Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Barney Ross ha scritto:

Ristorante a Torino! Quindi faccio la vita al contrario degli altri .. Per non farmi mancare nulla entro 20 giorni ne apro un altro, così mi ricoverano direttamente  sefz 

Nome e indirizzo, grazie, anche in pvt se vuoi 👀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non guardo mai il Brasile ma perche gioca titolare Joao Gomes (che manco consoco) del Wolverhampton?

Immagino vogliano un motorino, un incontrista, al fianco di bruno guimaraes.

Non mi ha impressionato onestamente, ederson farebbe decisamente meglio imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juvecare ha scritto:

credo thuram sia il più simile a rabiot presente eul mercato ….pure nel fisico 

sefz

 

In fase difensiva Rabiot vince a mani basse in qualsiasi fondamentale.

Thuram è meglio conduzione della corsa con la palla al piede. Curioso di capire dove lo vorrà mettere Motta..., perché onestamente non mi sembra un acquisto che aggiunga molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso il Brasile e la prima cosa che ho visto è stato D. Luiz a terra dolorante. Meno male niente di grave, però confesso che un po’ di panico c’è stato. Avrà toccato si e no 8 palloni (troppi falli dei paraguaiani), troppo poco per giudicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ho acceso il Brasile e la prima cosa che ho visto è stato D. Luiz a terra dolorante. Meno male niente di grave, però confesso che un po’ di panico c’è stato. Avrà toccato si e no 8 palloni (troppi falli dei paraguaiani), troppo poco per giudicarlo.

Io credo sia esattamente per questo che non abbia praticamente giocato finora, rischio enorme che saltino affari di mercato già praticamente siglati. Stessa cosa vale per Ederson che è pure lui al centro di interessi esteri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non guardo mai il Brasile ma perche gioca titolare Joao Gomes (che manco consoco) del Wolverhampton?

Credo che perché il allenatore voglie uno centrocampista più fisico di marcatura, per lui Douglas sfida la posizione con Bruno Guimarães che è comunque titolarissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Di Gregorio, d.luiz, Thuram quasi presi

 

Prendiamo Koop, Morata e Calafiori 

 

Un terzino sinistro low cost a gusto di Giuntoli

 

Rinnoviamo chicco, teniamo Soulè 

 

 

E per me possiamo tranquillamente chiudere il mercato e cedere tutto il possibile.

 

Mercato da 10

 

Chiesa va già praticamente considerato un ex 

 

Comunque vedo che si parla di Huijsen in uscita a titolo definitivo: una operazione con poco senso. L'unico senso che potrebbe avere è per arrivare a Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ho visto DL ma non si è  espresso ai suoi standard. Ma soprattutto non sapevo che i paraguaiani fossero così fabbri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora serve vendere l’americano  e kostic. Speriamo che giuntoli faccia anche questo miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo quello in cui sta riuscendo Giuntoli (cessione di esuberi e non) mi chiedo se è un fenomeno lui o se erano dei completi incapaci quelli che non ci sono riusciti in precedenza. 

La mia sensazione è che Giuntoli è semplicemente credibile, e quando dice a  giocatore (e procuratore) che è fuori dal progetto, questo se ne convince facilmente e si trova una soluzione. Con i dirigenti passati il giocatore (e il procuratore) avrebbe fatto orecchie da mercante, sapendo che tanto alla fine sarebbe stato reintegrato in rosa, come nulla fosse.

O peggio, le offerte arrivavano pure, ma venivano rifiutate perché i dirigenti erano troppo "innamorati" delle proprie scelte e dei propri acquisti.

Son cinque anni che ci raccontiamo che piazzare tanti esuberi sarebbe stato difficile e ci sarebbero voluti anni, e così è stato, ma come è che Giuntoli alla prima sessione riuscirà a ribaltare mezza rosa? Mentre in precedenza per liberarci di ogni esubero praticamente abbiamo dovuto aspettare che gli terminasse il contratto?

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Yazid_21 ha scritto:

Infatti il “trequartista” di Motta non è un vero trequartista. È un incursore che detta il primo pressing e si inserisce. Vedi Ferguson.

Eh appunto come scrivevo parliamo di 433 non di 4231. Bisogna guardare le caratteristiche dei giocatori non le posizioni perché quelle possono cambiare a seconda di come si vuole interpretare la partita. Motta non ha moduli, non ha giocatori specifici. Il Bologna di Motta a volte si schierava con un 4231, a volte 433, a volte 4141. Motta in una recente in intervista di fine campionato disse testuali parole "O sei un fenomeno che sai fare solo quel ruolo o nel calcio di oggi devi saper interpretare più posizioni" Infatti cosi come a Bologna anche allo Spezia varia dal 433 al 352 con gli stessi interpreti. Usava a volte Agudelo mezzala o Gyasi esterno a tutta fascia che si alzava o si abbassava.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

 

Leggevo che per Calafiori il Bologna deve una percentuale molto alta al Basilea in caso di cessione.

Su queste basi per me salta. Non credo la Juve faccia solo cash e probabilmente la trattativa è bloccata per questo motivo.

O va all'estero o resta al Bologna per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, B4C ha scritto:

Solo io non ho la minima idea di chi * sia Kiwior?

 

l'ho cercato al conad sul banco frutti esotici affianco a mango e papaia.. ma nulla..  bhooo

😁

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nestor Sensini ha scritto:

Raga Keprhem e’ considerato il più talentuoso dei 2

Non è un fantasista ne Pogba,ma è secondo me più talentuoso di Rabiot

Ha più possibilità di sviluppo 

Se non cresce in interdizione il titolare accanto a Luiz non sarà lui. Almeno in un centrocampo a 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gava9496 ha scritto:

Ma solo a me Fofana mi ricorda il Pogba del primo anno? Thuram invece mi sembra troppo pasticcione con i piedi

No Fofana con Pogba non c'entra nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, B4C ha scritto:

Solo io non ho la minima idea di chi * sia Kiwior?

 

no, anch'io. Ma basta che li abbia allenati Motta e son tutti dei fenomeni... .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MONGIO ha scritto:

Thuram, possiamo dire che è un Rabiot più dinamico e con più garra? 

Non lo conosco, visto solo qualche video.

Somiglia molto a lui.

Sbaglio?

Direi più Valverde o Enzo Fernandez 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roberto21 ha scritto:

Il Bologna non può vendere a Calafiori contando il 40% del Basilea. Lo deve vendere al prezzo congruo per il giocatore. 

 

A quel prezzo non lo prende nessuno e il giocatore bussera' forte per farsi aumentare lo stipendio.

 

Hanno sbagliato la valutazione sul giocatore. Ma è un loro problema  

Se la Juve ne chiede 30 per Hujsen, che non brillato a Roma, 40 sono più che giusti per Calafiori; ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, B4C ha scritto:

Solo io non ho la minima idea di chi * sia Kiwior?

 

Difensore centrale che sa anche impostare, alla Bonucci, molto bravo difensivamente meglio di Calafiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Se la Juve ne chiede 30 per Hujsen, che non brillato a Roma, 40 sono più che giusti per Calafiori; ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori del campionato

Si ma Hujsen è un 2005 mentre Calafiori è un 2002. Calafiori è la prima grande stagione che fa e si è già rotto un crociato. Anno scorso è stato preso per 4 milioni….

Comunque concordo che 35/40 è il prezzo giusto per Calafiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no, anch'io. Ma basta che li abbia allenati Motta e son tutti dei fenomeni... .doh 

Gioca nell'Arsenal eh mica è rimasto allo Spezia sefz forse l'unico decente in quella squadra di pippazze che TM ha salvato uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.