Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Mamma mia che direttori di giornalai che abbiamo in Italia…🤦🏻‍♂️

Ma siamo messi meglio a giudici di ballo in compenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tu giochi per la Juve che lautamente ti paga regolarmente, e quindi a prescindere da Allegri/Pirlo/Motta io tifoso pretendo che sei sempre cattivo, determinato, sorridente e voglioso.

Non parlo di impegno, ma se stai sempre a centrocampo a schermare il mediano prendendo botte da dietro mentre cerchindi proteggere palla, l'unica volta che ti arriva, forse un pò ti girano e ripensi a quando stavi nelle aree avversarie, non solo sui corner, con decine di palloni a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

-Acquistato per circa 9 ml + 50% di futura rivendita da dare al Boca

-Nel 2020 si accordano per pagare per 8 anni 2 ml per elminare/abbassare la percentuale di rivendita

-Nel 2022 viene ceduto a 19 ml + 6 ml bonus

-Plusvalenza iscritta a bilancio di 4 ml

-Circa 6,5 ml dati al Boca per la restante parte di % non ancora azzerata.

Stai mischiando ufficialità con indiscrezioni giornalistiche.

Che la Juve abbia pagato per abbassare la clausola è indiscrezione senza riscontro sui documenti ufficiali.

L'escamotage usato è stato venderlo abbinato a Kulusevski. 

Uguale sarà per il Bologna che non metterà MAI dei soldi propri per andare a cancellare la clausola con il Basilea. 

In un altro posto hai parlato di 15 milioni cash  che il Bologna darebbe al Basilea... ma ti rendi conto di cosa voglia dire per una società come il Bologna? 

L'unico escamotage possibile è una operazione parallela che possa indurre il Bologna a valutare complessivamente meno Calafiori. 

Sempre tenendo presente che questo andrebbe contro l'esigenza di plusvalenza da parte nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

facili: salvezza Fiorentina

difficili: Kean deve segnare più della scorsa stagione

Quindi tutti bonus facilissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Manhattan said:

Ti dico la mia, pensiero già espresso tante volte.

 

Vlahovic non sfonderà mai del tutto fino a che non riuscirá a maturare dal punto di vista caratteriale.

 

Le sue esultanze il 70% delle volte sono polemiche, liberatorie, di riscatto. È sempre arrabbiato e nervoso, troppo distratto da tutto quello che sta fuori dal terreno di gioco. Sempre lì a zittire qualcuno, sempre lì a polemizzare quando segna.

 

In questo momento non ha la testa da campione, non regge la pressione, non è un vero trascinatore. Agli europei sembra un fantasma che ciondola per il campo.

 

Per me non cambierà mai, felice di essere smentito ovviamente 

La penso esattamente come te. Ci sono partite in qui se sbaglia una chance clamorosa nei primi minuti si perde per tutta la partita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Manhattan said:

Le sue esultanze il 70% delle volte sono polemiche, liberatorie, di riscatto. È sempre arrabbiato e nervoso, troppo distratto da tutto quello che sta fuori dal terreno di gioco. Sempre lì a zittire qualcuno, sempre lì a polemizzare quando segna.

Come esulta CR7? Come esulta Haaland? Come esultava Ibra? Lui esulta cosi perche vive dai goal - che per me e la sua forza maggiore  e, io, voglio sempre uno cosi in campo nella mia squadra.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kalus ha scritto:

Forse le idee di Giuntoli e Motta per gli esterni d'attacco erano quelle di "dare una chioccia" ad Yildiz a dx (ecco perchè hanno trattato Felipe Anderson) e individuare a sx un profilo (anche in prestito) se non si fosse trovato un accordo con Chiesa, la cui riserva sarebbe stata Weah.

Con gli ultimi aggiornamenti, credo che ritorneranno a cercare "la chioccia".

La scelta di Felipe Andreson comunque rimane abbastanza strana per me, non proprio un esterno ideale per il gioco di Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kalus ha scritto:

Forse le idee di Giuntoli e Motta per gli esterni d'attacco erano quelle di "dare una chioccia" ad Yildiz a dx (ecco perchè hanno trattato Felipe Anderson) e individuare a sx un profilo (anche in prestito) se non si fosse trovato un accordo con Chiesa, la cui riserva sarebbe stata Weah.

Con gli ultimi aggiornamenti, credo che ritorneranno a cercare "la chioccia".

Scusa l’OT ma sono “cresciuto” nella squadra del tuo avatar, mi hai fatto tornare bambino per un attimo :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tra dare Huijsen + x per Koop, o usare direttamente i soldi di Huijsen per finanziare il colpo, non cambia molto

si ma a quel punto con 60 milioni in mani tutti cash non ce lo vedo Giuntoli spenderli per il solo olandese dell Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Per prendere Zirkzee ci vorrebbe l'uscita di Vlahovic...

 

vendi Vlahovic in Inghilterra a 65-70 e prendi Zirkzee a 40+commissioni

Vlahovic in questo momento non te lo pagherà nessuno 65-70... più probabile 50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non lo risolvi. Devi essere talmente superiore da fregartene

Temo che allora nn basti il pur ottimo mercato che il buon Giuntoli sta mettendo in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tra dare Huijsen + x per Koop, o usare direttamente i soldi di Huijsen per finanziare il colpo, non cambia molto

Io devo approfondire, ma da quel che ho capito, la differenza è rilevante. Infatti mi sembra che la CONSOB suggerisca (=vuole) per queste operazioni che a bilancio si indichi una permuta.

Chi "è del mestiere" può aiutarmi, mai ho capito che se vendi Huijsen a 30 al PSG devi registrare la plusvalenza nella sua totalità, e se acquisti Koopmeiners a 60, devi "ammortarlo" nella sua totalià.

Se fai lo "scamio a specchio" con ATA, allora devi regitsrare come plusvalenza solo il residuo di Huijsen, mentre Koop lo "ammorteresti" solo per 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Temo che allora nn basti il pur ottimo mercato che il buon Giuntoli sta mettendo in piedi

Vedrai che se non è quest'anno è il prossimo, ma io sono fiducioso. Tutte le altre presunte big sono in mano a dei pezzenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Il delirio medio è che la Fiorentina sta pagando troppo per Kean

 

Sti miserabili, spero che la Juventus compri solo all'estero

Ma perchè li leggete? io blocco e silenzio tutto quello che parla di altre squadre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ti dico la mia, pensiero già espresso tante volte.

 

Vlahovic non sfonderà mai del tutto fino a che non riuscirá a maturare dal punto di vista caratteriale.

 

Le sue esultanze il 70% delle volte sono polemiche, liberatorie, di riscatto. È sempre arrabbiato e nervoso, troppo distratto da tutto quello che sta fuori dal terreno di gioco. Sempre lì a zittire qualcuno, sempre lì a polemizzare quando segna.

 

In questo momento non ha la testa da campione, non regge la pressione, non è un vero trascinatore. Agli europei sembra un fantasma che ciondola per il campo.

 

Per me non cambierà mai, felice di essere smentito ovviamente 

Sono totalmente d'accordo, Dusan ha gravi problemi di tenuta mentale, oltre che qualche limite tecnico.

Per questo non vorrei Morata, Vahovic soffrirebbe tantissimo la sua pressione, andrebbe in crisi dopo 3 partite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, umbez ha scritto:

Speriamo prima che rinsaviscono, e ci spediscono indietro il pacco 

Il pacco Kean lo abbiamo preso noi quando lo abbiamo ricomprato a 40. A 13 più bonus cosa pensano di comprare?

 

Hanno pagato 13 per Nzola che è un * a pedali... 

 

Kean li sta prendendo in considerazione solo perché preferisce stare in Italia e continuare a beneficiare del vantaggio fiscale del DC; altrimenti lo avremmo già venduto all'estero a quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Manhattan said:

20240628_120059.jpg.66c3175d2ebb6d388bea4ca734367bed.jpg

 

 

Odio il calcio italiano e il giornalismo sportivo italiano

 

Devono schiattare tutti

Rosicano perché la Juventus sta piazzando esuberi e facendo un buon mercato e se la fanno sotto.

 

Dicono che la Fiorentina sta facendo un favore alla Juventus per Kean.

 

Impazziti

Fin quando ci sarà zazzaroni il CdS scriverà veleno su di noi

 

ha dichiarato guerra alla Juve e Giuntoli il giorno in cui hannno esonerato acciughina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Il problema di Huijsen non è il talento ma l'entourage 

Esattamente.

Che gran peccato, avere un altro talento alla Yldiz ma per la difesa, in casa, sarebbe stato il top. Pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Fin quando ci sarà zazzaroni il CdS scriverà veleno su di noi

 

ha dichiarato guerra alla Juve e Giuntoli il giorno in cui hannno esonerato acciughina 

zazzaminc* ogni giorno che pasa perder sempre più credibilità

è un poveraccio

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Per Huijsen non verrà messo in nessuna trattativa se non forse in quella di Calafiori 

è un tuo pensiero o hai delle dritte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

zazzaminc* ogni giorno che pasa perder sempre più credibilità

è un poveraccio

è un tuo pensiero o hai delle dritte?

No assolutamente è un mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Vlahovic in questo momento non te lo pagherà nessuno 65-70... più probabile 50 milioni.

Se te ne danno 30 sono gia tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.