Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, marko77 ha scritto:

😁e si

voglio godere, ho delle gif di gente scatenata che balla nei rave,

aspetta un attimo, quanto è che sei nel forum, non hai mai visto le mie esultaze??.uff

pentiti.

esci i rave,subitoooooooo!!!!!!!!!! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Di gregorio preso, Szczesny venduto,Luiz preso, Kean ceduto, Thuram preso, Iling e Baarrenechea ceduti...tutto bellissimo, ma quando la vediamo qualche ufficialità? 😅

O bisogna aspettare che apra il mercato il 1 luglio?

entro sabato solo le cessione di iling e barre e l'acquisto di luiz

 

settimana prossima sicuro le ufficialità di di gregorio e la cessione ufficiale di Kean, molto probabile anche anche thuram

 

per sezny forse qualche giorno in più perchè il mercato in arabia apre il 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Di gregorio preso, Szczesny venduto,Luiz preso, Kean ceduto, Thuram preso, Iling e Baarrenechea ceduti...tutto bellissimo, ma quando la vediamo qualche ufficialità? 😅

O bisogna aspettare che apra il mercato il 1 luglio?

Tu lo hai detto figliuolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

 

 

 

Come abbiamo visto la Mckennata è sempre dietro l'angolo

se la metti cosi, almeno come riportava romeo stamattina pure ken ieri un altro po saltava, quelle sono dimaniche di mercato, niente e certo fino alla firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

dai ora come ora sembra un po azzardata come previsione, e francamente ora che se ne andato mi auguro francamente di restiutire almeno in parte alla viola tutte le sole che ci hanno passato negli anni sopratutto a livello economico.

 

Va usato à la Immobile. Devi sfruttare la sua velocità sulla linea del fuorigioco (ma non palla al piede) ed il suo senso del gol.

Noi lo usavamo come contropiedista facendolo partire da metà campo...addirittura a volte anche esterno. Praticamente l'opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

 

 

Speriamo 🤞

Tutto troppo bello in questo mercato e un pò mi viene l'ansia se non vedo qualche ufficialità.

Come abbiamo visto la Mckennata è sempre dietro l'angolo

si però mai come quest'anno pare che gli imprevisti vengano gestiti con determinazione. Alla fine in pochissimo tempo si è trovata l'alternativa a mck, tanto di cappello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

l'Aston villa deve vendere entro il 30 giugno.

si, questo lo sapevo, questioni FPF

Dico per ciò che riguarda la nostra acquisizione considerato che il mercato inizia ufficialmente il 1° luglio; forse per depositare il contratto ... bho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@shanghai 

Ti rispondo qua ,scusa il ritardo.

No parlavamo di Fullkrug , Weghorst è venuto fuori perché si ragionava di una riserva per Dusan ed a me piace il primo .

Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano perché non sono tanto convinto che la riserva di Dusan se parte anche Milik sarà un giocatore anzianotto e loro hanno superato i 30.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteus ha scritto:

Da come ho capito l'Aston villa deve ufficializzare la cessione entro il 30.giugno.

Mi aspetto ufficialità oggi di Douglas Luiz mentre quella di iling e barre il 1 luglio 

Credo che i questo caso sia un'operazione unica (un vero scambio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, marko77 ha scritto:

ora romeo su yotube, retroscena ken, ce stato il rischio sull'operazione visto che la fiorentina non voleva garantire i 13  ala jvuentus. Lucci agente di ken ha fatto da piacere. Bene direi, molto bene.

I soliti pezzenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

vero, è prassi aspettare, tuttavia non c'è un regolamento che lo impedisce. se le società propendono per un comunicato congiunto possono anche farlo.

io ci spero dai

bhe si ci spero eccome!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teknoid ha scritto:

esci i rave,subitoooooooo!!!!!!!!!! sefz 

leggi indietro, sono stato inibito,😅

ma non fa niente, un giorno saremo liberi di mettere gif per l'arrivo dei campioni! se esiste la speranza di vendere de sciglio, se si puo cedere ken per una cifra senza fare minus, direi che questo posto regala magie, tutto è possibile.

Io aspetto..uncinetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Di gregorio preso, Szczesny venduto,Luiz preso, Kean ceduto, Thuram preso, Iling e Baarrenechea ceduti...tutto bellissimo, ma quando la vediamo qualche ufficialità? 😅

O bisogna aspettare che apra il mercato il 1 luglio?

mi pare di capire che noi non ci teniamo a far sapere i fatti nostri agli altri anche ufficialmente sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

bhe si ci spero eccome!

di sicuro c'è da stare abbastanza sereni, si vende e si acquista, tutto pare in maniera più che decente... sono quasi emozionato 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matteus ha scritto:

Da come ho capito l'Aston villa deve ufficializzare la cessione entro il 30.giugno.

Mi aspetto ufficialità oggi di Douglas Luiz mentre quella di iling e barre il 1 luglio 

Arriverà ad ore .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Va usato à la Immobile. Devi sfruttare la sua velocità sulla linea del fuorigioco (ma non palla al piede) ed il suo senso del gol.

Noi lo usavamo come contropiedista facendolo partire da metà campo...addirittura a volte anche esterno. Praticamente l'opposto

certo certo, sono completamente daccordo, che dire? magari sara come dici tu, ma a me francamente conta ora come ora che non veda la porta nemmeno con il cannocchiale, ho sete di vendetta e non vedo l'ora di restiuire almno in parte la sola di bernadeschi tanto per cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Calafiori è forte eh, nessuno lo mette in dubbio, ma non si possono chiedere 50 milioni dopo una stagione, seppur ottima. Quando poi ci si chiede perché in Italia non si da spazio a giocatori italiani beh, ecco spiegato il motivo: ricordate la questione Berardi, un anno fa? Ricordate ai tempi D’Agostino? E Locatelli 40 milioni? Ecco, c’è questo vizietto, tutto italico, di provare a prendere per la gola le grandi squadre quando si deve vendere un bel prospetto italiano. 

Vabbè possono chiedere anche 90 ml, bisogna vedere poi se qualcuno è disposto ad offrirli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si però mai come quest'anno pare che gli imprevisti vengano gestiti con determinazione. Alla fine in pochissimo tempo si è trovata l'alternativa a mck, tanto di cappello!

 

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

se la metti cosi, almeno come riportava romeo stamattina pure ken ieri un altro po saltava, quelle sono dimaniche di mercato, niente e certo fino alla firma.

Dannato Mck...sapete che ancora l'amaro in bocca ce l'ho?

Lui e Chiesa sono due belle gatte da pelare..però come giustamente detto da voi quest'anno siamo belli cazzuti sul mercato.

Spero sistemino in fretta questi tasselli per poi assaltare Koop e Calafiori a cuor leggero.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non ha realmente mai fatto vedere grandissime cose. Ha vissuto una bella stagione a Parigi, la quale faceva sperare un buon proseguo, non ha mai dato seguito.

È giovane e credo possa migliorare, ma non di molto. Firenze potrebbe essere la soluzione ideale.

Non lo rimpiangerò ecco.

Ottima vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marko77 ha scritto:

ve lo dico subito cosi preparate le tacche per me

per questo calciatore le banane non mi bastano

faro ferro e fuoco con le gif dei rave! che sia chiaro!

Attenzione all'angelo nero appostato sui tetti @Teo9  .ghgh 

42 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io noto delle affinità evidenti con Predator.

Spero che abbia la stessa sete di sangue in mezzo al campo dopo anni di pallemosce.

E' vero!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè possono chiedere anche 90 ml, bisogna vedere poi se qualcuno è disposto ad offrirli.

Sicuramente, infatti a quelle cifre non verrà mai. Però mi fa incavolare sto modus operandi che hanno le piccole. Capisco il voler guadagnarci ma cavolo, 50 milioni? E non è questione di percentuale al basilea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

 

Dannato Mck...sapete che ancora l'amaro in bocca ce l'ho?

Lui e Chiesa sono due belle gatte da pelare..però come giustamente detto da voi quest'anno siamo belli cazzuti sul mercato.

Spero sistemino in fretta questi tasselli per poi assaltare Koop e Calafiori a cuor leggero.yeah

eh si, come dici tu sta storia di mck spiace per due motivi almeno: avevi potuto cedere bene un giocatore all'ultimo anno di contratto, e non dovevi liberarti per forza di barrenechea.

 

Ma confido che lo piazzeranno lo stesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Kean non ha realmente mai fatto vedere grandissime cose. Ha vissuto una bella stagione a Parigi, la quale faceva sperare un buon proseguo, non ha mai dato seguito.

È giovane e credo possa migliorare, ma non di molto. Firenze potrebbe essere la soluzione ideale.

Non lo rimpiangerò ecco.

Ottima vendita 

Rimpiangerlo mai ma se il ragazzo si dovesse riprendere e fare bene sarei contento per lui

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Kean non ha realmente mai fatto vedere grandissime cose. Ha vissuto una bella stagione a Parigi, la quale faceva sperare un buon proseguo, non ha mai dato seguito.

È giovane e credo possa migliorare, ma non di molto. Firenze potrebbe essere la soluzione ideale.

Non lo rimpiangerò ecco.

Ottima vendita 

Io credo che in una squadra come la fiorentina in cui non deve giocare costantemente spalle alla porta(cosa in cui è pessimo) e che lo possa innescare nello spazio e non a difese schierate possa fare molto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.