal calciatore, con impatti anche dentro lo spogliatoio. Sartori non è sciocco, sta cercando giustamente di massimizzare ma sa che è questo il momento di cederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Sicuro, ma analizzando freddamente la questione togliendosi la sciarpa della Juve, che senso ha per il Bologna (dopo aver perso l'allenatore, dopo aver perso l'attaccante titolare guadagnando "solo" 24 ml) vendere il giocatore a 50 ml per darne 20/25 al Basilea?

Per me nessuno, se lo tengono, lo fanno giocare in Champions, aspettano il momento dove la "Calafiori mania" diminuirà e nel mentre cercano un accordo con il Basilea (probabilmente "minacciandolo" di non vendere mai il giocatore) offrendo soldi certi e veloci.

 

PS: che poi è la stessa cosa che abbiamo fatto noi con Betancur pagando 2 ml all'anno il Boca per eliminare/abbassare la % di rivendita.

Tra venderlo ora e farci 25 milioni subito, o venderlo dopo con meno Hype, dovendo dare dei soldi al Basilea (che nel caso ne chiederebbe tanti) per eliminare la clausola, con il giocatore pure scontento, non so cosa convenga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nice3 ha scritto:

Forse sulla carta si. 

Ma la verità spetta al campo. 

Certo con TM c'è più probabilità che lo diventi rispetto ad Allegri 

Pure con Mandorlini sarebbe forte quella mediana sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

E già tanto se ne prendiamo uno di questi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Il futuro ci dirà se il gioco di vendere buona parte del nostro futuro (senza la certezza di trovare nuovi talenti nelle nostre Under) varrà la candela 

la certezza non ci puo essere e chiaro, il modus di operare per la next si invece, e su questo si devono basare le nostre speranze, intanto adzic è il primo acquisto e non mi semrba male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io continuo a pensare che fino a quando Bologna e Basilea non si accordano per eliminare la % di rivendita Calafiori è invendibile visto che per il Bologna non ha senso vendere il giocatore a 50 ml per poi doverne dare 20/25 al Basilea.

Scusa, ma per quale ragione il Basilea dovrebbe rinunciare o abbassare la percentuale, quando sanno benissimo che dietro ci siamo noi?

Non hanno l'anello al naso...

Il Basilea ha venduto al Bologna il giocatore inserendo la percentuale per la rivendita, percentuale che il Bologna ha accettato, quindi è giusto che vogliano quanto gli spetti.

Se il prossimo anno l'Aston Villa vendesse Iling a 50 milioni, e la Juve rinunciasse alla sua percentuale, che non è manco il 50%, tu come giudicheresti l'operazione? Sarebbero degli scellerati...

Se il Bologna lo vende  dai 40 in su, lo ha pagato 4 milioni, gli rimane comunque in tasca una buona fetta.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per prendere Zirkzee ci vorrebbe l'uscita di Vlahovic...

 

vendi Vlahovic in Inghilterra a 65-70 e prendi Zirkzee a 40+commissioni

Impossibile vendere Vlahovic a quelle cifre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

aspettano il momento dove la "Calafiori mania" diminuirà e nel mentre cercano un accordo con il Basilea (probabilmente "minacciandolo" di non vendere mai il giocatore)

Sicuro.... Al Basilea sono fessi

 

Il grande e irreprensibile Bologna che resiste alle offerte delle Big con il suo monte ingaggi da 25 milioni ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

.relax

vai cristianone mio, purga, purga chiunque si presenti a questa porta, io intanto mi riposo in vista del week.coffee

La situazione di Huijsen in base alla notizie che girano è surreale. C'e' mezza europa disposta a investire 30 milioni su sto ragazzo, evidentemente tutti gli osservatori convergono sulle potenzialità. E noi ? Chiaro che ci servono i soldi..ma qui stiamo parlando di uno che potrebbe essere un crack in prospettiva...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.