Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

bungiiorno amico mio.

figurati, abbiamo gia avuto una amabile discussione al riguardo, e abbiamo raggiunto un buon compresso. 😎

Si ho letto dopo 😄

Buongiorno a te, e buon inizio mercato (diciamo che da oggi vale dai...). ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HabERnikO ha scritto:

Premessa: voglio bene a Federico.. ma va detto che questo modus operandi di guardarsi prima attorno e poi, se non trovi nulla, rivalutare la posizione con la tua squadra attuale.. mi sta davvero troppo sulle pelotas.

Onestamente non vedo nulla di male, la Juve ha offerto X ml, il giocatore/procuratore prima di accettare prova a sentire se ci sono offerte, evidentemente quelle arrivate sono di squadre minori e probabilmente minori anche economicamente e quindi giocatore/procuratore accetteranno la nostra offerta iniziale, cosa non scontata perchè potrebbero tranquillamente andare a scadenza di contratto con tutte le incognite del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Sicuramente, infatti a quelle cifre non verrà mai. Però mi fa incavolare sto modus operandi che hanno le piccole. Capisco il voler guadagnarci ma cavolo, 50 milioni? E non è questione di percentuale al basilea

A parte che il Bologna farà la CL ed é una bella realtà, sistemeranno anche lo stadio, fa abbastanza ridere che quando si parla di cessione di Soulé si dice subito "40 milioni", mentre 50 per Calafiori che sta giocando in nazionale italiana sono troppi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Bene, anche perché si sarà reso conto che di mercato di un certo livello, ne ha ben poco 

Certo che vendere chiesa quando finalmente si cambia allenatore sarebbe assurdo, da esterno offensivo uno dei migliori in Europa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Così avevo letto anch'io, ma mi sembra davvero poco onestamente. Se ti va bene bene, recuperi 2 - 2.5 milioni.

dipende da quanto verranno valuitati alla vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Bene, si comincia a ragionare. Lo farei impegnare per tre anni però. Altrimenti l'anno prossimo ci ritroviamo nella stessa situazione e l'anno prossimo saremo impegnati sul fronte Vlahovic.

 

Adesso un bel prestitino di Greenwood in aggiunta ci starebbe moooolto bene e abbiamo le fasce sistemate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

E' bello avere dirigenti che non si appecorano. Erano anni che non se ne vedevano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Si ho letto dopo 😄

Buongiorno a te, e buon inizio mercato (diciamo che da oggi vale dai...). ;)

 

😃

grazie, siamo qui tutti insieme, e mi piace per questo.ok

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qui sia OT.. ci sono novità per quanto riguarda lo sponsor? Quando verrà messa in vendita sullo store la nuova maglia? Grazie a chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve eterna ha scritto:

cosa buona e giusta!

se il ragazzo scende a più miti consigli - a mio modesto parere - ne raccoglierà i frutti in quanto, sono sicuro che con Motta verrà valorizzato attraverso un impianto di gioco differente.

i più miti consigli dal Vangelo di Cristiano Giuntoli sono un rinnovo a 3,5M o via andare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Gran talento ma starei alla larga da uno che a 21 decide di andare in Arabia 

non hai tutti i torti,vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HabERnikO ha scritto:

Non so se qui sia OT.. ci sono novità per quanto riguarda lo sponsor? Quando verrà messa in vendita sullo store la nuova maglia? Grazie a chi mi risponderà.

Tutto tace dopo il rifiuto a Riyadh Airlines 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me 50 milioni significa: non voglio vendere il giocatore, per cui faccio un prezzo che mi compenserebbe della perdita. 

Può essere, ma secondo me sanno che devono venderlo per una molteplicità di motivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

vero 

buongiorno a tutti

Ciao. Si sa se rinnova fino al 2026 o 2027? 
Se si fa fino al 2026 con lo stesso stipendio si risparmiano 7mln, se si fa fino al 2028 sono 9.5 mln di costi in meno su bilancio annuale…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Certo che vendere chiesa quando finalmente si cambia allenatore sarebbe assurdo, da esterno offensivo uno dei migliori in Europa.

Sulla carta..da due anno non lo sta dimostrando..(non diamo la colpa SOLO ad allegri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

provo a riflettere con te, magari esce qualche spunto interessante...

 

iling era al suo ultimo anno senza aver (pare) voluto rinnovare, ergo il valore che potevi ricavare da una vendita pura era piuttosto basso. Barrenechea ancora non ha avuto una crescita così esponenziale da poter chiedere 20/25 mln, probabilmente lo si voleva tenere anche per questo. Tuttavia hai preso con 28 cash, peraltro non si tirano fuori tutti insieme, un giocatore che la sua squadra valutava solo 6 mesi fa più di 70 mln. Diciamo che juve e AV hanno calmierato le valutazioni, e comunque noi iscriviamo due plusvalenze praticamente pure...

 

non so come la vedi tu rispetto a questo😉

Si, sicuramente bisognerà vedere quali saranno le valutazioni sia di DL che dei nostri giocatori.

E senza dubbio i nostri non sono pezzi così pregiati ma, considerata la giovane età ed il ricco campionato in cui si trasferiscono, mi sarei aspettato una differenza minore tra la somma dei loro cartellini e quella di DL.

Va be, in ogni caso, poco male... Speriamo che il brasiliano riesca a confermarsi anche in italia e ci sistemi il centrocampo, reparto troppo debole da troppo tempo ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.