Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Douglas Luiz alla Juventus, Illing-Junior e Barrenechea all'Aston Villa: oggi gli annunci ufficiali"

Post in rilievo

Quest'annuncio di Douglas Luiz ha tutti i presupposti per far compagnia a quelli assurdi di De Ligt alle 8 di mattina, Pogba allo United alle 3 di notte e Higuain al Chelsea alle 23 .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quest'annuncio di Douglas Luiz ha tutti i presupposti per far compagnia a quelli assurdi di De Ligt alle 8 di mattina, Pogba allo United alle 3 di notte e Higuain al Chelsea alle 23 .ghgh 

Sarà lunedì, in giornata, a mercato aperto, come era logico che fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sarà lunedì, in giornata, a mercato aperto, come era logico che fosse.

Ma per me possono farlo anche tra dieci giorni basta solo essere chiari perchè si è detto che andava formalizzato entro il 30/6 ed è da Giovedì che dicono alla stampa "oggi l'annuncio" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ma per me possono farlo anche tra dieci giorni basta solo essere chiari perchè si è detto che andava formalizzato entro il 30/6 ed è da Giovedì che dicono alla stampa "oggi l'annuncio" .ghgh 

Ma io ancora non ho capito una cosa... possono fare l'annuncio a mercato ancora chiuso? Sinceramente sta cosa ancora non mi è chiara... ma se vedo Mbappè quando lo hanno ufficializzato a Madrid, anche se Florentino fa sempre un po' come * gli pare sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.