Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Questa sarebbe una gran bella notizia 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Non so se qui sia OT.. ci sono novità per quanto riguarda lo sponsor? Quando verrà messa in vendita sullo store la nuova maglia? Grazie a chi mi risponderà.

Non ci sono novità ma é quasi inutile chiederlo.

Appena succederà (l'annuncio dello sponsor sempreché arrivi) ci sarà un topic in Juve Forum che sarà frequentatissimo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Freccia bianconera ha scritto:

Certo,ma questo è proprio quello che dobbiamo fare, prendere ragazzi che ancora non sono esplosi ma che lo faranno da noi. E' la nostra strada.

si si , d'accordissimo, era solo una riflessione , mentre un Douglas Luiz o un Koopminers li prendi per fare i titolari , lui puo' essere un colpo enorme se rispetta le aspettative oppure no ma secondo me partirà pari agli altri che già abbiamo in rosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Avrà paura di fare la fine di Dybala... alla Roma e con stipendio dimezzato rispetto alle sue aspettative

.ghgh

L'importante è che sia tornato coi piedi per terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

provo a riflettere con te, magari esce qualche spunto interessante...

 

iling era al suo ultimo anno senza aver (pare) voluto rinnovare, ergo il valore che potevi ricavare da una vendita pura era piuttosto basso. Barrenechea ancora non ha avuto una crescita così esponenziale da poter chiedere 20/25 mln, probabilmente lo si voleva tenere anche per questo. Tuttavia hai preso con 28 cash, peraltro non si tirano fuori tutti insieme, un giocatore che la sua squadra valutava solo 6 mesi fa più di 70 mln. Diciamo che juve e AV hanno calmierato le valutazioni, e comunque noi iscriviamo due plusvalenze praticamente pure...

 

non so come la vedi tu rispetto a questo😉

il senso è che con le plusvalenze sostanzialmente paghi il cash del giocatore, quindi la puoi considerare una operazione 2 giovani X 1 giocatore più strutturato.

Marsigliese e allora chi fa l'affare?

è sostanzialmente (speriamo) una soluzione win win

 l' optimum era la soluzione originale ma l'americano ha fatto di testa sua...

 

io sinceramente non ho una conoscenza del giocatore da sbilanciarmi perchè non lo avevo mai sentito prima, quindi sinceramente un pò di paura di trovarmi un macigno ce l'ho. sono anche consapevole che molto del timore dipende dagli ultimi anni di mercato dove peggio era forse difficile fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Slevin ha scritto:

Ciao. Si sa se rinnova fino al 2026 o 2027? 
Se si fa fino al 2026 con lo stesso stipendio si risparmiano 7mln, se si fa fino al 2028 sono 9.5 mln di costi in meno su bilancio annuale…

Filtra da ieri questa apertura alle condizioni della Juventus ma cifre ancora non ne conosco, lui chiedeva 7,5 e la Juventus vuole rinnovare alle stesse cifre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

per me è la soluzione migliore, tutto sul centrocampo che in attacco abbiamo già un potenziale ottimo e fino ad oggi, secondo me , non totalmente espresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai è sempre stato così, poi mettiti nei loro panni, hanno perso il centravanti senza poter dire nulla guadagnando solo 24 ml, hanno Calafiori che se lo vendono devono dare più del 40% al Basilea, alla fine perderebbero 2 giocatori ricavando soldi come se ne avessero venduto uno, ci sta che sparano altissimo.

 

PS: come scritto ieri, secondo me fino a quando Bologna e Basilea si accordano per risolvere l'elevatissima % Calafiori è invendibile visto che per il Bologna non ha senso venderlo a 50 ml (cifra sparata a caso) per poi doverne dare 20/25 al Basilea, piuttosto te lo tieni, fai passare la "Calafiori mania" e ti accordi con il Basilea "minacciandolo" di non venderlo mai oppure di venderlo ad un prezzo minore trovando un escamotage banalissimo con il possibile acquirente.

 

Io resto convinto che c’è un prezzo per la Juve ed un prezzo per le altre. Anche tutto questo teatrino che stanno mettendo su per non vendercelo, “infastiditi” (da cosa poi??) per la questione Motta. Questo atavico senso di odio ed astio che hanno sempre e comunque verso la Juve è a dir poco stucchevole. Noi immettiamo soldi nel circuito calcio e cercano di prenderci per la gola. Un Kephren Thuram, se fosse stato (contrattualmente alle stesse condizioni eh) in un club italiano lo avremmo pagato tanto quanto le cifre che girano in questi giorni? Te lo dico io, sicuro un po’ di milioni in più ed una sequela infinita di vaccate, dichiarazioni, complessi e vittimismi dei dirigenti, come se stessimo obbligando qualcuno a vendere. Io non dimentico il rancore e l’odio vomitatoci addosso quando prendemmo higuain (pagando la clausola di quasi 100 mln) o chiesa, in cui commisso, per assecondare una piazza di esaltati, fece passare noi ed il giocatore per dei poco di buono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

è cè da chiedere??? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

L'ultimo me lo sono perso. E' stato avvicinato alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Si, sicuramente bisognerà vedere quali saranno le valutazioni sia di DL che dei nostri giocatori.

E senza dubbio i nostri non sono pezzi così pregiati ma, considerata la giovane età ed il ricco campionato in cui si trasferiscono, mi sarei aspettato una differenza minore tra la somma dei loro cartellini e quella di DL.

Va be, in ogni caso, poco male... Speriamo che il brasiliano riesca a confermarsi anche in italia e ci sistemi il centrocampo, reparto troppo debole da troppo tempo ormai.

comprendo bene quello che dici, in situazioni normali (AV che non deve cedere per forza un pezzo pregiato), questa operazione non sarebbe stata fatta probabilmente. lo potevano vendere in PL a 80 mln con le cifre assurde che girano li, o magari tenerlo. 22/25 mln per la coppia iling barrenenchea tutto sommato male male non sono. Vedila al contrario, se noi cedessimo bremer per 28 mln più due giovani appena usciti dalla next gen, come la prenderemmo? io sarei nero.

 

DL non lo ho mai visto giocare ma sento in giro solo pareri positivi, pare inoltre che sia uno che fa correre la palla nel modo giusto, e ci serve dannatamente tanto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaus11 ha scritto:

Sono 13+2 facili+3 con determinati obiettivi raggiunti 

Infatti va bene uguale, io pensavo che ci saremmo ridotti al solito prestito con diritto di riscatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, guarasciò oh oh ha scritto:

O rimane soulè e restiamo come siamo

Soule è un assegno che cammina, forse ancora non vi è chiaro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Douglas Luiz

Fagioli

Thuram

Locatelli

Koop

Gabri veiga

 

 

Secondo voi è il centrocampo più forte della serie a?

ma Gabri Veiga è una tua ipotesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.