Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

e se prendessimo Arda Guler? magari il Real ce lo da visto che ha preso anche il nuovo pelè

il discorso non cambia. Detto questo il Real non lo vende

1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

Quindi tenderei ad escludere simons, e piuttosto guarderei a tutti i profili di esterni alti prendibili, dando priorità (ma non esclusiva) a quelli che fanno entrambe le fasce

se parliamo di 4231 si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Per i terzini sarebbe importante capire cosa effettivamente pensa motta delle opzioni Danilo e djalo... oltre a gatti a cui credo un po di meno

Oltre a vedere che risposte darà barbieri in ritiro perchè si parlava della volontà di testarlo

Tenendo come punto fermo cambiaso ovviamente 

 

Sarà uno degli ultimi tasselli della squadra ad andare a posto per me, nel caso 

Magari il terzino di fascia potrebbe essere Djalo e allora staremmo a posto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Xavi Simons prenderebbe eventualmente il posto di Soulè, non di Koopmainers.

 

Koopmainers è il prossimo tassello al 100% .ok 

Come pensavo. Potrei avere un orgasmo se riuscissero a fare una roba simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Frascal ha scritto:

Da quanto ho capito nell'ultimo anno XS è defitivamente esploso, non vedo perchè il PSG se ne dovrebbe privare. La trovo un pò una mezza bufala sinceramente

Perché lui al PSG non ci vuole proprio restare e le big sono tutte piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il real Madrid non è interessato a calafiori

 

 

Matteo moretto

Dai.. Calafiori fino alla uscita della Gravinese dal europeo resta fuori dai discorsi... Prima é solo speculazione 

Dopo occorre solo capire come Giuntoli riuscirà a trovare una soluzione sulla % del Basilea... È l'unico ragionamento da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel settore giovanile del PSG stanno uscendo giocatori impressionanti tra i 2006, 2007 e 2008. Gente che tra poco arriverà in Ligue 1 (e qualcuno - oltre ovviamente a Zaire Emery sul quale vi parlo da tre anni almeno - ha già debuttato, vedi Senny Mayulu, trequartista e ala di 1.83 mt molto ma molto interessante).

Attenzione anche a Mahamadou Sangare, attaccante di 1.77 mt del 2007, devastante come Mbappè (che io vidi tre anni fa nel Montrouge, club dilettante francese),  al difensore centrale di piede destro Joane Kouakou Gadou, 1.95 mt, del 2007, e i due esterni offensivi Oumar Camara del 2007 e Ibrahim Mbaye del 2008.

 

Hanno una generazione in U19 veramente forte, che peraltro ha anche appena vinto il campionato nazionale di categoria sotterrando l'Auxerre per 3-1.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Di Lorenzo a quelle cifre non è credibile: è una mossa Kansas City di Giuntolone.

Guardi il Vesuvio, tutti guardano Di Lorenzo e prendi Tiago Santos.

sarebbe grandioso!! grandioso!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Se non leggo male questi sono solo i tiri però... è anche normale che siano tutti in zone centrali

Gente che tira dal fallo laterale si fa fatica a trovarla sefz 

 

Simons è un trequartista di base, ma come trequartista può giocare indifferentemente partendo largo a destra o largo a sinistra  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

Vabbe uno posta una heatmap da esterno alto sinistro, uno un plot da trequartista. Mettetevi d'accordo sefz

 

io ti ho messo quella generale, lui solo quella del campionato di quest'anno. Io ti metto la pagina direttamente dove puoi vedere anche nazionale e champions

https://www.sofascore.com/it/giocatore/xavi-simons/997183

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Nel settore giovanile del PSG stanno uscendo giocatori impressionanti tra i 2006, 2007 e 2008. Gente che tra poco arriverà in Ligue 1 (e qualcuno - oltre ovviamente a Zaire Emery sul quale vi parlo da tre anni almeno - ha già debuttato, vedi Senny Mayulu, trequartista e ala di 1.83 mt molto ma molto interessante).

Attenzione anche a Mahamadou Sangare, attaccante di 1.77 mt del 2007, devastante come Mbappè (che io vidi tre anni fa nel Montrouge, club dilettante francese),  al difensore centrale di piede destro Joane Kouakou Gadou, 1.95 mt, del 2007, e i due esterni offensivi Oumar Camara del 2007 e Ibrahim Mbaye del 2008.

 

Hanno una generazione in U19 veramente forte, che peraltro ha anche appena vinto il campionato nazionale di categoria sotterrando l'Auxerre per 3-1.

pensa che hanno preso un ragazzino che giocava dalle mie parti, un certo Caimani che ha 13 anni

renditi conto di quello che stanno facendo a livello di scouting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slevin ha scritto:

https://www.sofascore.com/it/giocatore/xavi-simons/997183#tab:statistics
 

boh. Si devono mettere d’accordo i vari siti 😁

 

2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Se non leggo male questi sono solo i tiri però... è anche normale che siano tutti in zone centrali

Gente che tira dal fallo laterale si fa fatica a trovarla sefz 

 

Simons è un trequartista di base, ma come trequartista può giocare indifferentemente partendo largo a destra o largo a sinistra  

in alto a destra c'è la scritta "euro" con la freccia, vi fa vedere la heatmap nazionale. Se premete sulla freccia vi apre la tendina "bundesliga" "champions" e vi fa vedere le heatmap per ciascuna competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amepunti ha scritto:

Non bisogna sottovalutare la questione terzini: Danilo e chi a destra? Djalo+Cambiaso a sinistra? Di esterni chi teniamo? Soule+Yildiz+eventuale Xavi con vendita di Chiesa e ? C'è veramente tanto da fare sefz

Per ora come terzini (con compiti differenti) avresti)

 

Danilo Cambiaso Gatti Djalo

+ Barbieri

+ Savona Rouhi Turicchia 

 

Mi aspetto una/due riserve di complemento low cost o in prestito, non un titolare costoso (a meno di scambi) 

 

Weah l'ho tolto dai terzini, giocherà con quelli più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

 

in alto a destra c'è la scritta "euro" con la freccia, vi fa vedere la heatmap nazionale. Se premete sulla freccia vi apre la tendina "bundesliga" "champions" e vi fa vedere le heatmap per ciascuna competizione

Quella che ho postato io era quella bundes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare di capire che XS abbia giocato in tutti i ruoli nei 3 dietro il centravanti. Magari piace per questo a Motta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

 

in alto a destra c'è la scritta "euro" con la freccia, vi fa vedere la heatmap nazionale. Se premete sulla freccia vi apre la tendina "bundesliga" "champions" e vi fa vedere le heatmap per ciascuna competizione

La heatmap di bundes parla di un esterno sinistro... le altre di un giocatore che svaria di più, soprattutto col l'Olanda dove gioca spesso a destra 

Ma anche senza guardare le hetmap e guardando le partite, gioca indifferentemente nelle tre posizioni della trequarti 

Non è un giocatore che ti crea problemi su come schierarlo, puoi metterlo centrale tanto quanto a destra o a sinistra 

 

Ma in qualsiasi posizione lo metti resta un trequartista, per gioco e caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.