Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

 

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sicuramente è un problema mio, ma non stiamo parlando di studenti in erasmus che devo trovare coincidenze con il flixBus, vanno a Caselle e prendono l'aereo.

la logistica è un problema relativo, io mi preoccupo che si mantenga la categoria e nel C la vedo più dura che gli scorsi anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, shanghai ha scritto:

Sei un signore come il tuo Avatar, ogni tanto rispondo un po’ troppo direttamente. Stavano parlando di come rimpiazzare vlahovic e leggevo i nomi di fullkrug e sesko prima e poi pure wenghorst e per me era abbastanza un insulto. Ma Wenghorst onestamente neanche per fare la panca così come quello del Dortmund, Milik è molto più forte! Sempre ovviamente nel rispetto delle altrui opinioni 

Milik avrebbe potuto essere un grandissimo. Ho molto dispiacere per com'è andata la sua carriera anche perché è un signore e sono d' accordo che è riserva di gran lusso. Se resta è molto probabile che si prenda un attaccante giovane ma fare ipotesi in questo mercato inizia ad essere un tantino difficile :d

Ciao  e sii sempre diretto, è un pregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Corsi e ricorsi storici

 

12 giugno 1994 il nuovo DS-DG della Juventus prende il giovane ed emergente Lippi 

 

E compra

Deschamps 

Sousa

Tacchinardi

Jarni

E il pupillo del mister Ferrara per la difesa.

 

In squadra aveva un Vialli che non segnava quanto alla Sampdoria bollato come bidone.

Baggio, Ravanelli e un giovanissimo Del Piero.

Di Livio Conte e Marocchi a centrocampo 

Carrera Torricelli Kohler e fortunato in difesa

 

 

 

12 giugno 2024 il nuovo DS-DG della Juventus prende il giovane ed emergente Motta 

 

E compra

Koopmeiners?

Douglas luiz

Thuram 

Un terzino sinistro?

E il pupillo del mister Calafiori per la difesa?

 

 

In squadra abbiamo un Vlahovic che non segna quanto alla viola bollato come bidone.

Chiesa, Milik e un giovanissimo Yildiz.

Soulè fagioli e Locatelli a centrocampo 

Danilo Gatti Bremer e Cambiaso in difesa

 

 

 

Quante analogie, mamma mia.

 

Voi sapete cosa successe poi nel 1994...

 

Chi lo sa se la storia si ripeterà.

Finito i like.

 

Grandissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma chi si lamenta del girone c lo sa che al sud la maggioranza dei tifosi sono juventini?

E' una idiozia .

Pensa le squadre con un budget ridotto che devono andare a fare le trasferte a Torino .ghgh

 

Bastava ridisegnare i gironi a seconda della geografia di ogni squadra.

Pazienza se due seconde squadre finivano nello stesso girone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma chi si lamenta del girone c lo sa che al sud la maggioranza dei tifosi sono juventini?

ogni 2 settimane si devono fare almeno 500/600 km per giocare. comodo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

La Next gen nel girone C è solo l'ennesimo schiaffo che questa società riceve senza dire nulla

 

Niente di nuovo 

Ma se hanno sorteggiato?

Adesso, ender71 ha scritto:

ogni 2 settimane si devono fare almeno 500/600 km per giocare. comodo..

Non basteranno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇫🇷🇪🇸 L'idea del PSG sarebbe quella di presentare un'offerta di circa 20M€ alla Juventus per il cartellino di Huijsen. Il club bianconero, però, conta di ricavare circa 30M€ dalla cessione del ragazzo. Una distanza non incolmabile, anche se Dean non rappresenta una priorità per i parigini. Inoltre, il difensore piace anche in Premier League 🏴󐁧󐁢󐁥󐁮󐁧󐁿 e in Bundesliga 🇩🇪: Newcastle, Borussia Dortmund e Stoccarda sono sulle sue tracce. [L'Equipe 🇫🇷]

️ @AroundJuventus

Io sono convinto (ma forse più che altro lo spero) che alla fine rimarrà.

Secondo me il suo entourage ha capito che l'aria è cambiata e alla fine il ragazzo ha 19 anni, sarebbe (se arriva Calafiori) il primo ripiego, ci sono tantissime partite il prossimo anno, allenatore nuovo, sistema di gioco nuovo.

Insomma, ci sono tutte le basi per crescere bene con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manhattan ha scritto:

Tifosi e giornalisti avversari su Twitter completamente impazziti per Kean alla Fiorentina

 

Stiamo tornando, quanto godo mamma mia

Io l'ho detto alla fine dell'Allegri bis: la Juve è l'unica squadra che unisce solidità e mezzi economici al blasone in Italia.

Se facciamo mercato come si deve per un paio di stagioni, apriamo un ciclo peggiore (per gli altri) di quello del 2011-2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

C è di buono , almeno per me,che aumentano le possibilità di andare in B.

.ghgh

se dovessimo salire in b i solilti noti direbbero che ci hanno mesos li apposta per favorirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Carissimo, Giugliano è paragonabile solo a Caracas 

Guarda che la conosco abbastanza bene. Ci sono stato stamattina. 

Evidentemente non sei mai stato a Caracas...    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guido Della Rovere lascia l’Italia, il 2007 della cremonese vola in Germania: ha scelto il Bayern Monaco. #sportitaliamercato

 

[Glongari]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Carissimo, Giugliano è paragonabile solo a Caracas 

ma il problema non è quello

 

ogni due partite c'è viaggio di 800/900km

 

mentre le altre il viaggio da 900km se lo fanno una sola volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma se hanno sorteggiato?

Se la Juve avesse avviato la Next Gen quest'anno avrebbero fatto valere l'ordine cronologico di approdo alla Serie C.

Su, ma va bene così, i campi del sud possono essere anche più formativi per i ragazzi che escono dalle giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

trasferte piemonte-sicilia-sardegna con campi del terzo mondo e gente che picchia come fabbri

 

unica cosa buona forse il tifo

Menano ovunque. Ma leggevo che il girone sud ha un monte ingaggi bassissimo rispetto agli altri. Per i ragazzi magari fare trasferte lunghe può anche essere una buona esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Se la Juve avesse avviato la Next Gen quest'anno avrebbero fatto valere l'ordine cronologico di approdo alla Serie C.

Su, ma va bene così, i campi del sud possono essere anche più formativi per i ragazzi che escono dalle giovanili.

Ma io lo ritengo un problema. 

Dovevano organizzare o gironi in maniera diversa.

È  inutile fare così perché siamo destinati ad avere altre squadre b e si ripropone il problema. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Per Khéphren Thuram, la Juventus parte da una valutazione di 15M€ contro i 25M€ del Nizza, che però mi risulta abbia già iniziato a cedere sulle cifre. Si arriverà quindi al classico compromesso e credo che questo possa arrivare in tempi molto rapidi: ho la netta sensazione che nei prossimi giorni la Vecchia Signora chiuda anche l'arrivo del classe '01. La fiducia è ENORME. [Romeo Agresti - YouTube]

️ @AroundJuventus

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Giocatore legnoso ma sicuramente pregiato .sisi

 

 

 

Quest'anno abbiamo preso una bruttissima piega qui dentro

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Guido Della Rovere lascia l’Italia, il 2007 della cremonese vola in Germania: ha scelto il Bayern Monaco. #sportitaliamercato

 

[Glongari]

 

Peccato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.