Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz alla Juventus, Illing-Junior e Barrenechea all'Aston Villa: oggi gli annunci ufficiali"

Post in rilievo

1 ora fa, TM78 ha scritto:

Nel 4231 di Motta fagioli sarà una buona  riserva , in partenza giocheranno Douglas Luiz e Locatelli nei due in mezzo , con fagioli e Thuram in panca , poi koopmeiners come sottopunta. Una roba così :

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

            Douglas Luiz Locatelli 

  Chiesa ( Sancho) Koopmeiners Yldiz

                   Vlahovic 

se parte chiesa arriverà Sancho. Chi per lui , se Thuram crescerà in fase difensiva e tattica allora a novembre potrebbe prendere il posto di Locatelli che comunque mediano a 2 ne giocherà tantissime. Conosco Motta dai tempi dello spezia sarà così al 100%  

Con questa formazione arriviamo ottavi.

Danilo il terzino non lo può più fare. Atleticamente non è più quello di una volta e pure a livello di infortuni muscolari questo incide.

Fagioli è il centrocampista più tecnico che abbiamo (anche con l'arrivo dei nomi che si stanno facendo) e non farlo giocare sarebbe un suicidio per il gioco.

Chiesa sa fare solo una giocata che prima dell'infortunio riusciva spesso e volentieri ma che ora si conclude col perdere la palla e subire un contropiede. A livello di gol e assist serve altro.

Yildiz non è un esterno. O lo si fa giocare trequartista o lo si rovina. Non ha la gamba che deve avere un esterno ma ha la tecnica che deve avere uno che gioca centrale dietro le punte.

Locatelli credo anch'io che in un centrocampo a 2 possa fare meglio, sicuramente avrà il suo spazio. Non però il posto fisso assicurato come ai tempi di Allegri.

Calafiori e Koopmeiners secondo me non ce li possiamo permettere e non arriveranno. Spero di sbagliarmi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Con questa formazione arriviamo ottavi.

Danilo il terzino non lo può più fare. Atleticamente non è più quello di una volta e pure a livello di infortuni muscolari questo incide.

Fagioli è il centrocampista più tecnico che abbiamo (anche con l'arrivo dei nomi che si stanno facendo) e non farlo giocare sarebbe un suicidio per il gioco.

Chiesa sa fare solo una giocata che prima dell'infortunio riusciva spesso e volentieri ma che ora si conclude col perdere la palla e subire un contropiede. A livello di gol e assist serve altro.

Yildiz non è un esterno. O lo si fa giocare trequartista o lo si rovina. Non ha la gamba che deve avere un esterno ma ha la tecnica che deve avere uno che gioca centrale dietro le punte.

Locatelli credo anch'io che in un centrocampo a 2 possa fare meglio, sicuramente avrà il suo spazio. Non però il posto fisso assicurato come ai tempi di Allegri.

Calafiori e Koopmeiners secondo me non ce li possiamo permettere e non arriveranno. Spero di sbagliarmi.

In questa A ? Arriviamo nei primi due in carrozza. Dal 2025/26 con Djaló e Thuram negli 11 vinciamo facile per 5 anni di fila. 

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, primo tassello per far ripartire il centrocampo. Adesso trattenere Rabiot e Chiesa e trovare un terzino e siamo quasi a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BNK ha scritto:

Si sanno le cifre dell affare?

Aspetta il comunicato. Comunque son piuttosto note, grosso modo son quelle: Iling, Barrenechea + una cifra tra i 20 e i 28mln, bonus inclusi o meno e % su future rivendite dei nostri due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si vabbè l'annuncio ufficiale possono farlo anche il giorno prima del ritiro,  poco mi interessa.  Tutte le fonti convergono sull'operazione fatta e finita e quindi benvenuto douglas luiz e speriamo che finalmente iniziamo a mettere un po a posto sto centrocampo 

No no, ufficializziamo va, che di fonti che convergono pigliandola in quel posto ne ho già viste troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Aston Villa ha bisogno che sia tutto ufficiale prima del primo di luglio, quindi l'annuncio arriverà o oggi o domani che è il 30.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TM78 ha scritto:

Questi i titolari anche se Motta turba moltissimo , lo faceva allo spezia e al Bologna con 2 competizioni figurarsi alla Juve con 5. Cmq Più o meno :

 

                       Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori Cambiaso

            Douglas Luiz Locatelli 

  Sancho. Koopmeiners Yldiz

                   Vlahovic 

       
                  Perin

Djalo Gatti Rugani  ?????

       Fagioli Thuram 

Soule’.    Miretti.     Weah

               Morata 

una roba così , manca un terzino sinistro di riserva , se parte chiesa resta Soulé , se parte Soule sarà perché ha rinnovato chiesa. Se rinnova chiesa a destra vanno chiesa e weah e non arriva Sancho ma un alternativa a Yldyz a sinistra. Da ottobre mi aspetto Djaló titolare al posto di Danilo e Thuram al posto di Locatelli 

 

Manca anche un terzino dx titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con dentro McKennie sarebbe stato un capolavoro ma non è colpa di Giuntoli. Così resterebbe fantastico lo stesso. Spero nell'annuncio a breve.

L'ho visto giocare qualche volta (circa una decina) e mi è parso davvero molto buono, ma vorrei l'opinione di qualcuno che lo ha visto più nel dettaglio (magari ha seguito tutta la Premier). Attendo pareri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Manca anche un terzino dx titolare 

Prima di Natale il titolare sarà Djalò a destra , Motta allo spezia metteva Reca in quel ruolo e al Bologna Posch si parla di bestioni di 1,90 , quindi non aspettetavi un terzino di spinta , mette sempre un centrale abbastanza bloccato a destra. Quindi no , in difesa manca il centrale mancino titolare , e una riserva sugli esterni . 
Prima di Natale la difesa titolare sarà: 

Djalo Bremer Calafiori Cambiaso 

In panca :

Danilo Gatti Rugani e un terzino da prendere low cost 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su IG la società inizia a fare giochetti di parole tra questo ed un precedente Douglas, brasiliano anche lui 😁. Direi che anche se non è ufficiale ormai non ci sono più dubbi...

Screenshot_20240629-152958~4.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali ci hanno dimostrato come il tempo sia un concetto relativo.

 

Quello che per noi è oggi, per altri è domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono farlo entro il 30 avevano il 50% di possibilitá di prenderci

 

E naturalmente l'han cannato 😆

 

Gazza meglio che alimenti la finta asta x valentin carboni 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.