Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

😁e si

voglio godere, ho delle gif di gente scatenata che balla nei rave,

aspetta un attimo, quanto è che sei nel forum, non hai mai visto le mie esultaze??.uff

pentiti.

Io son utente di questo forum dal 2011 (avevo un altro account poi son successi casini e ho dovuto ricreare un altro) e nonostante ciò, non ho mai visto le tue esultanze ...dovrò rimediare!  :d.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sostenibilità economica e andare a prendere quei talenti che stanno per sbocciare. E da anni il panorama francese offre qualità 

E magari ogni tanto una chicca come D.L. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio, d.luiz, Thuram quasi presi

 

Prendiamo Koop, Morata e Calafiori 

 

Un terzino sinistro low cost a gusto di Giuntoli

 

Rinnoviamo chicco, teniamo Soulè 

 

 

E per me possiamo tranquillamente chiudere il mercato e cedere tutto il possibile.

 

Mercato da 10

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora romeo su yotube, retroscena ken, ce stato il rischio sull'operazione visto che la fiorentina non voleva garantire i 13  ala jvuentus. Lucci agente di ken ha fatto da piacere. Bene direi, molto bene.

è anche ora che si ritorni a dettare legge e nom sottomettersi piu a tutte queste squadrette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io son utente di questo forum dal 2011 (avevo un altro account poi son successi casini e ho dovuto ricreare un altro) e nonostante ciò, non ho mai visto le tue esultanze ...dovrò rimediare!  :d.ok 

no mi stanno mettendo la museruola.......

dopo 17 anni sarei buttato fuori da casamia nemmeno come se abitassi in una casa popolare dopo un ricovero😅

pero ho chiesto di capire per quale calciatore, se mai arrivasse potrei esser libero? libero di esultare come voglio, forse la rescissione di de sciglio aprirebbe una breccia nei cuori di questi mod!😂

1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

è anche ora che si ritorni a dettare legge e nom sottomettersi piu a tutte queste squadrette!

mappa, hai ragione, qunto sto godendo con cristianone mio.

arroganza e determinazione,  dove era finita la mia juventus in questi anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Lo scorso anno con questa rosa è stato fatto un miracolo tra piazzamento Champions e coppa Italia...

Lo dimostra il fatto che il livello della rosa era ridicolo e si sta attuando una rivoluzione mai vista in un unica stagione!!!

 

...chi posta le risatine al post dovrebbe spiegarle...e soprattutto spiegare il motivo per cui se la rosa lo scorso anno era eccelsa, quest' anno viene tutta stravolta... dal portiere all attacco. Prego

Allegri giocava con il 3-5-2, Motta con il 4-2-3-1 o 4-3-3 è ovvio che devono esserci dei cambiamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

no mi stanno mettendo la museruola.......

dopo 17 sarei buttato fuori da casamia nemmeno come se abitassi in una casa popolare dopo un ricovero😅

pero ho chiesto di capire per quale calciatore, se mai arrivasse potrei esser libero? libero di esultare come voglio, forse la rescissione di de sciglio aprirebbe una breccia nei cuori di questi mod!😂

In caso di cessione (o rescissione) di De Sciglio, ci vorrebbero 20000 banane e un milione di tue gif!  .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

In caso di cessione (o rescissione) di De Sciglio, ci vorrebbero 20000 banane e un milione di tue gif!  .ok 

.ok io e te saremmo stati grandi amici.

ne sono sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ri rispondo

calafiori e koop 100 milioni (forse) se non 110 solo per questi 2. Il margine esiste per un grande mercato si, ma come sempre bisogna dare la dimensione alla parola "grande" che vogliamo dare.

per te e un grande mercato anche senza calafiori e koop?

Dipende da chi prendi al loro posto.

 

Se devo dirla tutta per Koop non farei follie, a 60 ml si possono trovare profili simili.

 

Per Calafiori si, lo pagherei pure un po' di più del suo reale valore, anche 50 se necessario, ma per due motivi molto semplici:

Il primo: in una squadra totalmente rivoluzionata avere un elemento chiave che già conosce ed interpreta il pensiero Mottiano ci farebbe tagliare i tempi (infatti credo che se non si dovesse arrivare a Calafiori si dovrebbe andare su kiwior)

Il secondo: un giocatore italiano lo puoi trattenere più a lungo e puoi resistere agli assalti delle big straniere che non si chiamano Real Madrid.

 

A fine mercato Farò una bella tabella e sono abbastanza certo che il cash reale tirato fuori tra entrate e uscite non sarà più di 30-40 ml

E i costi a bilancio della rosa saranno ridotti di 25-30 ml annui

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora romeo su yotube, retroscena ken, ce stato il rischio sull'operazione visto che la fiorentina non voleva garantire i 13  ala jvuentus. Lucci agente di ken ha fatto da piacere. Bene direi, molto bene.

Lo ha detto anche l'avvocato Belli

il DS della Viola voleva fare il furbetto, Giuntoli lo ha mandato al pascolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

.relax

non lo faresti mai........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oppure si?.pirla

uff

possiamo fare una trattativa almeno?

per quale calciatore in entrata posso usare gif di gente sballata nei rave una volta ufficializzato?

cosi mi preparo

 

Mbappé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E sticatzi sefz magari..ci metterei la firma subito anche se io per il 10 preferirei vendere Chiesa e prendere un altro sulla fascia. Un Greenwood o un Sancho per intenderci.

Lì sarebbe da 10 e lode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io son utente di questo forum dal 2011 (avevo un altro account poi son successi casini e ho dovuto ricreare un altro) e nonostante ciò, non ho mai visto le tue esultanze ...dovrò rimediare!  :d.ok 

io sono iscritto dal 2008 ma resto umile....😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marko77 ha scritto:

😁e si

voglio godere, ho delle gif di gente scatenata che balla nei rave,

aspetta un attimo, quanto è che sei nel forum, non hai mai visto le mie esultaze??.uff

pentiti.

ciao amico mio,

nemmeno io le ho viste, ma per fortuna manca pochissimo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dipende da chi prendi al loro posto.

 

Se devo dirla tutta per Koop non farei follie, a 60 ml si possono trovare profili simili.

 

Per Calafiori si, lo pagherei pure un po' di più del suo reale valore, anche 50 se necessario, ma per due motivi molto semplici:

Il primo: in una squadra totalmente rivoluzionata avere un elemento chiave che già conosce ed interpreta il pensiero Mottiano ci farebbe tagliare i tempi (infatti credo che se non si dovesse arrivare a Calafiori si dovrebbe andare su kiwior)

Il secondo: un giocatore italiano lo puoi trattenere più a lungo e puoi resistere agli assalti delle big straniere che non si chiamano Real Madrid.

 

A fine mercato Farò una bella tabella e sono abbastanza certo che il cash reale tirato fuori tra entrate e uscite non sarà più di 30-40 ml

E i costi a bilancio della rosa saranno ridotti di 25-30 ml annui

ragionamento equilibrato che sposo in pieno, che dire, speriamo che sia proprio cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Allegri giocava con il 3-5-2, Motta con il 4-2-3-1 o 4-3-3 è ovvio che devono esserci dei cambiamenti 

spesso anche 4-1-4-1 stile Guardiola ed in fase si impostazione 3-2-4-1, direi completamente l'opposto del precedente mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Lo ha detto anche l'avvocato Belli

il DS della Viola voleva fare il furbetto, Giuntoli lo ha mandato al pascolo .asd

😆 mappa che cambio di rotta che abbiamo fatto

mezza serei A sta sma.............larrivo di giuntoli alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

.relax

non lo faresti mai........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

oppure si?.pirla

uff

possiamo fare una trattativa almeno?

per quale calciatore in entrata posso usare gif di gente sballata nei rave una volta ufficializzato?

cosi mi preparo

 

Platini presidente, Del Piero vice presidente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram ad oggi non vale Rabiot, però sono acquisti che ci stanno in un’ottica futura.

Il ragazzo ha già maturato esperienza e ha fatto intravedere qualità interessanti.

C’è da sbocciare definitivamente. .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo ha detto anche l'avvocato Belli

il DS della Viola voleva fare il furbetto, Giuntoli lo ha mandato al pascolo .asd

Mi pare, PARE, che siamo tornati a farci rispettare anche quando è il momento di vendere. Sta roba mi fa impazzire. 😍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Thuram ad oggi non vale Rabiot, però sono acquisti che ci stanno in un’ottica futura.

Il ragazzo ha già maturato esperienza e ha fatto intravedere qualità interessanti.

C’è da sbocciare definitivamente. .ok 

guarda io non lo ho mai visto giocare ma un pò di aria fresca, presa con cognizione tecnica e tattica (come non dubito stiano facendo) mi fa ben sperare per il futuro prossimo. Ormai il buon adrien ha salutato da un pò quindi si volta pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mbappé

teo non sei una bella persona

come quando ti dicevo che lavorare e moderare con efficacia  e una finzione che esiste solo nella tua fantasia.😁

 

 

 

si cherza.

 

pero ti giuro se arrivasse un giorno mbappe dopo che abbiamo spiato l arero per una giornata visto atterrare  e preso in macchina da romeo per portarlo alla continassa ti offro una cena con jest eat direttamente a casa tua, puoi scegliere tutto quello che vuoi.

4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ciao amico mio,

nemmeno io le ho viste, ma per fortuna manca pochissimo 😁

non posso farlo, mi hanno gia anestezziato con minacce di ogni tipo😁

va be va be, arrivera un giorno, il mio giorno. E le gif saranno libere.

3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Platini presidente, Del Piero vice presidente 

mi volete far finire i like alle 930 ho capito..uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.