Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"dopo l'europeo, Calafiori si impunterà col presidente del Bologna, vuole solo la Juve.

 

K. Thuram si chiude nei prossimi giorni, Giuntoli sta rivoltando la rosa come un calzino, nei prossimi 12 mesi cambierà quasi tutto.

 

ah e Johnny ha rifiutato 2 proposte da Jeff Bezos, in USA vogliono tutti la SL, compreso J.P Morgan e i Glazers "

 

C.Belli

Jeff....comincia sponsorizzandoci la maglia @@ come on!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se vendi Chiesa, Soule, Gatti, kostic, Arthur e Locatelli ci rientri eccome.

Purtroppo in molti son partiti veramente con l’idea che arrivava Motta e si facevano 2 acquisti in croce perché tanto la squadra c’era.

Gia’ sti 3 acquisti, Di gre, Douglas e Thuram li stanno n’attimino destabilizzando.. Immaginati Koop, Calafiori e magari Xavi Simons e un Sancho

 

 Bisogna ave’ pazienza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Boh, a me pare che oltre Cambiaso, Danilo che ha la sua età, ci sia poco in quel ruolo.

magari motta ci vede pure gatti e djalo

visto che i suoi terzini stanno bloccati

Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate forse interpreto male il regolamento, ma a me sembra che oltre a quelli già un squadra ne puoi acquistare altri due senza obbligo di sostituzione.

yes

adzic e luiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Milik non sarà il vice vlahovic l anno prossimo

 

 

Momblano

Ottimo, non potremmo giustamente affidarci ad uno fisicamente fragile come lui. Tenere Milik significa avere bisogno di un' altra riserva.

 

Morata loading...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Luiz, Thuram, Koopmeiners, più un Simons...

Non torna

Lisippo parla di simons in ottica esterno destro, da fare al posto di chiesa (o soule)

Che è un po una forzatura, sicuramente non è un'ala classica... ma dipende dal come si mette in campo la squadra 

 

Fosse un 4321 con koop mezzala e simons-yildiz dietro vlahovic sinceramente sarebbe molto interessante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

ciao ragazzuoli dell'angolo, lascio al volo il presente post per salutarvi, per un po' non vedrete le mie recensioni "nerd" sui giovani talenti sefz

purtroppo, da qui ai prossimi mesi vivrò un periodo densissimo di impegni che assorbiranno buona parte del mio tempo

sto attraversando un momento di importanti cambiamenti e devo spendere ogni goccia della mia (già poca) energia, al fine di impegnarmi al massimo e raggiungere alcuni obiettivi che mi sono prefissato

non sarò del tutto assente, spero di poter passare ogni tanto per leggervi e magari partecipare alle discussioni

dispiace lasciare nel periodo caldo dell'angolo, ma il dovere e le circostanze della vita chiamano e devo limitare un po' le distrazioni

ci tenevo a ringraziarvi per il credito e la stima che spesso mi avete riconosciuto nel chiedermi pareri sui calciatori, da semplice appassionato per me rappresenta un grande motivo d'orgoglio godere di cotanta considerazione in una community fatta di persone che negli anni hanno contribuito ad arricchire le mie conoscenze calcistiche

avrei potuto evitare questa filippica, ma per me l'angolo e il forum sono dei punti di riferimento, un pezzo della mia quotidianità e non potevo non lasciare almeno un piccolo pensiero

vi citerei uno ad uno ma siete in tanti, da Enri78 a Dio Zigo, da Nestor Sensini a Till Lindermann, da Sempiternus a Marianox, da El Titan ad Andre88...e poi mister Baggio18, Dusan, Lagavulin, Anton10, PlatiniPresidente, Teo9, SuperT (unico Mod col quale non battibecco .ghgh), Markio, Kimi quando c'è, Davis, Pistro, i due Haran (e Aran), Sirse Cosmi, Rick Sanchez, Gabbione quotidiano, Sgub, 7spettri, Pistro, Ico quando lo becco, Guarascio, Gandalf, Botolo, ExHarley, Zakkaria, Lupodrillo e tanti altri...un immenso grazie ad ognuno di voi!

spero di poter tornare in pianta stabile al più presto, magari portandovi contenuti direttamente dal mondo pallonaro!

Fate i bravi e lasciate cucinare Giuntoli!

A presto e forza Juve!

 

 

Ciao fratello, in bocca al lupo per i tuoi impegni e spero di tornare presto a scambiare qualche chiacchiera con te su qualche calciatore 16enne disperso nei meandri dell'antartide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"dopo l'europeo, Calafiori si impunterà col presidente del Bologna, vuole solo la Juve.

 

K. Thuram si chiude nei prossimi giorni, Giuntoli sta rivoltando la rosa come un calzino, nei prossimi 12 mesi cambierà quasi tutto.

 

ah e Johnny ha rifiutato 2 proposte da Jeff Bezos, in USA vogliono tutti la SL, compreso J.P Morgan e i Glazers "

 

C.Belli

Cosa aveva proposto Bezos al Biondo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Lisippo parla di simons in ottica esterno destro, da fare al posto di chiesa (o soule)

Che è un po una forzatura, sicuramente non è un'ala classica... ma dipende dal come si mette in campo la squadra 

 

Fosse un 4321 con koop mezzala e simons-yildiz dietro vlahovic sinceramente sarebbe molto interessante 

ho appensa finito di lavorare, che si dice su xavi simons?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Lisippo parla di simons in ottica esterno destro, da fare al posto di chiesa (o soule)

Che è un po una forzatura, sicuramente non è un'ala classica... ma dipende dal come si mette in campo la squadra 

 

Fosse un 4321 con koop mezzala e simons-yildiz dietro vlahovic sinceramente sarebbe molto interessante 

togli koop metti simons ed un’ala destra più equilibratrice

et voilà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io Comunque dovrei fare una statistica tra nuove iscrizioni/bannati recenti nell’ angolo uhuh 

ma per essere bannati cosa bisogna fare?

 

bestemmie?...insulti pesanti ai tesserati Juve o agli altri utenti?

io non ne ho mai visti qui nell'angolo...succede e cancellate subito?

oppure somma di tacche?...però in confronto alla guerriglia quotidiana su Allegri ora è un periodo calmo....uhm

 

succede spesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

Cosa aveva proposto Bezos al Biondo?????

un offerta per comprare la Juve ovvio non ha specificato se un pacchetto di minoranza o maggioranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albiz ha scritto:

ho appensa finito di lavorare, che si dice su xavi simons?

mecca dice che ci stanno lavorando 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

togli koop metti simons ed un’ala destra più equilibratrice

et voilà

Ah pure per me la soluzione migliore sarebbe quella, ma lisippo dalla certezza su koop non si è mai mosso per ora 

Poi equilibratrice una *, c'è un solo modo per fare l'ala sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Luiz, Thuram, Koopmeiners, più un Simons...

Non torna

Probabilmente Simons è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti.

So che vi state facendo la bocca con Xavi Simons...

Secondo me è depistaggio.

Se posso permettermi...io concentrerei le energie positive ancora sulle cessioni...

Kostic-McKennie-De Sciglio-Milik (quest'ultimo per me può anche restare) sono ancora lì.

Cristianone per fare le sue magie deve prima piazzare quelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

le spifferate sono per ruolo?

Per quanto riguarda il centrocampo ci sono degli obiettivi chiari, sugli esterni no. Per questo ogni giorno leggete un nome diverso ( Sancho Adeyemi Greenwood Felipe Anderson ecc). Stanno spettando di capire cosa fare con Chiesa e Soulè. .ok 

18 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ma terzini?

Di Lorenzo a destra, a sinistra Cambiaso ? Mancherebbe comunque un sostituto  :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Ah pure per me la soluzione migliore sarebbe quella, ma lisippo dalla certezza su koop non si è mai mosso per ora 

Poi equilibratrice una *, c'è un solo modo per fare l'ala sefz 

beh una cosa è che ci gioca chiesa un’altra salesmakers

così per dire eh sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ah pure per me la soluzione migliore sarebbe quella, ma lisippo dalla certezza su koop non si è mai mosso per ora 

Poi equilibratrice una *, c'è un solo modo per fare l'ala sefz 

che è quello di Pepe , senza Pepe non esiste il 433 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Xavi Simons prenderebbe eventualmente il posto di Soulè, non di Koopmainers.

 

Koopmainers è il prossimo tassello al 100% .ok 

santi numi!!....DL, Thuram, Koop, Xavi Simmons sarebbe un mercato che non ci avrei creduto nemmeno se mi avessero detto l'avesse fatto il City

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

ho appensa finito di lavorare, che si dice su xavi simons?

Voci di una Juve interessata a fare l'operazione simons col Psg, che i francesi pare non vogliano tenere

Per ora poco di concreto, a parte mecca su twitter che si sta giocando il poco di reputazione che ha parlandone come se fosse un affare pronto a entrare nel vivo... il colpo a sorpresa della Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                                     Vlahovic 

              Yldiz          Xavi Simons      Chiesa 

                      Doulgas Luiz    K. Thuram

        Cambiaso   Calafiori   Bremer    Djalò

                                   Di Gregorio

 

                                      Morata

             Sancho             Miretti          Salemakers

                            Locatelli    Fagioli

                Danilo        Gatti      Rugani      Weah

                                          Perin

 

Xavi Simons e Sancho in prestito con diritto. 

 

 

Giochiamo: é fattibile una roba del genere? Out Milik, Soulè, McKennie, Rabiot, Kostic oltre a quelli già venduti/andati. Il  monte ingaggi scenderebbe clamorosamente con una rosa nettamente più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.