Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Semplicistico dare responsabilità al solo Acciughina ... troppi problemi in società, esuberi, buchi in rosa, pendolari del prestito ecc.

Il centrocampo della Juventus nell'ultimo hanno non aveva giocatori capaci di innescarlo, Dusan ha fatto bene, ma si è anche divorato gol da mordersi le mani ... inter e Napoli su tutti. 

 

 

La Rosa nelle sue componenti rispecchia anche ciò che voleva acciughina. Non a caso ora Giuntoli sta costruendo una rosa coerente con quello che vuole Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è  vero.

È il meno di.ivello.

Comunque basta andare a vedere chi vince i playoff ogni anno( io non lo so) se nord centro o sud.

è sicuramente il girone dove il "fattore campo" incide e non poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gtv ha scritto:

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

Già stasera forse c e ne sarà una,le altre bisogna aspettare il 1 luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gtv ha scritto:

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

ci portiamo avanti, stargli dietro diventerebbe un lavoro a tempo pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

a presto, un grandissimo in bocca a lupo.ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco che stanno facendo i giornalisti con Calafiori per pompare il più possibile il prezzo è indegno. 
In misura minore successe con Locatelli post Euro 2020, ma non essendo un titolare non fu la stessa cosa.

 

Che vergogna ragazzi, qui ce lo zampino del Bologna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ti rispondo e poi torno IN TOPIC.

Tre anni. Tre anni di niente. Tre anni di pena. Tre anni di figurette e record negativi. Tre anni di prese per i fondelli.

Tre anni di non lavoro. Tre anni di non tattica. Tre anni di sonno nel vedere le partite.

Però con 30 mln in più in banca 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gtv ha scritto:

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

E’ tutto un illusione, hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gtv ha scritto:

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

Ha silurato Minnesota, si può già elogiare a vita.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

La Rosa nelle sue componenti rispecchia anche ciò che voleva acciughina. Non a caso ora Giuntoli sta costruendo una rosa coerente con quello che vuole Motta

💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gtv ha scritto:

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

Infatti la Terra è piatta, l'Uomo non è andato sulla Luna, le Scie Chimiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gtv ha scritto:

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

Infatti meglio elogiare "bello sguardo" Marotta come fanno molti qui .sisi lui si che top, ha gia fatto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Infatti la Terra è piatta, l'Uomo non è andato sulla Luna, le Scie Chimiche...

L'inda ha vinto 20 scudetti, ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il gioco che stanno facendo i giornalisti con Calafiori per pompare il più possibile il prezzo è indegno. 
In misura minore successe con Locatelli post Euro 2020, ma non essendo un titolare non fu la stessa cosa.

 

Che vergogna ragazzi, qui ce lo zampino del Bologna 

C'è lo zampino di marotta vorrai dire......

Chi è che ha le mani in pasta con tutti i giornalai?

Che squadra tifano il 70% comodo dei giornalai?

Qual'è la squadra più interessata ad impedire che Calafiori venga da noi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta trattando per xavi simons c e la massima apertura del giocatore,si cerca la formula giusta

 

 

 

Eduardo mecca 

Ma è un trequartista?? cosa ci azzecca con il 4-2-3-1 se il trequartista dovrebbe farlo Koopmeiners?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta trattando per xavi simons c e la massima apertura del giocatore,si cerca la formula giusta

 

 

 

Eduardo mecca 

Interessante questa voce fuori dal coro

Adesso, nubedioort ha scritto:

Ma è un trequartista?? cosa ci azzecca con il 4-2-3-1 se il trequartista dovrebbe farlo Koopmeiners?

Immagino che uno escluda l'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta trattando per xavi simons c e la massima apertura del giocatore,si cerca la formula giusta

 

 

 

Eduardo mecca 

Insiste con XS. Spero sia vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gtv ha scritto:

Mi pare state elogiando un pò troppo Giuntoli...non cè ancora un'ufficializzazione dal mercato

al di là delle ufficializzazioni, sono curioso poi di sentire i primi commenti quando qualcosa andrà male..

perchè anche con Marotta e Paratici all'inizio c'era un discreto entusiasmo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta trattando per xavi simons c e la massima apertura del giocatore,si cerca la formula giusta

 

 

 

Eduardo mecca 

Bel giocatore, ma mi sembra si stia esagerando con questi accostamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve sta trattando per xavi simons c e la massima apertura del giocatore,si cerca la formula giusta

 

 

 

Eduardo mecca 

Mamma mia!

dovesse azzeccarci, sarebbe guru maximo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.