Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Secondo la Gazzetta dello Sport nella rosa dei giocatori fuori progetto per scelta di Thiago Motta c’è anche Rugani.

Sospende, non per la decisione in sé ma perché Giuntoli gli ha rinnovato il contratto - in scadenza - portandolo al 2026. Lo ha fatto un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Oceanodg ha scritto:

Non vorrei smorzare gli entusiasmi perché effettivamente si sta lavorando molto bene e c'è ancora tutto il tempo di fare tutto. Unica cosa mi sembra di leggere troppi proclami e troppa esaltazione in quanto thuram parrebbe essere il sostituto di Rabiot e bene o male penso il livello sia il medesimo mentre la vera aggiunta al momento è Douglas Luiz..Mi sembra troppo poco per poter dare già i giudizi che si leggono in giro...

Concedici questo momento, se pensi a fatto che abbiamo tribolato tutta una estate per poi prendere Locatelli, a una cifra da strozzini....

Luiz a queste condizioni, Thuram se vero a  mercato non ancora ufficialmente aperto....

Mi sembra già un ottimo inizio.

Certo poi si alzano le aspettative.

Ma mancano 2 mesi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma chi lo vuole sto Kiwor... le genti vogliono l'Alzabandiera!!!

Se dobbiamo prendere kwior, meglio restare con Hujsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quando vedo quello in cui sta riuscendo Giuntoli (cessione di esuberi e non) mi chiedo se è un fenomeno lui o se erano dei completi incapaci quelli che non ci sono riusciti in precedenza. 

La mia sensazione è che Giuntoli è semplicemente credibile, e quando dice a  giocatore (e procuratore) che è fuori dal progetto, questo se ne convince facilmente e si trova una soluzione. Con i dirigenti passati il giocatore (e il procuratore) avrebbe fatto orecchie da mercante, sapendo che tanto alla fine sarebbe stato reintegrato in rosa, come nulla fosse.

O peggio, le offerte arrivavano pure, ma venivano rifiutate perché i dirigenti erano troppo "innamorati" delle proprie scelte e dei propri acquisti.

Son cinque anni che ci raccontiamo che piazzare tanti esuberi sarebbe stato difficile e ci sarebbero voluti anni, e così è stato, ma come è che Giuntoli alla prima sessione riuscirà a ribaltare mezza rosa? Mentre in precedenza per liberarci di ogni esubero praticamente abbiamo dovuto aspettare che gli terminasse il contratto?

In realtà è questione di avere la capacità di crearti un portafoglio di procuratori, faccendieri, agenti e dirigenti delle altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ceduto McKennie o Kostic, liberandosi un posto da extracomunitario, personalmente punterei forte su Alphonso Davies, un mio pupillo! Qualcuno per la fascia sinistra va preso e lui è una garanzia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ne riparliamo tra un mesetto.........

Il vento è cambiato, questo è palese, poi certo il mercato è fatto di compromessi, la situazione Mckennie ad esempio era imprevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, JuAnd said:

Una volta ceduto McKennie o Kostic, liberandosi un posto da extracomunitario, personalmente punterei forte su Alphonso Davies, un mio pupillo! Qualcuno per la fascia sinistra va preso e lui è una garanzia.

Se ricordo bene Davies andra al Real il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo la Gazzetta dello Sport nella rosa dei giocatori fuori progetto per scelta di Thiago Motta c’è anche Rugani.

Sospende, non per la decisione in sé ma perché Giuntoli gli ha rinnovato il contratto - in scadenza - portandolo al 2026. Lo ha fatto un mese fa.

Contropartita per il Bologna? 🧐

Profilo che a Sartori potrebbe piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo la Gazzetta dello Sport nella rosa dei giocatori fuori progetto per scelta di Thiago Motta c’è anche Rugani.

Sospende, non per la decisione in sé ma perché Giuntoli gli ha rinnovato il contratto - in scadenza - portandolo al 2026. Lo ha fatto un mese fa.

ah se lo dice la cartadaculo rosa significa che TM lo considera il primo ricambio della difesa: ahhh il rumore dei nostri nemici…..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mananni ha scritto:

Se ricordo bene Davied andra al Real il prossimo anno

Non mi pare si sia concluso nulla, per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Se dobbiamo prendere kwior, meglio restare con Hujsen

vorrei capire cosa non capite del: Hujsen vuole andare via perche vuole giocare titolare.

Oramai è bruciato per colpa della famiglia e del procuratore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuAnd ha scritto:

Una volta ceduto McKennie o Kostic, liberandosi un posto da extracomunitario, personalmente punterei forte su Alphonso Davies, un mio pupillo! Qualcuno per la fascia sinistra va preso e lui è una garanzia.

posti per extra finiti per quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

posti per extra finiti per quest'anno 

Ma anche se cediamo qualcuno extraUE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, uscito Kean, probabile Chiesa, Milik addirittura in partenza.

Dusan li da solo non basta, almeno un altro bomber futuribile in panca serve:  meglio un pennellone dai piedi buoni o uno di manovra?

Ma Giuntoli statisticamente è propenso ai prestiti secchi o con diritto?

Magari qualche esubero scovato dalle liste di qualche top europeo?

Idee? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuAnd ha scritto:

Ma anche se cediamo qualcuno extraUE?

si, abbiamo già preso Luiz e Adzic, quindi per quest'anno abbiamo già raggiunto il massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MONGIO ha scritto:

Thuram, possiamo dire che è un Rabiot più dinamico e con più garra? 

Non lo conosco, visto solo qualche video.

Somiglia molto a lui.

Sbaglio?

Sì. E anche più forte nel verticalizzare. 
 

Se avesse la capacità di inserirsi e segnare come Adrien sarebbe devastante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Ma anche se cediamo qualcuno extraUE?

Si possiamo solo tesserare 1 albanese e 1 britannico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

si, abbiamo già preso Luiz e Adzic, quindi per quest'anno abbiamo già raggiunto il massimo 

Ok grazie, mi ero perso questo piccolo particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

vorrei capire cosa non capite del: Hujsen vuole andare via perche vuole giocare titolare.

Oramai è bruciato per colpa della famiglia e del procuratore

...eh sì purtroppo, hai ragione.

Ormai si è fatto bocca buona a Roma...

Speriamo di portare a casa bei soldini, almeno e/o percentuale di rivendita 

Adesso, Furio78 ha scritto:

Sì. E anche più forte nel verticalizzare. 
 

Se avesse la capacità di inserirsi e segnare come Adrien sarebbe devastante.

Bene....speriamo 🙏 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quando vedo quello in cui sta riuscendo Giuntoli (cessione di esuberi e non) mi chiedo se è un fenomeno lui o se erano dei completi incapaci quelli che non ci sono riusciti in precedenza. 

La mia sensazione è che Giuntoli è semplicemente credibile, e quando dice a  giocatore (e procuratore) che è fuori dal progetto, questo se ne convince facilmente e si trova una soluzione. Con i dirigenti passati il giocatore (e il procuratore) avrebbe fatto orecchie da mercante, sapendo che tanto alla fine sarebbe stato reintegrato in rosa, come nulla fosse.

O peggio, le offerte arrivavano pure, ma venivano rifiutate perché i dirigenti erano troppo "innamorati" delle proprie scelte e dei propri acquisti.

Son cinque anni che ci raccontiamo che piazzare tanti esuberi sarebbe stato difficile e ci sarebbero voluti anni, e così è stato, ma come è che Giuntoli alla prima sessione riuscirà a ribaltare mezza rosa? Mentre in precedenza per liberarci di ogni esubero praticamente abbiamo dovuto aspettare che gli terminasse il contratto?

Beh da questo punto di vista dobbiamo aspettare, anche Marotta e Paratici appena arrivati hanno fatto la rivoluzione vendendo i giocatori acquistati dagli altri...Per esempio a me sembra quasi che siano quasi tutti esuberi da piazzare tranne Weah .ghgh  francamente non so quale qualità ci han visto se non una buona, ma non eccezionale, corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Si possiamo solo tesserare 1 albanese e 1 britannico

Qundi non si libera nessun posto anche cedendo? Bella roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuAnd ha scritto:

Qundi non si libera nessun posto anche cedendo? Bella roba

Se cedi mkennie all'estero liberi uno slot mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.