Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nel l'Olanda parte da destra

Su 40 presenze stagionali credo abbia giocato 3 volte partendo da destra tra club e nazionale, io l'ho sempre visto sulla trequarti, al limite preferisce a volte partire da sinistra, poi magari qualche esperto ci dirà meglio.

Comunque è fortissimo, magari fosse vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Non so nulla su Xavi Simons ma come ho sempre detto sugli esterni non filtra nulla e non escludo un colpo a sorpresa a patto però che venga ceduto prima Soulè (o Chiesa ma pare ci sia apertura al rinnovo alle condizioni della Juve).

 

Questo è un discorso che eventualmente si aprirebbe tra qualche settimana, adesso la Juventus è calata completamente sul discorso centrocampo e dopo la chiusura dell'affare Thuram vuole portare a Torino anche Koopmainers.

le spifferate sono per ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Visto rarissimamente giocare quindi non mi esprimo in merito, dico solamente che sarebbe l'ennesimo giovane da dover sgrezzare ed attendere in un nuovo progetto che parte con elementi fondamentali (Douglas Luiz, Thuram ed eventualmente Koop e Calafiori) che arrivano da un altro campionato o da altre squadre, mi sembrerebbe un azzardo.

 

Poi ovviamente se azzecchi tutte le scommesse (cosa numericamente difficilissima) crei una squadra fortissima, se invece fai cilecca sprofondi ulteriormente.

Ragionamento forse un pó troppo pessimista ma nella sostanza giusto in termini generali. Per lo stesso motivo potremmo non puntare sui Soulé o sugli Huijsen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma terzini?

siete come il ciuo di Cecco: non vi accontentate mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

le spifferate sono per ruolo?

No, intendeva dire che a casa ha ottimi serramenti

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Milik non sarà il vice vlahovic l anno prossimo

 

 

Momblano

Quindi cediamo vlahovic? .fuma

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa che mi ronza in testa..... ok che tutti ci danno su koop molto intensamente. Ma io vedendo giocare aston villa quando  ho visto il nostro ( sgraat) brasiliano giocare ho pensato 

1) è il più forte della squadra 

2) mi sembra un upgrade di ferguson del Bologna 

Quindi: so che il comprare giocatori per poi cambiargli ruolo fa parte di ricordi passati non sempre positivi , ma potrebbe essere una carta da  giocare pure quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

No, intendeva dire che a casa ha ottimi serramenti

Quindi cediamo vlahovic? .fuma

 

No mettiamo Milik in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma terzini?

Ne abbiamo bisogno? Sara’ l’ultimo dei pensieri di Giuntoli per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AntonioL ha scritto:

al di là delle ufficializzazioni, sono curioso poi di sentire i primi commenti quando qualcosa andrà male..

perchè anche con Marotta e Paratici all'inizio c'era un discreto entusiasmo .ghgh 

qualcosa andrà male...è normale...però quando vedi dei professionisti lavorare con un'idea e con degli obiettivi lo si accetta tranquillamente

 

così come in campo....se dai un ordine alla squadra, delle idee, se si vede il lavoro e l'applicazione...si sa che capiterà anche la partita che perdi tre a zero...ma non fa nulla, sta nella norma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Riscatto sbagliatissimo 

Mah, lo stipendio è sbagliato ma a 7 milioni non prendi meglio di Milik, anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Riscatto sbagliatissimo 

Un altro accordo della dirigenza vecchia alla quale bisogna porre rimedio

Col * che Giuntoli l’avrebbe riscattato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso terzini.

Se, come sembra, Motta considera Danilo e Gatti nel doppio ruolo di centrale e terzino, va da sé che loro due sono i terzini bloccati che sembrerebbe usare motta.

Nello specifico, Danilo sarebbe il terzino bloccato a sinistra, in alternativa al terzino di fascia Cambiaso e Gatti il terzino bloccato a destra, in alternativa ad un terzino di fascia destra che attualmente te non abbiamo.

Potrebbe essere questa una chiave di mercato capitolo terzini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik non sarà il vice vlahovic l anno prossimo

 

 

Momblano

Sarà il vice Bremer....suorpresa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.