Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

teo non sei una bella persona

come quando ti dicevo che lavorare e moderare con efficacia  e una finzione che esiste solo nella tua fantasia.😁

 

 

 

si cherza.

 

pero ti giuro se arrivasse un giorno mbappe dopo che abbiamo spiato l arero per una giornata visto atterrare  e preso in macchina da romeo per portarlo alla continassa ti offro una cena con jest eat direttamente a casa tua, puoi scegliere tutto quello che vuoi.

non posso farlo, mi hanno gia anestezziato con minacce di ogni tipo😁

va be va be, arrivera un giorno, il mio giorno. E le gif saranno libere.

non vale, non si reprime l'entusiasmo spontaneo così 😂

 

p.s. io ho sbananato ieri tardo pomeriggio nel privato del mio piccolo ufficio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Lo ha detto anche l'avvocato Belli

il DS della Viola voleva fare il furbetto, Giuntoli lo ha mandato al pascolo .asd

Spero per mckennie che non debba più tornare a Torino, perché sto giro altro che senza armadietto e in albergo, Giuntoli lo fa dormire in stazione e l'armadietto gli da la scatola dell'ikea con le istruzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non vale, non si reprime l'entusiasmo spontaneo così 😂

 

p.s. io ho sbananato ieri tardo pomeriggio nel privato del mio piccolo ufficio

diglielo diglielo, una gif contestualizzata all arrivo di un campione come luiz e come quando riprendi un capotto dall l inverno precedente e ci trovi in tasca 20 euro che ti eri dimenticato! Una goduria pazzesca!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

diglielo diglielo, una gif contestualizzata all arrivo di un campione come luiz e come quando ripendi un capotto dall linverno precedente e ci trovi in tasca 20 euro che ti eri dimenticato! Una goduria pazzesca!

fratello mio un'analogia azzeccatissima! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non vale, non si reprime l'entusiasmo spontaneo così 😂

 

p.s. io ho sbananato ieri tardo pomeriggio nel privato del mio piccolo ufficio

ma da solo?....:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non vale, non si reprime l'entusiasmo spontaneo così 😂

 

p.s. io ho sbananato ieri tardo pomeriggio nel privato del mio piccolo ufficio

In che senso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram è un buon acquisto, ma non è un acquisto stellare. Il ragazzo ha capacità, ma ha fatto 1 goal in Ligue 1 l’anno scorso. Ci andrei molto cauto

 

Douglas Luiz è diverso (lo volevano fortemente anche Arsenal e Liverpool), è un grande acquisto. Anche lui deve dimostrare tutto in una big. Stessa storia per Koop.

 

Non stiamo comprando fenomeni affermati, quindi andiamoci cauti con l’’esaltazione. Detto ciò, stiamo costruendo una buona squadra e ci stiamo liberando di esuberi inutili.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

teo non sei una bella persona

come quando ti dicevo che lavorare e moderare con efficacia  e una finzione che esiste solo nella tua fantasia.😁

 

 

 

si cherza.

 

pero ti giuro se arrivasse un giorno mbappe dopo che abbiamo spiato l arero per una giornata visto atterrare  e preso in macchina da romeo per portarlo alla continassa ti offro una cena con jest eat direttamente a casa tua, puoi scegliere tutto quello che vuoi.

ahahah sei un personaggio. Potrei chiudere un occhio.... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Thuram ad oggi non vale Rabiot, però sono acquisti che ci stanno in un’ottica futura.

Il ragazzo ha già maturato esperienza e ha fatto intravedere qualità interessanti.

C’è da sbocciare definitivamente. .ok 

Concordo..e poi avendo visto il padre da noi e visto il fratello quest'anno mi sembrano persone serie e con una grande etica del lavoro.

Ben vengano giocatori così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

fratello mio un'analogia azzeccatissima! 😂

certe cose sono il sale della vita.

comunque tornando a noi, insomma hai visto cosa ha detto romeo stamattina? quei tirchi della viola tra un po facevano saltare la trattativa per ken, ma quanto lo volevano pagare? è sempre un 2000 dal tronde.

meno male che e finita bene per noi

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

ahahah sei un personaggio. Potrei chiudere un occhio.... forse

😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

certe cose sono il sale della vita.

comunque tornando a noi, insomma hai visto cosa ha detto romeo stamattina? quei tirchi della viola tra un po facevano saltare la trattativa per ken, ma quanto lo volevano pagare? è sempre un 2000 dal tronde.

meno male che e finita bene per noi

Dalle melanzane farà bene ne sono convinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

certe cose sono il sale della vita.

comunque tornando a noi, insomma hai visto cosa ha detto romeo stamattina? quei tirchi della viola tra un po facevano saltare la trattativa per ken, ma quanto lo volevano pagare? è sempre un 2000 dal tronde.

meno male che e finita bene per noi

si stavo sentendo stamani prendendo il caffè. Onestamente anche se non segna da un pochino (sarcasmo) come dici tu è un 2000 italiano con decreto crescita... sganciate il giusto e non fate i tirchi che ancora mi brucia felipe melo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Wolfman45 said:

si si

ma a me pare proprio l'erede

a difendere non eccelle eh, anche nell'europeo lo ha dimostrato, al bologna era un meccanismo perfetto, sappiamo per merito di chi

Allora capisco il tuo discorso e anche per me non ci faremo prendere per la gola per avere Calafiori a tutti i costi. Da quello che riportavano alcuni utenti sembra sia la trattativa più complicata di quelle in ballo però:

 

1) Bonucci non era un * a pedali era un ottimo regista difensivo messo nel suo contesto con a fianco Barzagli e Chiellini. Il suo problema stava nel volersi fare leader che non era in aggiunta a tutte le vicissitudini che conosciamo. Tendiamo a sottovalutare che una difesa fatta solo di Barzagli e Chiellini non avrebbe avuto la stessa efficacia senza l'impostazione di Bonucci.

 

2) Calafiori non ha il lancio lungo di Bonucci ma ha controllo di palla e agilità palla al piede che Bonucci non aveva. È molto più veloce e seppure non sia un marcatore e chiaramente si perde l'uomo finora non l'ho mai visto girarsi di * all' avversario, proprio perché veloce. E grazie al cielo non abbiamo più i preparatori che gli mettevano 10 kg di muscoli in più facendoli diventare pachidermi.

 

Ora questo per dire che mentre Bonucci ti faceva da libero arretrato e rimaneva esposto ai contropiedi avversari, Calafiori fa il difensore che fa salire la palla, portandola al piede, quindi lascia spazio dietro. Se dietro hai Bastoni (fuori posizione perché mancino a destra) e Di Marco sei fottuto, se dietro hai Bremer e Djalo' (ma anche Danilo) sto più tranquillo.

 

Se fosse per me sinceramente mollerei anche Koop per prendere Calafiori, ma capisco che non parteciperemo ad aste che purtroppo ormai ci saranno sicuramente, a meno che la Svizzere vi faccia il miracolo di non fargli più mettere piede in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

In che senso? sefz

ho visto una roba che mi ha fatto gioire, ma non era legata ad un nome specifico, solo una curiosa tempistica legata ai fusi orari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a vendere Kean a 16 milioni + 2 difficili. Giuntoli è riuscito a vendere.

 

L'anno scorso avremmo dato il ragazzo in prestito con ingaggio pagato. Si vede che qualcosa è cambiato, esternamente percepiscono che qualcosa è cambiato e non siamo più i fessi con l'anello al naso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Dalle melanzane farà bene ne sono convinto 

non ho nulla contro il ragazzo ma francamente la sua parabola per il grande calcio a 24 anni penso sia finita, per grande calcio intendo grandi palcoscenici insomma, per il resto la sua giusta dimensione mi pare proprio quella squadra dalla 4 in giu, un immobile che e stato troppo al mare insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio preso, Szczesny venduto,Luiz preso, Kean ceduto, Thuram preso, Iling e Baarrenechea ceduti...tutto bellissimo, ma quando la vediamo qualche ufficialità? 😅

O bisogna aspettare che apra il mercato il 1 luglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho visto alcuni contributi di DL sul tubo!!!! (io per abitudine finchè la "cosa non è fatta" non guardo niente del giocatore interessato).

Ma, chiedo, potrebbe anche giocare da trequartista? Vedo che ha una discreta propensione al lancio oltre a tutto il resto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non ho nulla contro il ragazzo ma francamente la sua parabola per il grande calcio a 24 anni penso sia finita, per grande calcio intendo grandi palcoscenici insomma, per il resto la sua giusta dimensione mi pare proprio quella squadra dalla 4 in giu, un immobile che e stato troppo al mare insomma.

Esatto senza grandi pressioni il ragazzo si riprenderà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

si si

ma a me pare proprio l'erede

a difendere non eccelle eh, anche nell'europeo lo ha dimostrato, al bologna era un meccanismo perfetto, sappiamo per merito di chi

questa leggenda che calafiori non sa difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Di gregorio preso, Szczesny venduto,Luiz preso, Kean ceduto, Thuram preso, Iling e Baarrenechea ceduti...tutto bellissimo, ma quando la vediamo qualche ufficialità? 😅

O bisogna aspettare che apra il mercato il 1 luglio?

chissà che oggi verso le 18... io tengo almeno un occhio aperto 🤞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.