Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Locketto ha scritto:

a voi la stampa ha fatto male.

Vlahovic non è un big...nessuna big lo vuole...le squadre medie non possono permettersi il suo ingaggioi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ancora... per Bentancur non c'è stato nessun accordo volto a togliere la clausola.

Lo abbiamo venduto spostando una parte della cifra sull'operazione Kulusevski. 

Nel comunicato ufficiale della vendita di Bentancur è citata la clausola e la percentuale è la stessa che si sapeva fin dall'inizio 

-Acquistato per circa 9 ml + 50% di futura rivendita da dare al Boca

-Nel 2020 si accordano per pagare per 8 anni 2 ml per elminare/abbassare la percentuale di rivendita

-Nel 2022 viene ceduto a 19 ml + 6 ml bonus

-Plusvalenza iscritta a bilancio di 4 ml

-Circa 6,5 ml dati al Boca per la restante parte di % non ancora azzerata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il futuro ci dirà se il gioco di vendere buona parte del nostro futuro (senza la certezza di trovare nuovi talenti nelle nostre Under) varrà la candela 

In realtà ci terremo i 2-3 buoni per la prima squadra...

Yildiz fagioli e per me probabilmente pure Soulè...

Il resto lo vendiamo e compriamo non trentenni con l'ingaggio faraonico ma altri giovani piu forti o più pronti (adzic Thuram e magari Calafiori) o giocatori pronti sotto i 30 anni.

Di qualcuno terremo il controllo.

Pensare di costruire 7-8/11 della prima squadra partendo dalla next per me impossibile.

Di questi forse potremmo pentirci di hujsen e Miretti (ma forse manco di loro) come il real si pente magari di Theo o Hakimi.. per il resto giocatori buoni ma nella Juventus niente più che rincalzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

Per ripicca nei confronti di Giuntoli le cheerleader di Appiano si erano inventate di real su Calafiori. Cheerleader di Appiano fate schifo e continuate a fare figuracce in mondo visione 

ma figurati se era credibile che il real madrid pagasse 50 milioni per un giocatore che ne vale si e no 25 non hanno mica l'anello al naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, prendere Calafiori + Koop penso sia davvero difficile.

E non ha nemmeno senso dire sempre che puoi vendere Chiesa e Soule' visto che poi devi sostituire pure loro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il futuro ci dirà se il gioco di vendere buona parte del nostro futuro (senza la certezza di trovare nuovi talenti nelle nostre Under) varrà la candela 

Strappiamo Sbravati dopo 21 anni al Genoa per metterlo come responsabile del settore giovanile. Già solo questa mossa mi fa capire che non stiamo assolutamente dismettendo la centralità dei giovani nel progetto. Adesso dobbiamo mettere a posto la prima squadra, anche a costo di qualche dolorosa e "rischiosa" cessione di alcuni giovani ma poi sono certo che ricominceremo a mettere legna fresca nel camino. Tempo al tempo. Ciao

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma di cosa parliamo? Un mocciosetto che si crede già nesta o Baresi, poi se non ti è chiaro, essenzialmente la next gen serve a quello.

 

Ti tieni quelli che possono giocare (yldiz) e cedi tutto il resto facendo cassa; non c'è nessun libro cuore da leggere, semplicemente se sei forte per la juve resti, altrimenti avrai contribuito a sostenere il sistema juve

Leggevo che anche il milan fa una U23. Fino ad un paio di anni fa dicevano che il nostro progetto era fallito, adesso se non fosse stato per la next gen saremmo in una situazione molto brutta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ieri sera ascoltavo uno sconosciuto in TV che parlava del contratto di Sceszny e sosteneva che oltre al suo ingaggio, annualmente il procuratore ha percepito 1,5mil di provvigione....qualcuno può confermarmelo?
Sarebbe ulteriormente un bene l'operazione Di Gregorio.

sono due anni che lo dico... sono 2.5 per la precisione non so se sono netti o lordi...che il procuratore prende per ogni anno di contratto e una cosa simile ce l'aveva pure il procuratore di ramsey...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PNRG70 said:

Vlahovic non è un big...nessuna big lo vuole...le squadre medie non possono permettersi il suo ingaggioi..

Aspetti la stagione 2024-2025 ... per me Vlahovic fa minimo minimo 30 goal perche con Yildiz, Soule (o Chiesa/Sancho che ne so), Koopmeiners, Douglas, Fagioli le sue occassioni da goal (che questo anno era pari a 1 massimo 2 a partita) cresceranno significamente. Ah dimenticavo, con Thuram e soprattuto Thiago Motta la Juve giochera molto molto piu offensiva rispetto a questo anno .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

sono due anni che lo dico... sono 2.5 per la precisione non so se sono netti o lordi...che il procuratore prende per ogni anno di contratto e una cosa simile ce l'aveva pure il procuratore di ramsey...

mi devi un monitor, sappilo, si e appena incrinato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Simons vale almeno 80.

Se vogliono Huijsen significato che ci vedono un punto fermo. I punti fermi costano. 20 milioni di cash bastano e avanzano se fossimo interessati a simons e gli e li offrissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

A me sinceramente non convince nemmeno quello dell'Atalanta, a quel prezzo guarderei altrove 

se salta Huysen come contropartita vedrai che prenderemo un altro profilo e me lo auguro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Strappiamo Sbravati dopo 21 anni al Genoa per metterlo come responsabile del settore giovanile. Già solo questa mossa mi fa capire che non stiamo assolutamente dismettendo la centralità dei giovani nel progetto. Adesso dobbiamo mettere a posto la prima squadra, anche a costo di qualche dolorosa e "rischiosa" cessione di alcuni giovani ma poi sono certo che ricominceremo a mettere legna fresca nel camino. Tempo al tempo. Ciao

c'è da dire che tra la attuale next gen..e la u19 c'è un vuoto di 2 anni... mentre dalla u17 alla u15 ci sono diversi ottimi prospetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

magari il bologna ci ha detto a me interessa questa cifra, per quanto riguarda il 50% trattate direttamente con loro...

 

un pò come se il giocatore fosse posseduto a metà

Ma come ho ipotizzato il Bologna incassa ed ha anche il sostituto di Calafiori. Poi, nulla vieta che Motta come ha valorizzato Calafiori faccia lo stesso con il ns e il Bologna andrà alla ricerca di qualcuno che paghi e si terrà giocatore scontento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi io Ve lo dico, da quel poco che ho visto e per quel poco che capisco di calcio, Hujsen in fase di impostazione gran bel giocatore, ma in fase difensiva una discreta peeppa 

In NG in serie C anche difensivamente era forte, anche se a volte troppo sicuro pure lì.

Ma se le ingenuità non le fa un diciottenne che gioca con gente anche di 10/12 anni più grande chi le fa?
Per me é inutile tentare di preconizzare la carriera di un giocatore giovane vedendolo 3/4 volte in TV, non ci riuscirebbe manco Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Calafiori oltre a sembrare uno forte su cui puntare, andrebbe ad aggiungere un tasello di italianità in squadra. Tutte le Juventus del passato hanno avuto una base di italiani.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

c'è da dire che tra la attuale next gen..e la u19 c'è un vuoto di 2 anni... mentre dalla u17 alla u15 ci sono diversi ottimi prospetti...

quanto rimpiango l'utente brigadiere in questi casi, nell epoca della next gen avremmo un scheda per ogni calciatore giovane. Una perdita enorme per questo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rino Gaetano said:

se salta Huysen come contropartita vedrai che prenderemo un altro profilo e me lo auguro 

Tra dare Huijsen + x per Koop, o usare direttamente i soldi di Huijsen per finanziare il colpo, non cambia molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se vogliono Huijsen significato che ci vedono un punto fermo. I punti fermi costano. 20 milioni di cash bastano e avanzano se fossimo interessati a simons e gli e li offrissimo

Il mio simons + 20 per hujsen non è ironico. Sono serio. Sono loro che vogliono hujisen. Quindi pagassero. Al limite scambio alla pari, altrimenti sticassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Comunque, prendere Calafiori + Koop penso sia davvero difficile.

E non ha nemmeno senso dire sempre che puoi vendere Chiesa e Soule' visto che poi devi sostituire pure loro.

 

 

E' dura perchè in Italia siamo gli unici ad avere soldi e Bologna ed Atalanta legittimamente non sembrano accettare contropartite e vogliono 100 ml cash...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Thiago Motta che Gasperini sono interessati a Saelemaekers, giocatore che il Milan è disposto a cedere per 15M€. Il duello è tra Juventus e Atalanta, entrambe interessate all'esterno come alternativa in attacco. I rossoneri sono disposti a cederlo a titolo definitivo, senza fare sconti.

 

[TuttoSport] 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

ma figurati se era credibile che il real madrid pagasse 50 milioni per un giocatore che ne vale si e no 25 non hanno mica l'anello al naso

Se é buono lomprendono da noi tra 3 anni a 70 mln, ed é il modo corretto se sei il real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.