Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wolfman45

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io credo che ad inizio raduno, la squadra sarà fatta almeno per il 70-80%...

 

Motta deve fin da subito lavorare con i calciatori che faranno parte della rosa 2024-2025!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ico83 ha scritto:

Sì, è un trequartista. Sulla fascia sarebbe un po’ adattato, pur essendo veloce e dotato di ottimo dribbling. All’occorrenza ci ha giocato.

Con l’Olanda gioca a destra nel 4-3-3. Col Lipsia l’ho visto dietro la punta quasi sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram

 

Quoto

 

 

Quoto

 

 

Quoto

 

 

Mezzala sinistra di interdizione+ripartenza e strappo. Si appoggia molto sull'esterno sinistro quindi serve un terzino che si proponga molto e lo segua nelle discese. Tende molto a buttarsi centralmente nella tonnara per poi scaricare a sinistra. Bene avendo appunto un terzino propositivo ma tutto da capire come potrebbe trovarsi con un esterno alto sinistro tipo yildiz. Più si infila nella tonnara più gli si chiude la vena e diventa meno lucido nella scelta, va addomesticato ma ha buona dinamicità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ovunque Andra avra problemi.Non ha la umilta per crescere

Sti olandesini convinti di sapere tutto loro...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque sia Pedulla che i giornali mettono Rugani nella lista degli esuberi. 

Se fosse vero, perchè rinnovarlo??? 

Magari per venderlo meglio/farlo valere di più in uno scambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sir Secosmi ha scritto:

Thuram

 

 

 

 

Mezzala sinistra di interdizione+ripartenza e strappo. Si appoggia molto sull'esterno sinistro quindi serve un terzino che si proponga molto e lo segua nelle discese. Tende molto a buttarsi centralmente nella tonnara per poi scaricare a sinistra. Bene avendo appunto un terzino propositivo ma tutto da capire come potrebbe trovarsi con un esterno alto sinistro tipo yildiz. Più si infila nella tonnara più gli si chiude la vena e diventa meno lucido nella scelta, va addomesticato ma ha buona dinamicità 

Ammetto di non conoscerlo, ma a me da questi video ricorda proprio Rabiot con più dinamicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque sia Pedulla che i giornali mettono Rugani nella lista degli esuberi. 

Se fosse vero, perchè rinnovarlo??? 

Per farci qualche soldo per giunta con uno stipendio molto accessibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque sia Pedulla che i giornali mettono Rugani nella lista degli esuberi. 

Se fosse vero, perchè rinnovarlo??? 

Probabilmente perché in questo modo, avendogli dimezzato lo stipendio, risulta molto più semplice venderlo. Un conto è vendere uno come Rugani se guadagna più di 3 milioni, un conto è venderlo se ne guadagna 1,5

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Sir Secosmi said:

Sti olandesini convinti di sapere tutto loro...boh

Tutti uguali . il nostro pure non si fa scrupoli di giocatore per un altra nazionale .E non mi vengano a dire Che e cresciuto in Spagna.

Nella mia nazionale Albanese piu di 80 % dei giocatori non sono manco natti in Albania ,sono figli Di emigrati ma non avrebbero mai giocato per una nazionale diversa .

Questa famiglia non si fa scrupoli a rinegare la loro patria imagina quanto li puo fregare Della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque sia Pedulla che i giornali mettono Rugani nella lista degli esuberi. 

Se fosse vero, perchè rinnovarlo??? 

Presumo abbia spalmato abbassando ingaggio quindi più vendibile e se rimane meno pesante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Io credo che ad inizio raduno, la squadra sarà fatta almeno per il 70-80%...

 

Motta deve fin da subito lavorare con i calciatori che faranno parte della rosa 2024-2025!!!

Tra gli europei e la coppa america (e le olimpiadi per thuram) tanti big non ci saranno fino ad agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque sia Pedulla che i giornali mettono Rugani nella lista degli esuberi. 

Se fosse vero, perchè rinnovarlo??? 

secondo me abbiamo offerto rinnovi al ribasso a tutti quelli che scadevano per poi venderli e rugani è l’unico che ha accettato sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, uscito Kean, probabile Chiesa, Milik addirittura in partenza.

Dusan li da solo non basta, almeno un altro bomber futuribile in panca serve:  meglio un pennellone dai piedi buoni o uno di manovra?

Ma Giuntoli statisticamente è propenso ai prestiti secchi o con diritto?

Magari qualche esubero scovato dalle liste di qualche top europeo?

Idee? 

 

Serve uno che segna, Morata sarebbe l'ideale, costa poco e segna, conosce l'ambiente e ha a.cuore la squadra. L'anno prossimo con margini di manovra migliori e la situazione Vlahovic da definite si può pensare ad un acquisto più grosso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khèpren Thuram alla Juventus dal Nizza è nella fase finale. Accordi personali raggiunti con il centrocampista per un contratto fino al 2029. Restano da definire gli ultimi dettagli tra i club riguardo ai bonus, ma i bianconeri sono fiduciosi di chiudere l'accordo nei prossimi giorni. Dietro le quinte: l'altro club di Serie A 🇮🇹 interessato a lui un mese fa era il Napoli.

 

[Nicolò Schira] 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

In questi giorni ramadani ha aperto la possibilità di rinnovo alla Juventus di chiesa alle condizioni del club

 

 

Nicola balice

Ecco cos'erano i "contatti ripetuti" di questi giorni...le sberle di Giuntoli  .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque sia Pedulla che i giornali mettono Rugani nella lista degli esuberi. 

Se fosse vero, perchè rinnovarlo??? 

Perché alla fine è una buona riserva che sta in panchina senza frignare. Giusto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Khèpren Thuram alla Juventus dal Nizza è nella fase finale. Accordi personali raggiunti con il centrocampista per un contratto fino al 2029. Restano da definire gli ultimi dettagli tra i club riguardo ai bonus, ma i bianconeri sono fiduciosi di chiudere l'accordo nei prossimi giorni. Dietro le quinte: l'altro club di Serie A 🇮🇹 interessato a lui un mese fa era il Napoli.

 

[Nicolò Schira] 

Il Nizza aveva chiesto 25 mln... ma dopo aver incrociato lo sguardo di Giuntoli e aver visto la mano che si stava muovendo in maniera sospetta, avranno sicuramente abbassato le pretese!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Tutti uguali . il nostro pure non si fa scrupoli di giocatore per un altra nazionale .E non mi vengano a dire Che e cresciuto in Spagna.

Nella mia nazionale Albanese piu di 80 % dei giocatori non sono manco natti in Albania ,sono figli Di emigrati ma non avrebbero mai giocato per una nazionale diversa .

Questa famiglia non si fa scrupoli a rinegare la loro patria imagina quanto li puo fregare Della Juve

Ni. Molti scelgono la nazionale del paese d'origine dei genitori perché convinti da giovanissimi dalle federazioni di origine oppure perché fondamentalmente scarsi per avere spazio in quelle in cui sono nati, tipo Italia, Germania, Svizzera, Francia o Spagna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

secondo me abbiamo offerto rinnovi al ribasso a tutti quelli che scadevano per poi venderli e rugani è l’unico che ha accettato sefz

 

Diciamo che anche solo per riconoscenza per anni di stipendio altissimo, non andare via a zero sarebbe cosa buona e giusta.

Comunque Rugani in una media di serie A farebbe la sua figura, fossi una Lazio, una Roma, una Viola o un Bologna mi ci butterei a bomba..  con meno di 10 ml ti prendi un centrale esperto sano e affidabile a cui basta una coperta e un pasto caldo per essere felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.