Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbiaconero) "Paraguay-Brasile: i numeri della gara di Danilo e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Per il capitano della Juventus e del Brasile Danilo gara completa, novanta minuti, solita difensiva e buona fase di costruzione. Il futuro centrocampista bianconero Douglas Luiz invece è subentrato al 72' prendendo il posto di Bruno Guimaraes. 

Paraguay-Brasile

 

I numeri della gara di Danilo (dati SofaScore)
Salvataggi: 3
Tocchi: 70
Precisione dei passaggi: 78.6%
Dribbling tentati (riusciti): 1 (1)

I numeri della gara di Douglas Luiz
Minuti giocati: 18'
Tocchi: 19
Precisione passaggi: 94.7%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sono numeri buoni?

Non servono a niente.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Il sostituto nientepopodimenoche’ di Bruno Guimaraes ? 😂

Be'...io se potessi pescare nella panchina brasiliana ne prenderei almeno 4/5 (1 già ce l'abbiamo peraltro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Il sostituto nientepopodimenoche’ di Bruno Guimaraes ? 😂

Bruno guimaraes costa qualcosa come 130 milioni , city ha offerto 110 al Newcastle rifiutati, parlate di gente che non avete mai visto giocare , Bruno e’ al livello di Casemiro. 

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Il sostituto nientepopodimenoche’ di Bruno Guimaraes ? 😂

ma hai la minima idea di chi stai parlando? .doh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Il sostituto nientepopodimenoche’ di Bruno Guimaraes ? 😂

Vabbè dai, ok il nome strano.... Ma hai mai visto che giro c'è dietro questo giocatore??? 

Ora massacriamo D. Luiz perché è sostituto anziché titolare.... Se fosse stato titolare secondo te lo prendevamo con una trattativa del genere??? Ci costava almeno 60-70mln........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The pretender ha scritto:

Vabbè dai, ok il nome strano.... Ma hai mai visto che giro c'è dietro questo giocatore??? 

Ora massacriamo D. Luiz perché è sostituto anziché titolare.... Se fosse stato titolare secondo te lo prendevamo con una trattativa del genere??? Ci costava almeno 60-70mln........

Ci è costato così…

 

ma la mia era una battuta …

 

non conosco nessuno dei soggetti di cui parliamo neppure DL… lo aspetto alla prova del campo … e mi auguro si riveli un campionissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Il sostituto nientepopodimenoche’ di Bruno Guimaraes ? 😂

 

30 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma hai la minima idea di chi stai parlando? .doh 

 

9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

No.

beh, se scrivi con tanto di faccina sorridente finale ... Il sostituto nientepopodimenoche’ di Bruno Guimaraes ? 😂 e poi anche... non conosco nessuno dei soggetti di cui parliamo neppure DL mi pare evidente che non sai (o fai finta di non sapere) che Guimaraes è di un altra categoria rispetto a Luiz. 

Con questo non voglio assolutamente significare che Douglas Luiz sia una pippa, ma l'altro, è più forte  ed è per questo che il "nostro" siede in panca. Un po' come accade con il nostro Bremer avendo davanti Militao e Marquinos.

 

Premettendoti che del Brasile mi frega una cippalippa (i nostri meno giocano e meglio è), l'importante che da noi siano dei titolari inamovibili! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Street Spirit ha scritto:

Be'...io se potessi pescare nella panchina brasiliana ne prenderei almeno 4/5 (1 già ce l'abbiamo peraltro)

Io li prenderei tutti anche quelli dell'under.Il Brasile è il calcio ️. E Cmq i tre attaccanti più forti del Brasile giocano nel Real!! CHIAMALI FESSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

 

beh, se scrivi con tanto di faccina sorridente finale ... Il sostituto nientepopodimenoche’ di Bruno Guimaraes ? 😂 e poi anche... non conosco nessuno dei soggetti di cui parliamo neppure DL mi pare evidente che non sai (o fai finta di non sapere) che Guimaraes è di un altra categoria rispetto a Luiz. 

Con questo non voglio assolutamente significare che Douglas Luiz sia una pippa, ma l'altro, è più forte  ed è per questo che il "nostro" siede in panca. Un po' come accade con il nostro Bremer avendo davanti Militao e Marquinos.

 

Premettendoti che del Brasile mi frega una cippalippa (i nostri meno giocano e meglio è), l'importante che da noi siano dei titolari inamovibili! .ok 

Proprio perché non conosco nessuno dei due mi son permesso di fare una battuta con tanto di faccina… anziché esprimere un’opinione netta sulle qualità dei due …

 

Per il momento … in attesa di vedere all’opera DL … mi fido di quanto mi dici … visto che conosci i giocatori in questione … 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Io sono felice che non si sono fatti male 🙏🏻

Idem. Ma "purtroppo" il Brasile andrà avanti e saranno tra gli ultimi ad arrivare in ritiro .uffa

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Proprio perché non conosco nessuno dei due mi son permesso di fare una battuta con tanto di faccina… anziché esprimere un’opinione netta sulle qualità dei due …

 

Per il momento … in attesa di vedere all’opera DL … mi fido di quanto mi dici … visto che conosci i giocatori in questione … 👍

Eh ma la battuta con la faccina aveva come significato intellegibile di primo acchito: “DL è la riserva di un giocatore demmè, quindi è ancora più pacco del giocatore demmè di cui è la riserva, quindi è un acquisto demmè, quindi Viuntoli Gattene e moriremo tutti”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

..mi pare evidente che non sai (o fai finta di non sapere) che Guimaraes è di un altra categoria rispetto a Luiz. 

Con questo non voglio assolutamente significare che Douglas Luiz sia una pippa, ma l'altro, è più forte  ed è per questo che il "nostro" siede in panca.

Scusa se te lo chiedo e senza polemica. Perché Guimaraes sarebbe di un'altra categoria? Addirittura c'è chi scomoda paragoni con Casimiro, quindi vorrei capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Luiz ha provocato l'espulsione di uno degli avversari, si sono tipo scalciati da terra. .ghgh 

Giocavano contro dei muli ....forse mordevano pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Eh ma la battuta con la faccina aveva come significato intellegibile di primo acchito: “DL è la riserva di un giocatore demmè, quindi è ancora più pacco del giocatore demmè di cui è la riserva, quindi è un acquisto demmè, quindi Viuntoli Gattene e moriremo tutti”.

Che pesantezza ! 
 

1765E8A4-2E7A-43B4-9351-AAD096EF28EF.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Che pesantezza ! 
 

1765E8A4-2E7A-43B4-9351-AAD096EF28EF.jpeg

Non dico che volevi dire quello, ma se tutti hanno capito quello, forse la frase con faccina annessa era mal formulata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Non dico che volevi dire quello, ma se tutti hanno capito quello, forse la frase con faccina annessa era mal formulata.

Ma l’ho spiegato in tutti i messaggi successivi…

 

ma se tu come molti hai (a torto o ragione) pensieri preconcetti … non è colpa mia.

 

Detto questo … chiarisco che sono contento di Giuntoli e tifo Juve sempre e comunque in ogni epoca e situazione …

 

l’unico che non sopporto, per il quale nutro disistima e ritengo sia il personaggio più sciagurato della storia del mio club del cuore è John John trenta denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.