Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Lisippo parla di simons in ottica esterno destro, da fare al posto di chiesa (o soule)

Che è un po una forzatura, sicuramente non è un'ala classica... ma dipende dal come si mette in campo la squadra 

 

Fosse un 4321 con koop mezzala e simons-yildiz dietro vlahovic sinceramente sarebbe molto interessante 

Non solo non sembra essre il suo ruolo, ma Motta gioca con ali a piedi invertiti e Simons è un destro...secondo me è tuttafuffa o se lo si cerca come piano B di Koop...per me l'esterno di sx oltre a Soule sarà un Greenwood o un Sancho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

beh una cosa è che ci gioca chiesa un’altra salesmakers

così per dire eh sefz

 

Appunto, come ci gioca salemekers va bene per giocare con l'Empoli mentre i titolari tirano il fiato tra una partita in Europa e l'altra 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"dopo l'europeo, Calafiori si impunterà col presidente del Bologna, vuole solo la Juve.

 

K. Thuram si chiude nei prossimi giorni, Giuntoli sta rivoltando la rosa come un calzino, nei prossimi 12 mesi cambierà quasi tutto.

 

ah e Johnny ha rifiutato 2 proposte da Jeff Bezos, in USA vogliono tutti la SL, compreso J.P Morgan e i Glazers "

 

C.Belli

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik non sarà il vice vlahovic l anno prossimo

 

 

Momblano

Speriamo!

milik è un ragazzo serio e non dovrebbe fare storie a cercarmi una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

santi numi!!....DL, Thuram, Koop, Xavi Simmons sarebbe un mercato che non ci avrei creduto nemmeno se mi avessero detto l'avesse fatto il City

A me non risulta nulla su Xavi Simons ma la mia fonte non è onnisciente quindi chissà, da tifoso è un giocatore che mi piacerebbe parecchio in squadra anche perchè lo vedo un profilo adatto al nostro allenatore. C'è da dire però che costa davvero tanto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

un offerta per comprare la Juve ovvio non ha specificato se un pacchetto di minoranza o maggioranza

😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Per quanto riguarda il centrocampo ci sono degli obiettivi chiari, sugli esterni no. Per questo ogni giorno leggete un nome diverso ( Sancho Adeyemi Greenwood Felipe Anderson ecc). Stanno spettando di capire cosa fare con Chiesa e Soulè. .ok 

Di Lorenzo a destra, a sinistra Cambiaso ? Mancherebbe comunque un sostituto  :) 

Di Lorenzo dici che riusciamo a prenderlo? Con Danilo riserva ne manca uno a sinistra. Djalo forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Lisippo parla di simons in ottica esterno destro, da fare al posto di chiesa (o soule)

Che è un po una forzatura, sicuramente non è un'ala classica... ma dipende dal come si mette in campo la squadra 

 

Fosse un 4321 con koop mezzala e simons-yildiz dietro vlahovic sinceramente sarebbe molto interessante 

allora. Partendo dal presupposto che sono stato il primo a parlare di 4321, orphen testimone, con Koopmeiners mezz'ala, il cc Koopmeiners Luiz Thuram non mi convince troppo tatticamente. Certo è che in questo caso avrebbero anche senso Koopmeiners e un Simons. Detto questo chi parla di 4231 con Koopmeiners e Simons... siamo educati e diciamo che non ha ben chiaro Simons. E' un trequartista che in questo modulo si pesterebbe i piedi con Koopmeiners. Se si parla di 4231 o uno o l'altro, per forza di cose. Messo in chiaro questo la mia personale impressione è che i nomi di Simons o Gabri Veiga sono alternative a Koopmeiners; vediamo quanto ci vado lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BW Knowledge ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti.

So che vi state facendo la bocca con Xavi Simons...

Secondo me è depistaggio.

Se posso permettermi...io concentrerei le energie positive ancora sulle cessioni...

Kostic-McKennie-De Sciglio-Milik (quest'ultimo per me può anche restare) sono ancora lì.

Cristianone per fare le sue magie deve prima piazzare quelli...

La vera magia sarebbe sbolognare Arthur in maniera definitiva. Allora si che si aprirebbero scenari dove sia Simons che Koop possano coesistere senza portare i libri al tribunale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusate forse interpreto male il regolamento, ma a me sembra che oltre a quelli già un squadra ne puoi acquistare altri due senza obbligo di sostituzione.

In riferimento agli extra ue?

La nuova norma da quest'anno è così:

2 nuovi senza obbligo di cessione di 1 in rosa all'estero.

Noi dovremmo occupare i 2 posti con Adzic e Douglas Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

allora. Partendo dal presupposto che sono stato il primo a parlare di 4321, orphen testimone, con Koopmeiners mezz'ala, il cc Koopmeiners Luiz Thuram non mi convince troppo tatticamente. Certo è che in questo caso avrebbero anche senso Koopmeiners e un Simons. Detto questo chi parla di 4231 con Koopmeiners e Simons... siamo educati e diciamo che non ha ben chiaro Simons. E' un trequartista che in questo modulo si pesterebbe i piedi con Koopmeiners. Se si parla di 4231 o uno o l'altro, per forza di cose. Messo in chiaro questo la mia personale impressione è che i nomi di Simons o Gabri Veiga sono alternative a Koopmeiners; vediamo quanto ci vado lontano

Ma si, inutile scervellarsi più di tanto su una notizia di mecca per ora

Aspettiamo, nel caso, qualcosa di più concreto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma perchè su Sky dicono che Fagioli è un giocatore diverso da Jorginho?? non potrebbero dire semplicemente piu' forte?!?! 😁

Non gioca mica nell’inter.. Loro sono fortissimi, tutti palloni d’oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Cosa aveva proposto Bezos al Biondo?????

primevideo gratis per 2 anni e ritiro a casa dei resi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Di Lorenzo dici che riusciamo a prenderlo? Con Danilo riserva ne manca uno a sinistra. Djalo forse.

Djalo quasi dimentico che sia in rosa, mai visto praticamente...  

 

Su Di Lorenzo e Koopmainers la mia fonte è abbastanza categorica ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma perchè su Sky dicono che Fagioli è un giocatore diverso da Jorginho?? non potrebbero dire semplicemente piu' forte?!?! 😁

Puoi fare un film intitolato "anche gli angeli mangiano jorginho"? No. Appunto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Per quanto riguarda il centrocampo ci sono degli obiettivi chiari, sugli esterni no. Per questo ogni giorno leggete un nome diverso ( Sancho Adeyemi Greenwood Felipe Anderson ecc). Stanno spettando di capire cosa fare con Chiesa e Soulè. .ok 

Di Lorenzo a destra, a sinistra Cambiaso ? Mancherebbe comunque un sostituto  :) 

posso capire la questione Chiesa con il rinnovo, ma di ali ne servono 4, Motta lo sa e le cambia in partita perchè l'ala è un ruolo criuciale e dispendioso....a dx abbiamo Soule che potrebbe fare "l'alternativa" perchè darlo via? poi ne servirebbero 2....a sx abbiamo yldiz e poi? per ora Chiesa.....ma qui ne servono 1 o 2 già da ora se vendiamo pure Soule ne servono 3...mi pare un po troppo, o si pensa a cambiaso ala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

A me non risulta nulla su Xavi Simons ma la mia fonte non è onnisciente quindi chissà, da tifoso è un giocatore che mi piacerebbe parecchio in squadra anche perchè lo vedo un profilo adatto al nostro allenatore. C'è da dire però che costa davvero tanto 

si...penso che Mecca abbia un tantino esagerato stavolta....😂

però bho...se l'hanno prestato al Lipsia magari lo prestano anche a noi con qualche formula astrusa e cose tipo diritto di riscatto e controriscatto e diavolerie varie

 

non lo conosco bene e mi sfugge il perchè se è così bravo non giochi nel PSG....uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"dopo l'europeo, Calafiori si impunterà col presidente del Bologna, vuole solo la Juve.

 

K. Thuram si chiude nei prossimi giorni, Giuntoli sta rivoltando la rosa come un calzino, nei prossimi 12 mesi cambierà quasi tutto.

 

ah e Johnny ha rifiutato 2 proposte da Jeff Bezos, in USA vogliono tutti la SL, compreso J.P Morgan e i Glazers "

 

C.Belli

Affidabile???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

allora. Partendo dal presupposto che sono stato il primo a parlare di 4321, orphen testimone, con Koopmeiners mezz'ala, il cc Koopmeiners Luiz Thuram non mi convince troppo tatticamente. Certo è che in questo caso avrebbero anche senso Koopmeiners e un Simons. Detto questo chi parla di 4231 con Koopmeiners e Simons... siamo educati e diciamo che non ha ben chiaro Simons. E' un trequartista che in questo modulo si pesterebbe i piedi con Koopmeiners. Se si parla di 4231 o uno o l'altro, per forza di cose. Messo in chiaro questo la mia personale impressione è che i nomi di Simons o Gabri Veiga sono alternative a Koopmeiners; vediamo quanto ci vado lontano

Al Lipsia mi pare che abbia giocato per lo più come esterno sinistro quindi non vedo perché debbano prestarsi i piedi…

IMG_6847.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Xavi Simons prenderebbe eventualmente il posto di Soulè, non di Koopmainers.

 

Koopmainers è il prossimo tassello al 100% .ok 

Assurdo. Ma che squadra stiamo mettendo su?!

 

Cioè 'na roba del tipo:

            

                                 Vlahovic

           Yldiz          Koopmaines       Xavi Simons

                  Dougals Luiz   K Thuram

 

 

Dai non ci credo Koop + Xavi tenendo in rosa pure Chiesa. Si rischierebbe di diventare il secondo top club al mondo sulla carta, dopo gli Inarrivabili. 

             

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non lo conosco bene e mi sfugge il perchè se è così bravo non giochi nel PSG....uhm

Non piace a Luis enrique

E questa e’ il solito dubbio quando seguiamo un giocatore


Per esempio, un altro utente: Perche’ non seguono Thuram anche le altre big? Cit

Fino a 4 mesi fa lo accostavano al Liverpool, andato via Klopp sono cambiati gli obiettivi, semplice


Douglas? Lo voleva l’arsenal a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come quest'anno si è avuta la sensazione che potesse succedere di tutto.

E soprattutto che tutto (o quasi) quello che sembra possa succedere ci piace da impazzire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.