Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Qualcuno ha seguito il campionato di Facundo Gonzalez alla Sampdoria? Potrebbe essere pronto per la prima squadra (ovviamente entrando nelle rotazioni?). Se non sbaglio è anche un mancino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Paura! Lo capisce anche un fognafan che la festa sta finendo. SE DL è quello che speriamo E Giuntoli riesce a completare il repulisti mettendo dentro un paio di giocatori seri, sono cassi amari per tutti.

Ci sarebbe poi sempre la questione Rocchi&Gravina + var al soldo della cartonese, nodo più complicato da risolvere dei rinnovi di Chiesa e Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io comunque da tifoso sogno candidamente ed in totale onestà una Juventus senza i musi lunghi di Vlahovic e Chiesa.

 

Venissero sostituiti adeguatamente entrambi sarei contento

 

Non li reggo più, ho la sensazione che siano costantemente nervosi arrabbiati insoddisfatti e troppo distratti dalle questioni extra campo

Io ricordo un Vlahovic cattivo e determinato a firenze ed un Chiesa sorridente e voglioso nell'anno di Pirlo. Credo che giocare in una squadra come la Juve di Allegri fosse in particolare per gli attaccanti molto frustrante, ci credo che avevamo sempre la faccia arrabbiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Paura! Lo capisce anche un fognafan che la festa sta finendo. SE DL è quello che speriamo E Giuntoli riesce a completare il repulisti mettendo dentro un paio di giocatori seri, sono cassi amari per tutti.

Serve un dirigente che si occupi di oliare gli ingranaggi con giornalisti e organi di governo del calcio, poi siamo a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Io ricordo un Vlahovic cattivo e determinato a firenze ed un Chiesa sorridente e voglioso nell'anno di Pirlo. Credo che giocare in una squadra come la Juve di Allegri fosse in particolare per gli attaccanti molto frustrante, ci credo che avevamo sempre la faccia arrabbiata

Ti dico la mia, pensiero già espresso tante volte.

 

Vlahovic non sfonderà mai del tutto fino a che non riuscirá a maturare dal punto di vista caratteriale.

 

Le sue esultanze il 70% delle volte sono polemiche, liberatorie, di riscatto. È sempre arrabbiato e nervoso, troppo distratto da tutto quello che sta fuori dal terreno di gioco. Sempre lì a zittire qualcuno, sempre lì a polemizzare quando segna.

 

In questo momento non ha la testa da campione, non regge la pressione, non è un vero trascinatore. Agli europei sembra un fantasma che ciondola per il campo.

 

Per me non cambierà mai, felice di essere smentito ovviamente 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbez ha scritto:

Paura eh?

no sto cercando di capire le tempistiche di mercato.

Capisco l'urgenza di chiudere Douglas Luiz entro il 30 giugno perché i Villans hanno un problema su bilancio 23/24 da aggiustare.

 

Per il resto, operazioni in entrata (Thuram) o in uscita (Szczesny, Kean) non vedo perché dovrebbero chiudersi adesso...; anzi mi aspetterei l'apertura del calciomercato vera e propria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Come vice Vlahovic prenderei Mikautadze, sta facendo benissimo già dai tempi di Metz

L'ho visto giocare l'altra sera e mi ha fatto una bella impressione, non ne avevo mai sentito parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io ricordo un Vlahovic cattivo e determinato a firenze ed un Chiesa sorridente e voglioso nell'anno di Pirlo. Credo che giocare in una squadra come la Juve di Allegri fosse in particolare per gli attaccanti molto frustrante, ci credo che avevamo sempre la faccia arrabbiata

Tu giochi per la Juve che lautamente ti paga regolarmente, e quindi a prescindere da Allegri/Pirlo/Motta io tifoso pretendo che sei sempre cattivo, determinato, sorridente e voglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Qualcuno ha seguito il campionato di Facundo Gonzalez alla Sampdoria? Potrebbe essere pronto per la prima squadra (ovviamente entrando nelle rotazioni?). Se non sbaglio è anche un mancino.

è partito cosi cosi poi ha fatto bene seguendo il miglioramento generale della Samp, non penso sia al momento nei piani riportarlo in prima squadra piuttosto un anno di prestito in seria A potrebbe lanciarlo definitivamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

no sto cercando di capire le tempistiche di mercato.

Capisco l'urgenza di chiudere Douglas Luiz entro il 30 giugno perché i Villans hanno un problema su bilancio 23/24 da aggiustare.

 

Per il resto, operazioni in entrata (Thuram) o in uscita (Szczesny, Kean) non vedo perché dovrebbero chiudersi adesso...; anzi mi aspetterei l'apertura del calciomercato vera e propria

 

Speriamo prima che rinsaviscono, e ci spediscono indietro il pacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Come vice Vlahovic prenderei Mikautadze, sta facendo benissimo già dai tempi di Metz

Quando l'Ajax lo scorso 4 gennaio ha annunciato dopo soli 6 mesi la cessione di Georges Mikautadze al Metz, il tenore dei commenti dei tifosi dei lancieri è stato sostanzialmente univoco: "Fortuna che te ne sei andato" e "16 milioni buttati". La realtà dei fatti è che semplicemente il georgiano era arrivato al posto sbagliato al momento sbagliato. Perché mai impiegato nel suo ruolo e peraltro in un Ajax che ha conosciuto persino l'onta di aver toccato l'ultimo posto in classifica.

Al termine della stagione 2022/23 Mikautadze aveva vinto la classifica marcatori di Ligue 2 col Metz, segnando 23 reti. E aveva cominciato la Ligue 1 con 2 reti e un assist in 3 partite. Un nome interessante per il mercato già un anno fa, per i numeri mostrati e per l'età (è nato il 31 ottobre 2000). Il suo nome era stato accostato anche alla Lazio, che poi ha deciso di virare su Taty Castellanos. A spuntarla per ben 16 milioni l'Ajax che però ha deciso immediatamente di snaturarlo, immaginandoselo come esterno d'attacco o centrocampista avanzato nel 4-3-3. Il tutto inserito in un contesto nuovo, in una squadra che non gira e con le pressioni che può avere il club più titolato dei Paesi Bassi. Praticamente bocciato, per non dire boicottato dal tecnico esonerato e anche dal traghettatore, che gli ha concesso 90' da mezz'ala nell'umiliante sconfitta dell'Ajax contro l'Hercules, squadra di seconda divisione.

Il 4 gennaio l'annuncio del club di Amsterdam di aver ceduto il giocatore al Metz, unica squadra in cui si sarebbe potuto trasferire. E lì, messo come terminale offensivo, è tornato su numeri notevoli, chiudendo con 22 presenze e 14 reti in Ligue 1, compresi i playout. Mikautadze oggi è il volto della Georgia rivelazione degli Europei e che si accinge a sfidare la Spagna. Il Metz che eserciterà l'obbligo di riscatto lo cederà giocoforza. E con ogni probabilità realizzerà ben più dei 16 milioni ottenuti un anno fa. L'importante è che il giocatore sia utilizzato stavolta nel modo giusto.

da tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

può giocare anche esterno/trequartista

Che giocasse anche esterno è una cosa che ignoravo.
Ad ogni modo penso che a noi serva su quella zona un esterno vero che abbia gamba, dribbling e visione e non giocatori che possono ricoprire più ruoli.
Anche Mckennie ha giocato esterno e neanche tanto male.
Diciamo che un Sancho in prestito, o anche un Saleamakers (speriamo di no anche se piace al mister), sarebbero la pedina giusta. Qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ti dico la mia, pensiero già espresso tante volte.

 

Vlahovic non sfonderà mai del tutto fino a che non riuscirá a maturare dal punto di vista caratteriale.

 

Le sue esultanze il 70% delle volte sono polemiche, liberatorie, di riscatto. È sempre arrabbiato e nervoso, troppo distratto da tutto quello che sta fuori dal terreno di gioco. Sempre lì a zittire qualcuno, sempre lì a polemizzare quando segna.

 

In questo momento non ha la testa da campione, non regge la pressione, non è un vero trascinatore. Agli europei sembra un fantasma che ciondola per il campo.

 

Per me non cambierà mai, felice di essere smentito ovviamente 

con Motta crescerà sotto tutti i punti di vista

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Qualcuno ha seguito il campionato di Facundo Gonzalez alla Sampdoria? Potrebbe essere pronto per la prima squadra (ovviamente entrando nelle rotazioni?). Se non sbaglio è anche un mancino.

È pronto per la prima squadra del lato destro della classifica. 

Brava ma rude. Tipo dieci ammonizioni che son tante. 

Un anno di prestito o vendere alla samp per leoni prima che lo prenda l'Inter 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse le idee di Giuntoli e Motta per gli esterni d'attacco erano quelle di "dare una chioccia" ad Yildiz a dx (ecco perchè hanno trattato Felipe Anderson) e individuare a sx un profilo (anche in prestito) se non si fosse trovato un accordo con Chiesa, la cui riserva sarebbe stata Weah.

Con gli ultimi aggiornamenti, credo che ritorneranno a cercare "la chioccia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ci sarebbe poi sempre la questione Rocchi&Gravina + var al soldo della cartonese, nodo più complicato da risolvere dei rinnovi di Chiesa e Vlahovic

Non lo risolvi. Devi essere talmente superiore da fregartene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matts88 ha scritto:

Dei 5 di bonus 3 sono certi, 2 difficili. Per questo ho scritto 16

Spiega un pò questi bonus facili e difficili...grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Serve un dirigente che si occupi di oliare gli ingranaggi con giornalisti e organi di governo del calcio, poi siamo a posto 

Ci vuole uno con il pelo sullo stomaco per rimestare in tanta mierda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arslan67 ha scritto:

Qualcuno ha seguito il campionato di Facundo Gonzalez alla Sampdoria? Potrebbe essere pronto per la prima squadra (ovviamente entrando nelle rotazioni?). Se non sbaglio è anche un mancino.

Ha fatto davvero bene!

ed era allenato da Pirlo, che non è un amante della fase difensiva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.