Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus Next Gen giocherà nel girone C con le squadre del Sud nella stagione 2024-2025

Post in rilievo

52 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Scontato come non mai XD almeno al Sud ci sono tanti Juventini, se vogliono andare a vedere le partite dell'U23 è piu' facile

Credo sia l'unico vantaggio perché vedere questi ragazzi, in campo, sempre senza tifo, è deprimente per noi figuriamoci per loro, comunque l'anno scorso spostati per "sorteggio" 😁 nel girone B, per far posto all'Atalanta, quest'anno sempre per "sorteggio" spostati nel girone più scomodo per i nostri ragazzi che partono da Torino, ormai politicamente, contiamo meno di zero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quindi da adesso in poi si andrà a rotazione? Prossimo anno noi girone A,  Milan B, Atalanta C ecc.?

Io non ne sarei così certa, troveranno ancora il modo per cambiare le regole e penalizzarci! 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nota positiva è per gli juventini del sud

Penso che mi farò la trasferta più vicina a me a Torre del Greco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

È probabile che molti più tifosi juventini andranno a vederla. 

Come no. Si è visto nei play off a Pescara e a Caserta. Curva ospiti completamente vuota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, runner ha scritto:

e perché la società sta zitta?

tecnicamente girone sud .. significa fare comunque incassi decenti anche quando giochi in casa

3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Come no. Si è visto nei play off a Pescara e a Caserta. Curva ospiti completamente vuota.

ma sinceramente ... ci saranno tifosi delle sqadre del sud che verranno quando giochiamo in casa (per loro è occasione di vedere la squadra della loro città).

Ma pensare che ci siano tifosi della Juve che si muovano per vedere l'under 23 ...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

tecnicamente girone sud .. significa fare comunque incassi decenti anche quando giochi in casa

ma sinceramente ... ci saranno tifosi delle sqadre del sud che verranno quando giochiamo in casa (per loro è occasione di vedere la squadra della loro città).

Ma pensare che ci siano tifosi della Juve che si muovano per vedere l'under 23 ...

Sto a due passi da Busto Arsizio e Novara e mai mi è venuto in mente di andare a vedere una partita dell'U23.

 

L'ho già detto: l'unico modo per far andare la gente a vedere la JuveU23 è portarla a Torino e mettere i biglietti a un prezzo simbolico. Infatti quando ha giocato allo Juventus Stadium c'erano decine di migliaia di spettatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • La mucchese, come detto da cairo in persona in un'intervista di qualche tempo fa, sta preparando una sua under 23 e conta di isrciverla il prossimo anno. Quindi 4 squadre per 3 gironi, ma presto altre squadre seguiranno questa strada.
  • Come fattomi notare in inverno da un utente di Lecco il girone C ha smesso di essere il più competitivo per questioni esclusivamente tecniche già da un po': i gironi B e C se non sono proprio più forti comunque non sono da meno. A parte il fastidio di andare da Torino al sud ogni 15 giorni il problema, casomai, saranno i pubblici ben più caldi di quelli dei gironi A e B che la under 23 dovrà affrontare, ma come tutti sanno non sono i tifosi che giocano e segnano e i campi in terra battuta sono solo un ricordo del passato.

Detto questo vedere la Juve finire casualmente nel girone C fa veramente pensare male.

 

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Sto a due passi da Busto Arsizio e Novara e mai mi è venuto in mente di andare a vedere una partita dell'U23.

 

L'ho già detto: l'unico modo per far andare la gente a vedere la JuveU23 è portarla a Torino e mettere i biglietti a un prezzo simbolico. Infatti quando ha giocato allo Juventus Stadium c'erano decine di migliaia di spettatori.

Ma, tra l'altro, per tanti Juventini la Under 23 non è certo la Juve .. se gioca contro la squadra della città si tifa per la squadra della città, non per l'Under 23

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Ma, tra l'altro, per tanti Juventini la Under 23 non è certo la Juve .. se gioca contro la squadra della città si tifa per la squadra della città, non per l'Under 23

Mah, se l'Inter gioca contro la JuveU23, io tifo per la JuveU23 .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'erano dubbi su come finisse ma, analizzando gli aspetti positivi, le trasferte lunghe in campi caldi posso essere occasione di crescita e in fondo al sud abbiamo molti tifosi che potranno andare a vedere la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:
  • La mucchese, come detto da cairo in persona in un'intervista di qualche tempo fa, sta preparando una sua under 23 e conta di isrciverla il prossimo anno. Quindi 4 squadre per 3 gironi, ma presto altre squadre seguiranno questa strada.
  • Come fattomi notare in inverno da un utente di Lecco il girone C ha smesso di essere il più competitivo per questioni esclusivamente tecniche già da un po': i gironi B e C se non sono proprio più forti comunque non sono da meno. A parte il fastido di andare da Torino al sud ogni 15 giorni il problema, casomai, saranno i pubblici ben più caldi di quelli dei gironi A e B che la under 23 dovrà affrontare, ma come tutti sanno non sono i tifosi che giocano e segnano.

Detto questo vedere la Juve finire casualmente nel girone C fa veramente pensare male.

 

.fuma

 

Arriva l'Atalanta, e ci spiegano - anche qui nel forum - che l'Atalanta viene "sorteggiata" per il girone A e la Juve viene "sorteggiata" per lo sloggio. Arriva il Milan e la Juve viene "sorteggiata" per lo sloggio. E dicono che poi si ruoterà e quindi la Juve l'anno successivo cambierà ancora girone.

 

Ma poi ci sono quelli che qui dentro in questo forum ti dicono che se pensi male allora sei un complottaro. BOH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l'avrebbe mai detto. Se l'anno prossimo arriva un'altra seconda squadra, la Next Gen finisce nel girone D .sisi

E casualmente dal prossimo anno ci sono anche le retrocessioni in serie D.

 

PS: già immagino l'accoglienza in Campania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto. Se l'anno prossimo arriva un'altra seconda squadra, la Next Gen finisce nel girone D .sisi

E casualmente dal prossimo anno ci sono anche le retrocessioni in serie D.

 

PS: già immagino l'accoglienza in Campania...

In realtà in Campania è stracolmno di Juventini. A iniziare dal sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Non c'erano dubbi su come finisse ma, analizzando gli aspetti positivi, le trasferte lunghe in campi caldi posso essere occasione di crescita e in fondo al sud abbiamo molti tifosi che potranno andare a vedere la squadra.

Come ho già fatto notare qualche messaggio sopra, si è visto proprio: Pescara-JuveNextGen e Casertana-JuveNextGen di play off con le curve ospiti COMPLETAMENTE vuote.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che e' sta cafonata?

Da quando in qua per permettere ad una nuova squadra di iscriversi ad un campionato si finisce con il penalizzarne (e pesantemente) un'altra? Va beh che ovviamente essendoci di mezzo la Juve non si sono fatti problemi. 

Perche' pesava troppo il * rivedere il formato della Lega Pro (4 gironi da 16 squadre ciascuno) e poi eventualmente rivedere i criteri per la promozione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Arriva l'Atalanta, e ci spiegano - anche qui nel forum - che l'Atalanta viene "sorteggiata" per il girone A e la Juve viene "sorteggiata" per lo sloggio. Arriva il Milan e la Juve viene "sorteggiata" per lo sloggio. E dicono che poi si ruoterà e quindi la Juve l'anno successivo cambierà ancora girone.

 

Ma poi ci sono quelli che qui dentro in questo forum ti dicono che se pensi male allora sei un complottaro. BOH

Diciamo che non tutti i mali vengono per nuocere così, evitiamo di fare la figura dei complottisti.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

In realtà in Campania è stracolmno di Juventini. A iniziare dal sottoscritto.

Sicuramente. Ma non saranno molti, soprattutto in provincia di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

tutti lo aspettavamo e OVVIAMENTE l'hanno fatto haha

 

 

senza vergogna.

 

 

tutto fa brodo per mettere in difficoltà la Juventus .asd

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sorteggio è un sorteggio ed è inutile stare a discuterne, quel che mi chiedo è perché, essendoci la regola dell'alternanza, l'Atalanta sia di nuovo nel girone A. Avrebbero dovuto fare un primo sorteggio tra Juve e Milan per il solo girone A (che sarebbe quello geograficamente giusto per tutte e 3) e poi uno tra la perdente e l'Atalanta per il B e C.

Vabbè, almeno l'anno prossimo dovremmo finire nell'A senza sorteggi, sempre che non s'inventino qualcosa di nuovo o che un'altra squadra del nord decida di fare l'u23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anima JUVE said:

Un sorteggio è un sorteggio ed è inutile stare a discuterne, quel che mi chiedo è perché, essendoci la regola dell'alternanza, l'Atalanta sia di nuovo nel girone A. Avrebbero dovuto fare un primo sorteggio tra Juve e Milan per il solo girone A (che sarebbe quello geograficamente giusto per tutte e 3) e poi uno tra la perdente e l'Atalanta per il B e C.

Vabbè, almeno l'anno prossimo dovremmo finire nell'A senza sorteggi, sempre che non s'inventino qualcosa di nuovo o che un'altra squadra del nord decida di fare l'u23.

Ci sono altre U23 in attesa? Perché a quel punto dovrebbero cambiare la regole immagino per cui ha max una u23 per girone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.