Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La vedo dura portar via un giocatore al lipsia...

Xavi S. e’ del Psg, ne lui vuol rimanere e ne Luis enrique lo vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Dai non esageriamo...e' un ottimo calciatore che non e' neanche titolare nell Olanda

non verrà, ma a livello di talento è tra i primi 5 al mondo IMHO. Giocatore assurdo, classe 2003, tecnicamente fenomenale. negli ultiomi 2 anni è migliorato anche molto in fase offensiva. Ad inizio carriera il suo problema principale era la testa, ma sembra stia facendo passi avanti anche lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

La vedo dura portar via un giocatore al lipsia...

È del psg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Xavi S. e’ del Psg e ne lui vuol rimanere e ne Luis enrique lo vuole

Metti in frigo quella buona Anto… che se succede.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Ross ha scritto:

Tu confermi qualcosa ??

Non so nulla su Xavi Simons ma come ho sempre detto sugli esterni non filtra nulla e non escludo un colpo a sorpresa a patto però che venga ceduto prima Soulè (o Chiesa ma pare ci sia apertura al rinnovo alle condizioni della Juve).

 

Questo è un discorso che eventualmente si aprirebbe tra qualche settimana, adesso la Juventus è calata completamente sul discorso centrocampo e dopo la chiusura dell'affare Thuram vuole portare a Torino anche Koopmainers.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

Da quanto ho capito nell'ultimo anno XS è defitivamente esploso, non vedo perchè il PSG se ne dovrebbe privare. La trovo un pò una mezza bufala sinceramente

ma pure intera.. solo che è un gran bel giocatore e complice l'esaltazione per un attivissimo Giuntoli fa breccia nei sogni dei più... per questo gente come Mecca sarebbe da evitare come la peste, lo squallore della società attuale pronta a prendere in giro chiunque per 2 like in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La vedo dura portar via un giocatore al lipsia...

È del PSG (era in prestito secco al Lipsia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Non so nulla su Xavi Simons ma come ho sempre detto sugli esterni non filtra nulla e non escludo un colpo a sorpresa a patto però che venga ceduto prima Soulè (o Chiesa ma pare ci sia apertura al rinnovo alle condizioni della Juve).

 

Questo è un discorso che eventualmente si aprirebbe tra qualche settimana, adesso la Juventus è calata completamente sul discorso centrocampo e dopo la chiusura dell'affare Thuram vuole portare a Torino anche Koopmainers.

Grazie Lisippo…. Preghiamo che succeda tutto ciò che si sente in giro… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Xavi S. e’ del Psg, ne lui vuol rimanere e ne Luis enrique lo vuole

E a loro interessa Huijsen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Non so nulla su Xavi Simons ma come ho sempre detto sugli esterni non filtra nulla e non escludo un colpo a sorpresa a patto però che venga ceduto prima Soulè (o Chiesa ma pare ci sia apertura al rinnovo alle condizioni della Juve).

 

Questo è un discorso che eventualmente si aprirebbe tra qualche settimana, adesso la Juventus è calata completamente sul discorso centrocampo e dopo la chiusura dell'affare Thuram vuole portare a Torino anche Koopmainers.

Io di mercato non so nulla, c'è da dire che a destra Simons non credo di averlo mai visto, potrei credere a Simons solo come alternativa a Koop, però vediamo se arriva qualche conferma.

Se mai facesse l'esterno credo partirà da sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Io di mercato non so nulla, c'è da dire che a destra Simons non credo di averlo mai visto, potrei credere a Simons solo come alternativa a Koop, però vediamo se arriva qualche conferma.

Se mai facesse l'esterno credo partirà da sinistra.

Ti dirò… per me Xavi Simons è stato un trequartista( dico da anni che sarebbe un perfetto regista, ma è solo una mia idea ), ma comunque negli ultimi 2 anni ha giocato tantissimo come esterno,’ovviamente non classico esterno.

 

Ma comunque giocatore clamoroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parte la sostituzione di Szczesny con Di Gregorio... A me basta pure chiudere con la difesa e l'attacco titolare della scorsa stagione + Douglas Thuram e Koop in mezzo sefz

Qualche mese fa avrei pregato in aramaico anche solo per aggiungerne uno di questi sefz

 

Adesso, Barney Ross ha scritto:

Ti dirò… per me Xavi Simons è stato un trequartista( dico da anni che sarebbe un perfetto regista, ma è solo una mia idea ), ma comunque negli ultimi 2 anni ha giocato tantissimo come esterno,’ovviamente non classico esterno.

 

Ma comunque giocatore clamoroso 

Ala trequartista Mottianissima

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Io di mercato non so nulla, c'è da dire che a destra Simons non credo di averlo mai visto, potrei credere a Simons solo come alternativa a Koop, però vediamo se arriva qualche conferma.

Se mai facesse l'esterno credo partirà da sinistra.

E' un profilo molto "Mottiano" in quanto può spaziare su tutta la trequarti ed è utile ad entrambi le fasi ma per ora non so nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Io di mercato non so nulla, c'è da dire che a destra Simons non credo di averlo mai visto, potrei credere a Simons solo come alternativa a Koop, però vediamo se arriva qualche conferma.

Se mai facesse l'esterno credo partirà da sinistra.

Nel l'Olanda parte da destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Metti in frigo quella buona Anto… che se succede.. 

in questo caso sono un po’ scettico e non ci credo molto.

Naturale che se dovesse arrivare lui e non Koop ne metto piu’ di una nel frigo.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Nel l'Olanda parte da destra

al psv giocava a sinistra...dove noi abbiamo Yldiz...se in mezzo cerchiamo KOOP....lui sarebbe per la destra, ma è piede destro e se non erro Motta gioca esclusivamente con ali a piede invertito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque, a parte la sostituzione di Szczesny con Di Gregorio... A me basta pure chiudere con la difesa e l'attacco titolare della scorsa stagione + Douglas Thuram e Koop in mezzo sefz

Qualche mese fa avrei pregato in aramaico anche solo per aggiungerne uno di questi sefz

 

Ala trequartista Mottianissima

ecco questo è uno spunto interessante! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Danilo Bremer Djalo Cambiaso

Douglas Thuram

Chiesa Koopmeiners Yldiz

Vlahovic 

 

Anche solo così sarebbe clamorosa sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Ti dirò… per me Xavi Simons è stato un trequartista( dico da anni che sarebbe un perfetto regista, ma è solo una mia idea ), ma comunque negli ultimi 2 anni ha giocato tantissimo come esterno,’ovviamente non classico esterno.

 

Ma comunque giocatore clamoroso 

E' fortissimo, non è che ci siano dubbi, io lo vedo trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

xavi simons non mi sembra niente di eccezionale..

Visto rarissimamente giocare quindi non mi esprimo in merito, dico solamente che sarebbe l'ennesimo giovane da dover sgrezzare ed attendere in un nuovo progetto che parte con elementi fondamentali (Douglas Luiz, Thuram ed eventualmente Koop e Calafiori) che arrivano da un altro campionato o da altre squadre, mi sembrerebbe un azzardo.

 

Poi ovviamente se azzecchi tutte le scommesse (cosa numericamente difficilissima) crei una squadra fortissima, se invece fai cilecca sprofondi ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.