Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Pedullà a sto giro è impressionante ….non so che fonti abbia, ma non l’ho mai visto così sicuro 

Zampini tenterà di portarlo in live su Juventibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Concordo.

Koop “paga” il non essere appariscente ma se dovesse arrivare anche secondo me l’impatto sarebbe alto.

Detto che prima di trovarne uno del livello di Vidal ne passerà (il cileno gasava di brutto) :)

Certo, quello gasava anche solo per la garra. Forse il parallelo più giusto per intelligenza e inserimenti è Khedira. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Barney Ross said:

Di Gregorio

Calafiori 

Koopmeiners 

Douglas Luiz

Thuram 

Morata

Berardi 

 

+ terzino destro e altri 2-3. 
 

Mi ci gioco 50 euro.

Ma ancora con Berardi ??Sarebbe un disastro vendere Soule e Chiesa per quanto il ultimo mi sta deludeno per compare Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sebastianito ha scritto:

PPS: non escluderei un nuovo prestito di Alcazaz.

 

Giuntoli vuole vederlo tra le mani di un altro allenatore:

 

Commento non richiesto: sono completamente d'accordo. 

Commento non richiesto: 

 

Stia pure in Inghilterra .uhm

Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma ancora con Berardi ??Sarebbe un disastro vendere Soule e Chiesa per quanto il ultimo mi sta deludeno per compare Berardi

Servono i panchinari anche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastianito ha scritto:

PPS: non escluderei un nuovo prestito di Alcazaz.

 

Giuntoli vuole vederlo tra le mani di un altro allenatore:

 

Commento non richiesto: sono completamente d'accordo. 

Io con DL, thuram, koop, fagioli e uno tra miretti e loca non vedo proprio a cosa servirebbe alcaraz. Cmq...vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

Ciao, ragazzi!

 

Trovo che i due colpi D. Luiz e Thuram siano un ottimo inizio!

 

Comunque, circola voce che il buon Beppone in caso di addio del turco possa andare su Loca.

 

Vediamo.

 

Su Calafiori: la Juve ha un accordo con il ragazzo da mesi ormai. La verità è che il Bologna con cui avevamo trovato una quadra (25-30 milioni) si è messa di traverso, preferendo aspettare l'Europeo.

 

Resto comunque molto fiducioso.

 

Koop ovviamente nome verissimo. Ma non mi meraviglierei se alla fine possa uscire un nome a sorpresa.

 

Sugli esterni il nome di Greenwood era molto spendibile. Non so cosa possa essere successo.

Ciao Seba e grazie.

Se Peppe sostituisce Chalanoglu con Locatelli ci fa un favore ,il Turco che ho visto all' europeo non si può sostituire tanto facilmente,peggiori comunque fai , bene per noi.

Il Bologna ha nasato tanti soldi,ha fatto bene ad aspettare gli europei ma alla fine a meno che non si presenta il Real ,del ché dubito fortemente, la volontà del ragazzo deciderà la trattativa in nostro favore .

Su Koop non mi meraviglierei nemmeno io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Pedullà a sto giro è impressionante ….non so che fonti abbia, ma non l’ho mai visto così sicuro 

No, lui è sempre sicuro e spavaldo, solo che di solito lo è con annunci tipo "Cacamurro in prestito al Rapid Robiolese"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

PPS: non escluderei un nuovo prestito di Alcazaz.

 

Giuntoli vuole vederlo tra le mani di un altro allenatore:

 

Commento non richiesto: sono completamente d'accordo. 

sono estremamente d'accordo al posto di McKennie o Nicolussi è un operazione che può starci ovviamente sarà roba last minute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sebastianito ha scritto:

PS: Morata lo do quasi per scontato.

Per me sarebbe un'operazione molto intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Pedullà a sto giro è impressionante ….non so che fonti abbia, ma non l’ho mai visto così sicuro 

La fonte è Giuntoli stesso, è abbastanza risaputo 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se loca va a Milano, mi gioco 500€ che qualsiasi suo lancio sbilenco finirà in porta avversaria all'incrocio dei pali e lui finirà capocannoniere mai ammonito

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Di Gregorio

Calafiori 

Koopmeiners 

Douglas Luiz

Thuram 

Morata

Berardi 

 

+ terzino destro e altri 2-3. 
 

Mi ci gioco 50 euro.

Bisognerebbe però essere veramente bravi perché l'esborso sarebbe altissimo anche considerando di incastrare scambi ad hoc oppure vendendo bene per comprare. E comunque se vendi tanto devi anche acquistare di conseguenza perché con tutte le competizioni da disputare che ci sono la rosa serve ampia. Lì ci vuole una grossa abilità ed un po' di fortuna a trovare le giuste occasioni e le giuste formule.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Per me sarebbe un'operazione molto intelligente

Gente sopra i 30 anni non ne arriverà salvo prezzi di saldo e ad ingaggi iper spalmati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Per me sarebbe un'operazione molto intelligente

Una punta di riserva che può arrivare in doppia cifra effettivamente è una cosa che non vediamo dai tempi di Darko Kovacevic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

La fonte è Giuntoli stesso, è abbastanza risaputo 😄

 

Della serie che Giuntoli e Pedullà sono cu.lo e camicia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Sebastianito said:

Ciao, ragazzi!

 

Trovo che i due colpi D. Luiz e Thuram siano un ottimo inizio!

 

Comunque, circola voce che il buon Beppone in caso di addio del turco possa andare su Loca.

 

Vediamo.

 

Su Calafiori: la Juve ha un accordo con il ragazzo da mesi ormai. La verità è che il Bologna con cui avevamo trovato una quadra (25-30 milioni) si è messa di traverso, preferendo aspettare l'Europeo.

 

Resto comunque molto fiducioso.

 

Koop ovviamente nome verissimo. Ma non mi meraviglierei se alla fine possa uscire un nome a sorpresa.

 

Sugli esterni il nome di Greenwood era molto spendibile. Non so cosa possa essere successo.

Non capisco perche chiedi cosa possa essere succesu per Greenwood. Io ero alibito come la Juve poteva anche pensare di teserare una persona del genere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Secosmi ha scritto:

Se loca va a Milano, mi gioco 500€ che qualsiasi suo lancio sbilenco finirà in porta avversaria all'incrocio dei pali e lui finirà capocannoniere mai ammonito

Assolutamente e tutta la stampa insorgerà se non viene convocato in nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Como ha la propietà più ricca d'Italia e una delle più ricche d'europa

potevano scegliere un'altra piazza se volevano 'investire' nel calcio... a como che vuoi fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Bisognerebbe però essere veramente bravi perché l'esborso sarebbe altissimo anche considerando di incastrare scambi ad hoc oppure vendendo bene per comprare. E comunque se vendi tanto devi anche acquistare di conseguenza perché con tutte le competizioni da disputare che ci sono la rosa serve ampia. Lì ci vuole una grossa abilità ed un po' di fortuna a trovare le giuste occasioni e le giuste formule.

Chiaro chiaro… siamo d’accordo Coach. Ma sai, nel calcio abbiamo capito che di impossibile non c’è nulla, ancora meno con Giuntoli. 
 

Attendiamo… l’importante è che il 95% della rosa non venga confermata, perché erano e sono dei mediocri mai visti. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Assolutamente e tutta la stampa insorgerà se non viene convocato in nazionale. 

Verrebbe convocato anche dall'Argentina, su espressa richiesta dell'astro nascente Carboni

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sulla carta, nella realtà ne riparliamo quando avrà vinto la metà della metà 

E così come per tanti altri paragoni importanti 

 

I giocatori vanno presi in base a cosa ti serve

Se ti serve un trequartista puro, molto meglio simons… se ti serve una mezzala di inserimento, con meno qualità ma più duttile, meglio koop

Per Motta non funziona così, con le rotazioni che fa al tiro e assist e copertura ci andranno tutti: per questo stanno andando su tutti profili polivalenti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

potevano scegliere un'altra piazza se volevano 'investire' nel calcio... a como che vuoi fare?

Andare ad abitare accanto a George Clooney?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.