Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate ragazzi, riesco davvero poco a seguire il forum e scrivere ultimamente...

Volevo sapere se Calafiori e Koop sono due trattative già impostate da mesi e solo da definire con le squadre di appartenenza o se siamo ancora in alto mare e possiamo tranquillamente perderli...

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Se cedi mkennie all'estero liberi uno slot mi pare

Anch"io pensavo. Mi dicono di no .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quando vedo quello in cui sta riuscendo Giuntoli (cessione di esuberi e non) mi chiedo se è un fenomeno lui o se erano dei completi incapaci quelli che non ci sono riusciti in precedenza. 

La mia sensazione è che Giuntoli è semplicemente credibile, e quando dice a  giocatore (e procuratore) che è fuori dal progetto, questo se ne convince facilmente e si trova una soluzione. Con i dirigenti passati il giocatore (e il procuratore) avrebbe fatto orecchie da mercante, sapendo che tanto alla fine sarebbe stato reintegrato in rosa, come nulla fosse.

O peggio, le offerte arrivavano pure, ma venivano rifiutate perché i dirigenti erano troppo "innamorati" delle proprie scelte e dei propri acquisti.

Son cinque anni che ci raccontiamo che piazzare tanti esuberi sarebbe stato difficile e ci sarebbero voluti anni, e così è stato, ma come è che Giuntoli alla prima sessione riuscirà a ribaltare mezza rosa? Mentre in precedenza per liberarci di ogni esubero praticamente abbiamo dovuto aspettare che gli terminasse il contratto?

Fa pacchetto dirigenza-allenarore.

Pirlo andò da higuain a dirgli di trovarsi una squadra e parti pure de sciglio.

Un mkennie oggi con la porcata combinata con allegri sarebbe titolare,oggi sappiamo che non lo rivedremo piu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dusan ha scritto:

purtroppo non so rispondere, leggendo qui dicono che Simons sia più trequartista. 

Yldiz invece è più esterno/seconda punta.

Ma cerchiamo ulteriori approfondimenti taggando 

@ico83 Simons è un suo pupillo

Sì, è un trequartista. Sulla fascia sarebbe un po’ adattato, pur essendo veloce e dotato di ottimo dribbling. All’occorrenza ci ha giocato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non gioca perché Guimaraes è uno dei centrocampisti più forti al mondo 

Tra l'altro può giocare anche come mezzala, non è un mediano puro, giocatore incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo la Gazzetta dello Sport nella rosa dei giocatori fuori progetto per scelta di Thiago Motta c’è anche Rugani.

Sospende, non per la decisione in sé ma perché Giuntoli gli ha rinnovato il contratto - in scadenza - portandolo al 2026. Lo ha fatto un mese fa.

Appunto, fregnacce della calzetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Beh da questo punto di vista dobbiamo aspettare, anche Marotta e Paratici appena arrivati hanno fatto la rivoluzione vendendo i giocatori acquistati dagli altri...Per esempio a me sembra quasi che siano quasi tutti esuberi da piazzare tranne Weah .ghgh  francamente non so quale qualità ci han visto se non una buona, ma non eccezionale, corsa

Beh come esterno destro va bene, negli Usa gioca in attacco nel tridente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti nomi che girano ma gli acquisti Di Gregorio e Luiz quando sono usciti erano operazioni quasi concluse.

E inaspettati.

Quindi i nomi che girano da mesi potrebbero essere solo diversivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo Tuttosport l arrivo di TM a Torino è previsto tra il 6-7 Luglio

Non vedo l'ora che cominci questa stagione.

Sono carico a pallettoni. Ho un entusiasmo pazzesco in corpo. Voglio tornare a far mangiare la polvere a tutte le altre 19 blatte di questo campionato, tifosi compresi.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giocatore imprescindibile secondo me per Motta sarà Djalo, un giocatore polivalente che sa fare molto bene il centrale di difesa e il terzino sinistro, se viene recuperato potrà darci delle belle soddisfazioni 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 77luca ha scritto:

mah. Io ho avuto la disavventura di vederlo in UCL contro il Bayern e ne starei lontano. Anche in premier piuttosto male.

L'arsenal con Arteta è stata spesso discontinua, in generale tutta la squadra, poi ovviamente ce ne sono di migliori in quel ruolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Secondo Tuttosport l arrivo di TM a Torino è previsto tra il 6-7 Luglio

no ma famosele un po’ di ferie sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Beh da questo punto di vista dobbiamo aspettare, anche Marotta e Paratici appena arrivati hanno fatto la rivoluzione vendendo i giocatori acquistati dagli altri...Per esempio a me sembra quasi che siano quasi tutti esuberi da piazzare tranne Weah .ghgh  francamente non so quale qualità ci han visto se non una buona, ma non eccezionale, corsa

Weah semplicemente costa poco e ha il decreto... Se lo vendono all' estero perdono i benefici fiscali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.