Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, marko77 ha scritto:

.relax

vai cristianone mio, purga, purga chiunque si presenti a questa porta, io intanto mi riposo in vista del week.coffee

Quanto gasa Cristiano, ci sono teste che rotolano fuori dal suo ufficio tutti i giorni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La situazione di Huijsen in base alla notizie che girano è surreale. C'e' mezza europa disposta a investire 30 milioni su sto ragazzo, evidentemente tutti gli osservatori convergono sulle potenzialità. E noi ? Chiaro che ci servono i soldi..ma qui stiamo parlando di uno che potrebbe essere un crack in prospettiva...

potenziale si

la testa giusta non so

basta vedere la fidanzata che si è scelto oltre alla questione frosinone roma lo scorso anno

 

1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Il problema di Huijsen non è il talento ma l'entourage 

la capoccia sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Weah - Soulè a destra e Chiesa - Yildiz a sinistra

 

Secondo me per quest'anno non spendiamo soldi sulle fasce  ( a meno che Chiesa o Soulè non vengano ceduti)

Weah forse può fare il terzino. Davanti serve qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Per ripicca nei confronti di Giuntoli le cheerleader di Appiano si erano inventate di real su Calafiori. Cheerleader di Appiano fate schifo e continuate a fare figuracce in mondo visione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Quanto gasa Cristiano, ci sono teste che rotolano fuori dal suo ufficio tutti i giorni

lai detto, basta ansia in termini di mercato, giuntoli sta facendo quello che aspettavo da anni, arroganza e determinazione.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non capisco perché la Juve dovrebbe impegnarsi a f.ottere il Basilea, è un problema del Bologna e tocca a loro risolverlo o licenziare chi ha firmato questo contratto, dicevo, premesso questo se dobbiamo essere s.tronzi paghiamo 15 milioni Calafiori e poi a gennaio vendiamo Huijsen a Bologna per 5 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Huijsen mi da l'impressione che pure se te lo tieni romperà le balle fra un anno o due per andarsene, come De Ligt.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io continuo a pensare che fino a quando Bologna e Basilea non si accordano per eliminare la % di rivendita Calafiori è invendibile visto che per il Bologna non ha senso vendere il giocatore a 50 ml per poi doverne dare 20/25 al Basilea.

 

9 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

L'unica possibilità, secondo me, potrebbe essere l'acquisto di un nostro calciatore che interessa al Bologna ad un prezzo inferiore rispetto a quanto chiediamo (contenendo di conseguenza anche il prezzo di Calafiori, riducendo così la quota da riconoscere al Basilea).

 

Secondo me, l'unica possibilità è trovare una soluzione che soddisfi economicamente o tecnicamente il Basilea; noi, come Juventus, se siamo interessati a Calafiori, potremmo contribuire, assieme al Bologna, a trovare una quadra, ma CON il Basilea, non scavalcando il Basilea, cercando di "fregarli". 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Il problema di Huijsen non è il talento ma l'entourage 

E’ come Frankie de Jong. Tipico olandese, terra di mercanti…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La situazione di Huijsen in base alla notizie che girano è surreale. C'e' mezza europa disposta a investire 30 milioni su sto ragazzo, evidentemente tutti gli osservatori convergono sulle potenzialità. E noi ? Chiaro che ci servono i soldi..ma qui stiamo parlando di uno che potrebbe essere un crack in prospettiva...

si ma se il direttore sportivo e il mister hanno individuato in calafiori il giocatore su cui investire per la difesa che te ne fai di hujisein?

 

lo vendi

 

sennò nessuna squadra venderebbe giocatori forti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷🇪🇸 Contatti tra Campos (ds PSG) e l’entourage di Huijsen. Il 2005 è apprezzato anche da diversi club della Bundesliga 🇩🇪 e dall’Atalanta. [Alfredo Pedullà]

 

️ @AroundJuventus

Bene Huijsen e 20 milioni per simons. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Per prendere Zirkzee ci vorrebbe l'uscita di Vlahovic...

 

vendi Vlahovic in Inghilterra a 65-70 e prendi Zirkzee a 40+commissioni

vlahovic giusto  psg potrebbe andare con quei costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

 

Rispondo ad entrambi, se a Novembre vai dal Basilea offrendo 15 ml "minacciandoli" che non venderai mai il giocatore o almeno non ad una cifra superiore pensate che gli svizzeri possano accettare o rifiutare?

Alla fine il Basilea si trova letteralmente 15 ml sicuri e subito caduti dal cielo, ovvio il Bologna si prende il rischio che lo valuta circa 30 ml e quindi meno di quello teoricamente non può venderlo, però ogni € sopra quella valutazione è tutto guadagnato e "pulito".

Scenario inverosimile.

Una società come il Bologna non potrà mai usare 15 milioni cash solo per accordi che portano tutti i rischi dell' operazione Calafiori sul lato dei felsinei.

Con il trascorso avuto dal giocatore in termini di infortuni venderanno questa estate sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi,ma perchè dovremmo imbastire un operazione per "truffare" il Basilea? Che figura ci faremmo? Poi chi altro vorrà trattare con noi? A me sembra più logico che andremo a fare in modo che tutti (squadre e giocatore) rimangano soddisfatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ArturoFC93 said:

Il futuro ci dirà se il gioco di vendere buona parte del nostro futuro (senza la certezza di trovare nuovi talenti nelle nostre Under) varrà la candela 

Quelli che hai venduto finora si per quello che ci portano (Luiz, Thuram e forse Morata, se questo è il senso di vendere Kean).

Hujsen è un discorso diverso, viene venduto per ragioni di entourage ingestibile. Se anche lo metti titolare subito, questi te li trovi a gennaio con richiesta di raddoppio dell' ingaggio o di commissione extra per non andare da un' altra parte.

 

Il giocatore sarebbe valido e se accettasse di fare apprendistato quest' anno non avremmo bisogno di un Calafiori.

 

Io non vedo problemi nel vendere esuberi problematici e panchinari anche giovani, lo vedo semmai nel voler impiantare d'un tratto 5 nuovi titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferirei il sacrificio di Hujsen a quello di Soulè, soprattutto  se ci fosse l'opportunità di arrivare a Calafiori, giocatore con più esperienza e solo poco più grande di età. Un difensore, seppur fenomenale, è facile rimpiazzarlo, un attaccante con ottimi numeri è più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Esatto...non solo però...abbiamo una fracca di esuberi su cui fare cassa...
Non dico che sarà così, ma non possiamo escluderlo a priori.
E con il centrocampo che si sta costruento una batteria di esterni - Chiesa (Yldiz) Sancho( Soulè) - sarebbe di primo livello a mio modo di vedere.

Speriamo dai...fiducia in Giuntoli e i suoi

Giuntoli mi sta gasando, sta dimostrando di saper fare il suo mestiere. Questo non significa che sicuramente riesce a mettere su una rosa stellare però da la netta idea di saper condurre le trattative, di saper vendere, di saper afferrare delle opportunità, di guardare in Italia ma pure all'estero, di non guardare in faccia nessuno se serve.

Purtroppo non potrà risolvere tutte le grane che la Juventus si porta dietro. A mio avviso c'è il grosso rischio che Chiesa e McKennie rimangano a Torino per andare a scadenza e non li puoi obbligare a fare diversamente

 

Cmq se dopo DL e  Thuram porta dentro due tra Koop, Sancho e Calafiori è un ca""o di fenomeno

Giuntoli ambisce a riportare la Juventus al vertice e lo fa con capacità e credo pure con una certa passione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Premesso che non capisco perché la Juve dovrebbe impegnarsi a f.ottere il Basilea, è un problema del Bologna e tocca a loro risolverlo o licenziare chi ha firmato questo contratto, dicevo, premesso questo se dobbiamo essere s.tronzi paghiamo 15 milioni Calafiori e poi a gennaio vendiamo Huijsen a Bologna per 5 milioni

magari il bologna ci ha detto a me interessa questa cifra, per quanto riguarda il 50% trattate direttamente con loro...

 

un pò come se il giocatore fosse posseduto a metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FocsMolder said:

si ma se il direttore sportivo e il mister hanno individuato in calafiori il giocatore su cui investire per la difesa che te ne fai di hujisein?

 

lo vendi

 

sennò nessuna squadra venderebbe giocatori forti

 

 

Ma con o senza Calafiori alla Roma non ha mostrato ancora il livello per fare la 1° scelta alla Juve. 

In casi normali lo si manderebbe tranquillamente in prestito, oppure nelle rotazioni se piace al tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freccia bianconera ha scritto:

Scusatemi,ma perchè dovremmo imbastire un operazione per "truffare" il Basilea? Che figura ci faremmo? Poi chi altro vorrà trattare con noi? A me sembra più logico che andremo a fare in modo che tutti (squadre e giocatore) rimangano soddisfatti.

Non è una frutta. Se il Bologna paga 10 milioni per il disturbo il Basilea ne esce rafforzato nel mercato odierno e se il Bologna ora e ci da Calafiori in prestito accettando un prestito oneroso proprio da 10 infilandoci anche i prestiti di facundo Gonzales e Miretti e ce lo vende definitivo a 30 più facundo e Miretti ci guadagna. Ma essendo nella Marotta League loro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Freccia bianconera ha scritto:

Scusatemi,ma perchè dovremmo imbastire un operazione per "truffare" il Basilea? Che figura ci faremmo? Poi chi altro vorrà trattare con noi? A me sembra più logico che andremo a fare in modo che tutti (squadre e giocatore) rimangano soddisfatti.

ma infatti basta vendere bene hujsen e pagare in contanti una 40ina

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.