Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Chi c'è nel Girone C? Il Bayern Monaco, il Real Madrid, il PSG, il City, il Barca?

credo che sia il girone Sud....proprio quest'anno che lo Stabia è in B lo fanno apposta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che, tra l'altro, fu "conseguenza" (non diretta, immagino e spero) del fatto che loro presero un nostro buon prospetto. O forse il contrario. Comunque sia è già il quinto tra i massimi prospetti italiani che prendono negli ultimi anni.

Si esatto, si chiama Pisano ed analizzando freddamente i numeri ha avuto un impatto leggermente (eufemismo) differente rispetto ad Yildiz da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

C è di buono , almeno per me,che aumentano le possibilità di andare in B.

.ghgh

Secondo me è letteralmente il contrario sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Per me è meglio che la Next-Gen sia nel girone C, almeno si formano il carattere o quanto meno vedi chi non lo ha.

Ma perché al SUD pensate sia tanto diverso?

Al nord ed al centro ci sono signorine?

 

Dai su... è  tutta narrativa  questa...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

Grazie a Te, un piacere leggerti....Ti faccio mille in bocca al lupo per i tuoi traguardi!!! .juve
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

A prestissimo allora ❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Secondo me è letteralmente il contrario sefz

Mah..

Tecnicamente il.girone C è il più scarso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

E' sicuramente un livello più basso rispetto a quello di quest'anno. Vediamo come se la cavano

Ma in base a cosa ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

ti aspettiamo sempre qui .ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah..

Tecnicamente il.girone C è il più scarso. 

Ci sono un paio credo di trasferte infrasettimali, i nostri saranno sempre in viaggio. E' una vergogna perchè è ingiusto lasciare per due anni di seguito la dea nel girone A .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Spiega un pò questi bonus facili e difficili...grazie :)

magari quelli facili sono legati tipo alle presenze, quelli difficili alla qualificazione in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Anche se vivo a Torino, quando ritorno a Catania andiamo insieme 👍🏻

con piacere 🙂 potremmo fare un raduno degli angolari catanesi 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

moggi a juventibus conferma che rabiot s ene andrà a zero...

Moggi diceva che sarebbe arrivato Gonde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

moggi dice solo bene di K. thuram.. lunica cosa è veder eil carattere, ma è fiducioso perchè il padre e il fratello sono tutti dun pezzo.

kephrem  ha sia quantità e qualità...e può solo che migliorare

moggi non è un * scusa...

ero sarcastico...moggi per me è un dio! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Txarren ha scritto:

Difficile averla sembra ne rimangano 3 di quelli dello scorso anno

Difficile cambiare 25 uomini della rosa... 

Quelli più chiacchierati erano Dusan, Chiesa, Yldiz, Cambiaso, Fagioli (lasciato l'anno prima a marcire)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma in base a cosa ? .uhm

Io avevo visto il monte ingaggi molto più basso degli altri gironi. Non ho molti altri metri di valutazione se non che in finale nazionale sono arrivate una del b e una dell'a quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Fagioli (lasciato l'anno prima a marcire)

Marcire .ghgh nel 22/23 ha giocato qualcosa come 2200 minuti, circa 24 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Guido Della Rovere lascia l’Italia, il 2007 della cremonese vola in Germania: ha scelto il Bayern Monaco. #sportitaliamercato

 

[Glongari]

 

Peccato.

Mezza vendetta per Yildiz..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.