Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma perché al SUD pensate sia tanto diverso?

Al nord ed al centro ci sono signorine?

 

Dai su... è  tutta narrativa  questa...

.ghgh

Se allestisci una buona squadra è tutto di guadagnato ... un po di Juventus anche al Sud !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

Senza Locatelli sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

 

In ogni caso, a mio modesto avviso, Allegri ha rovinato la testa di molti dei nostri... non erano fenomeni, ma li ha fatto sentire scarsi, incapaci, ridicoli, deboli.

Dusan e Chiesa su tutti. 

La controprova l'avrò e l'avrai con TM se era molta colpa del manico precedente o anche molto dei giocatori. 

Solo? Io direi che li menava nel sonno, insultava i loro parenti e li costringeva a pulire i * a fine allenamenti.

Vlahovic poi, quello che ha segnato solo 18 gol quest'anno e che l'anno scorso giocava con la pubalgia (come ammesso da lui stesso)?

 

Comodo comunque non considerare le nazionali, molto comodo sefz  La "controprova" te la sta dando Giuntoli che vuole cambiare metà squadra, solo perchè non ha i soldi per cambiarli tutti. Ma anche questo non va considerato, giusto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai la u23 nel girone c è una porcheria bella e buona perché gli rode il * che è un progetto che ci sta dando risorse per il mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Guido Della Rovere al Bayern 

 

peccato

giuntoli lo lascia rosolare un paio di stagioni in crucconia e poi se lo riprende

:giuntoli:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Io avevo visto il monte ingaggi molto più basso degli altri gironi. Non ho molti altri metri di valutazione se non che in finale nazionale sono arrivate una del b e una dell'a quest'anno.

però la Coppa Italia di Lega Pro l’ha vinta la squadra arrivata 13esima nel C.

Io temo le “piazze” di C, un conto è giocare a Gorgonzola davanti a 2000 spettatori, un altro a Benevento, Catania, Messina e via discorrendo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Maxseven ha scritto:

C è di buono , almeno per me,che aumentano le possibilità di andare in B.

.ghgh

il girone C è solitamente il più tosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Dai la u23 nel girone c è una porcheria bella e buona perché gli rode il * che è un progetto che ci sta dando risorse per il mercato.

In Italia siamo ancora nel medioevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

Ti ringrazio dei tuoi interventi sempre puntuali e precisi, speriamo di rivederci ad inizio campionato e commentare insieme una Juventus finalmente tornata competitiva...un abbraccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

però la Coppa Italia di Lega Pro l’ha vinta la squadra arrivata 13esima nel C.

Io temo le “piazze” di C, un conto è giocare a Gorgonzola davanti a 2000 spettatori, un altro a Benevento, Catania, Messina e via discorrendo 

Mi pare infatti il girone più combattuto e lo seguo essendo io di Benevento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

con piacere 🙂 potremmo fare un raduno degli angolari catanesi 

presente 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La Next gen nel girone C è solo l'ennesimo schiaffo che questa società riceve senza dire nulla

 

Niente di nuovo 

però le under 23 non possono giocare nello stesso girone,,quindi o atalanta o milan o juve dovevank essere nel girone c...il sorteggio è stato sfortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PNRG70 ha scritto:

però le under 23 non possono giocare nello stesso girone,,quindi o atalanta o milan o juve dovevank essere nel girone c...il sorteggio è stato sfortunato

ma se l'anno prossimo un'altra squadra x crea un under 23 e le 3 di quest'anno rimangono in serie C che accade?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Solo? Io direi che li menava nel sonno, insultava i loro parenti e li costringeva a pulire i * a fine allenamenti.

Vlahovic poi, quello che ha segnato solo 18 gol quest'anno e che l'anno scorso giocava con la pubalgia (come ammesso da lui stesso)?

 

Comodo comunque non considerare le nazionali, molto comodo sefz  La "controprova" te la sta dando Giuntoli che vuole cambiare metà squadra, solo perchè non ha i soldi per cambiarli tutti. Ma anche questo non va considerato, giusto?

 

Hai beccato l'utente sbagliato.

Vlahovic ha segnato18 gol per le sue capacità e solo quelle, perchè non c'era uno straccio di gioco.

Se avessimo avuto i soldi e avessimo comprato Nico Williams e Lamine Yamal, Allegri non avrebbe saputo cosa farci... e li avrebbe messi a turno in panca per l'equilibrio.

Dai su... per cortesia.

Non si compra una Mercedes AMG Vision Gran Turismo ad uno che guida male una Panda.

 

  • Grazie 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

però la Coppa Italia di Lega Pro l’ha vinta la squadra arrivata 13esima nel C.

Io temo le “piazze” di C, un conto è giocare a Gorgonzola davanti a 2000 spettatori, un altro a Benevento, Catania, Messina e via discorrendo 

Next Gen girone c rischia play out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

In Bocca Al Lupo 🍀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ma se l'anno prossimo un'altra squadra x crea un under 23 e le 3 di quest'anno rimangono in serie C che accade?

 

dovranno cambiare il regolamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.