Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque sono curioso di sapere se ci saranno % sulla rivendita di Iling e Barre e di quanto saranno...

Perchè, vista così, quei 28 M€ che diamo all'Aston Villa mi sembrano davvero eccessivi. Ovvero, mi sembra ci sia una svalutazione eccessiva dei nostri due giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Comunque sono curioso di sapere se ci saranno % sulla rivendita di Iling e Barre e di quanto saranno...

Perchè, vista così, quei 28 M€ che diamo all'Aston Villa mi sembrano davvero eccessivi. Ovvero, mi sembra ci sia una svalutazione eccessiva dei nostri due giocatori.

Sicuramente Barrenechea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Comunque sono curioso di sapere se ci saranno % sulla rivendita di Iling e Barre e di quanto saranno...

Perchè, vista così, quei 28 M€ che diamo all'Aston Villa mi sembrano davvero eccessivi. Ovvero, mi sembra ci sia una svalutazione eccessiva dei nostri due giocatori.

si,del 10%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Sicuramente, infatti a quelle cifre non verrà mai. Però mi fa incavolare sto modus operandi che hanno le piccole. Capisco il voler guadagnarci ma cavolo, 50 milioni? E non è questione di percentuale al basilea

Secondo me 50 milioni significa: non voglio vendere il giocatore, per cui faccio un prezzo che mi compenserebbe della perdita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Sicuramente, infatti a quelle cifre non verrà mai. Però mi fa incavolare sto modus operandi che hanno le piccole. Capisco il voler guadagnarci ma cavolo, 50 milioni? E non è questione di percentuale al basilea

Dai è sempre stato così, poi mettiti nei loro panni, hanno perso il centravanti senza poter dire nulla guadagnando solo 24 ml, hanno Calafiori che se lo vendono devono dare più del 40% al Basilea, alla fine perderebbero 2 giocatori ricavando soldi come se ne avessero venduto uno, ci sta che sparano altissimo.

 

PS: come scritto ieri, secondo me fino a quando Bologna e Basilea si accordano per risolvere l'elevatissima % Calafiori è invendibile visto che per il Bologna non ha senso venderlo a 50 ml (cifra sparata a caso) per poi doverne dare 20/25 al Basilea, piuttosto te lo tieni, fai passare la "Calafiori mania" e ti accordi con il Basilea "minacciandolo" di non venderlo mai oppure di venderlo ad un prezzo minore trovando un escamotage banalissimo con il possibile acquirente.

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Sai com'è, se ti cercano solamente Napoli e Roma probabilmente 2 domande se l'è fatte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matts88 ha scritto:

Siamo riusciti a vendere Kean a 16 milioni + 2 difficili. Giuntoli è riuscito a vendere.

 

L'anno scorso avremmo dato il ragazzo in prestito con ingaggio pagato. Si vede che qualcosa è cambiato, esternamente percepiscono che qualcosa è cambiato e non siamo più i fessi con l'anello al naso.

Cosa che non siamo mai stati, a parte le narrazioni da Forum.

Giuntoli in ogni caso é sempre stato un ottimo venditore, al Napoli ha comprato anche delle sòle a volte ma é SEMPRE riuscito a rivenderle più che decentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Avrà paura di fare la fine di Dybala... alla Roma e con stipendio dimezzato rispetto alle sue aspettative

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

vero 

buongiorno a tutti

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, marko77 ha scritto:

😁e si

voglio godere, ho delle gif di gente scatenata che balla nei rave,

aspetta un attimo, quanto è che sei nel forum, non hai mai visto le mie esultaze??.uff

pentiti.

Se con D. Luiz cacci tutte quelle gif....non oso immaginare quali gif farai con l'ufficialità della sua fidanzata sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Attenzione all'angelo nero appostato sui tetti @Teo9  .ghgh 

 

bungiiorno amico mio.

figurati, abbiamo gia avuto una amabile discussione al riguardo, e abbiamo raggiunto un buon compresso. 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

ha capito che non ha opzioni migliori a meno di non fare la fine di dybala

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

cosa buona e giusta!

se il ragazzo scende a più miti consigli - a mio modesto parere - ne raccoglierà i frutti in quanto, sono sicuro che con Motta verrà valorizzato attraverso un impianto di gioco differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Ecco, da bravo, facesse rinnovare sia Chiesa che Hasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Premessa: voglio bene a Federico.. ma va detto che questo modus operandi di guardarsi prima attorno e poi, se non trovi nulla, rivalutare la posizione con la tua squadra attuale.. mi sta davvero troppo sulle pelotas.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Così avevo letto anch'io, ma mi sembra davvero poco onestamente. Se ti va bene bene, recuperi 2 - 2.5 milioni.

provo a riflettere con te, magari esce qualche spunto interessante...

 

iling era al suo ultimo anno senza aver (pare) voluto rinnovare, ergo il valore che potevi ricavare da una vendita pura era piuttosto basso. Barrenechea ancora non ha avuto una crescita così esponenziale da poter chiedere 20/25 mln, probabilmente lo si voleva tenere anche per questo. Tuttavia hai preso con 28 cash, peraltro non si tirano fuori tutti insieme, un giocatore che la sua squadra valutava solo 6 mesi fa più di 70 mln. Diciamo che juve e AV hanno calmierato le valutazioni, e comunque noi iscriviamo due plusvalenze praticamente pure...

 

non so come la vedi tu rispetto a questo😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Se con D. Luiz cacci tutte quelle gif....non oso immaginare quali gif farai con l'ufficialità della sua fidanzata sefz 

uhuh

per quelle cose ci sono utenti piu ferrati e preparati di me.sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

eh si, come dici tu sta storia di mck spiace per due motivi almeno: avevi potuto cedere bene un giocatore all'ultimo anno di contratto, e non dovevi liberarti per forza di barrenechea.

 

Ma confido che lo piazzeranno lo stesso

lo piazzeremo lo stessoooooooo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Se con D. Luiz cacci tutte quelle gif....non oso immaginare quali gif farai con l'ufficialità della sua fidanzata sefz 

manderemo i minori di 18 anni a letto! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, matts88 ha scritto:

Siamo riusciti a vendere Kean a 16 milioni + 2 difficili. Giuntoli è riuscito a vendere.

 

L'anno scorso avremmo dato il ragazzo in prestito con ingaggio pagato. Si vede che qualcosa è cambiato, esternamente percepiscono che qualcosa è cambiato e non siamo più i fessi con l'anello al naso.

Mi sembra siano 13+5 ma va bene uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Bene, anche perché si sarà reso conto che di mercato di un certo livello, ne ha ben poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.