Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PNRG70 ha scritto:

però le under 23 non possono giocare nello stesso girone,,quindi o atalanta o milan o juve dovevank essere nel girone c...il sorteggio è stato sfortunato

che poi credo che la regola della non convivenza tra U23 dipendesse dal fatto che non potessero di fatto essere retrocesse, ma decadendo questa regola non vedo perché non potrebbero coesistere.

Ad ogni modo sperando si mantenga la categoria sono già curioso di vedere come organizzeranno i gironi dell’anno prossimo, voglio vedere se manterranno il sorteggio libero con la concreta possibilità di replicare i gironi di quest’anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

Ciao grandissimo @Orphen, ti auguro davvero tutto il meglio perché sei una persona eccezionale. 

Ti saluto con infinita stima. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Next Gen girone c rischia play out

Next gen girone c rischia di vincere il girone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

Ciao amico mio.. e a presto 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

però le under 23 non possono giocare nello stesso girone,,quindi o atalanta o milan o juve dovevank essere nel girone c...il sorteggio è stato sfortunato

Quindi se il prossimo anno qualcuno decide di fare un'altra under 23 fanno un quarto girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Under 23, altro modo per far spender soldi in più alla società in spostamenti 

Li fai andare in bicicletta o autostop e dormire in tenda

 

Si mangia quello che si trova per terra oppure ti muovi in campagna razziando gli orti

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Next Gen girone c rischia play out

 

1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Next gen girone c rischia di vincere il girone

 

 

beh prima vediamo che squadra facciamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rux ha scritto:

il girone C è solitamente il più tosto..

Ma non è  vero.

È il meno di.ivello.

Comunque basta andare a vedere chi vince i playoff ogni anno( io non lo so) se nord centro o sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Next Gen girone c rischia play out

 

1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Next gen girone c rischia di vincere il girone

Uno dei due, ma non so chi, non ha idea. Senza offesa, è un modo per dire che tanti dicono che con tizio si vince e altrettanti dicono che con tizio si perde, almeno portate argomentazioni a supporto così possiamo discutere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è  vero.

È il meno di.ivello.

Comunque basta andare a vedere chi vince i playoff ogni anno( io non lo so) se nord centro o sud.

un conto sono i valori massimi dei vari gironi, un altro il livello medio. E se punti a mantenere la categoria come dobbiamo fare noi, è il secondo ad essere più importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Hai beccato l'utente sbagliato.

Vlahovic ha segnato18 gol per le sue capacità e solo quelle, perchè non c'era uno straccio di gioco.

Se avessimo avuto i soldi e avessimo comprato Nico Williams e Lamine Yamal, Allegri non avrebbe saputo cosa farci... e li avrebbe messi a turno in panca per l'equilibrio.

Dai su... per cortesia.

Non si compra una Mercedes AMG Vision Gran Turismo ad uno che guida male una Panda.

 

Semplicistico dare responsabilità al solo Acciughina ... troppi problemi in società, esuberi, buchi in rosa, pendolari del prestito ecc.

Il centrocampo della Juventus nell'ultimo hanno non aveva giocatori capaci di innescarlo, Dusan ha fatto bene, ma si è anche divorato gol da mordersi le mani ... inter e Napoli su tutti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Orphen ha scritto:

SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh

Unico mod col quale non battibecchi.. finora.

 

:d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

ma se l'anno prossimo un'altra squadra x crea un under 23 e le 3 di quest'anno rimangono in serie C che accade?

 

Sorteggiano per escluderne una..... indovina chi? :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

C è di buono , almeno per me,che aumentano le possibilità di andare in B.

.ghgh

Secondo me è vero il contrario. Nel girone C quasi tutte le piazze hanno giocato in serie A e serie B in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Douglas Luiz said:

 

Per quanto mi rigurarda, questo brano merita diversi dischi di platino .sisi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

Ciao caro e in bocca al lupo. Non sparire, eh! Un saluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Semplicistico dare responsabilità al solo Acciughina ... troppi problemi in società, esuberi, buchi in rosa, pendolari del prestito ecc.

Il centrocampo della Juventus nell'ultimo hanno non aveva giocatori capaci di innescarlo, Dusan ha fatto bene, ma si è anche divorato gol da mordersi le mani ... inter e Napoli su tutti. 

 

 

Ti rispondo e poi torno IN TOPIC.

Tre anni. Tre anni di niente. Tre anni di pena. Tre anni di figurette e record negativi. Tre anni di prese per i fondelli.

Tre anni di non lavoro. Tre anni di non tattica. Tre anni di sonno nel vedere le partite.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Datalore ha scritto:

Quindi se il prossimo anno qualcuno decide di fare un'altra under 23 fanno un quarto girone?

Logicamente cambieranno il regolamento..domanda inutile la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Semplicistico dare responsabilità al solo Acciughina ... troppi problemi in società, esuberi, buchi in rosa, pendolari del prestito ecc.

Il centrocampo della Juventus nell'ultimo hanno non aveva giocatori capaci di innescarlo, Dusan ha fatto bene, ma si è anche divorato gol da mordersi le mani ... inter e Napoli su tutti. 

 

 

l'unico problema è stato l'essere diventato la brutta copia del personaggio che credeva di essere ,quando come tutti viveva di luce riflessa della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.