Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Carlitosp

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

Però per questo mi sarei aspettato allora una trattativa in dirittura d arrivo, sopratutto dopo l infortunio e l europeo saltato.

 

Infatti per me la trattativa è già stata fatta. L'hanno messa in coda per quello. Senti che non ci sono notizie in merito ad altre offerte...tutto tace, perché è già tutto chiuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney Ross ha scritto:

Esattamente. 
 

Questo perché il 90% dei calciatori di questa rosa non erano degni neanche di stare in panchina e infatti Giuntoli sta prendendo tutti a calci nel culó. 
 

Chi parlava di scudetto come una possibilità con questi mediocri dovrebbe chiedere scusa 

Non è così siamo pieni di giocatori strapagati e avanti con l'età, proprio come piacevano al vate, di esterni e di prime punte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Se vendiamo tutti poi in panchina chi ci sta?

Di Gregorio ...........   Perin 

Danilo....................Gatti/weah

Bremer ..................Gatti.

Calafiori?............Djalo

Cambiaso ............. Giuntolata? 

D.luiz ...............lucatelli

Thuram ............Fagioli

Chiesa............soule/weah

Koopmainers? ........... Adzic.

Yildiz .............. Chiesa/Morata?

Vlahovic ...........Morata?

 

 Mercato sarà lungo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Infatti per me la trattativa è già stata fatta. L'hanno messa in coda per quello. Senti che non ci sono notizie in merito ad altre offerte...tutto tace, perché è già tutto chiuso. 

Speriamo amico, koop sarebbe davvero un colpo eccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E' già tutto fatto, viene in ritiro con noi da subito. Anche perché Thuram ha le olimpiadi, con chi lo inizi il campionato? 

locatelli e fagioli sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Speriamo amico, koop sarebbe davvero un colpo eccezionale

Sì e per me viene prima di Calafiori, molto prima. Con Koop puoi pensare di vincere già quest'anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Non è così siamo pieni di giocatori strapagati e avanti con l'età, proprio come piacevano al vate, di esterni e di prime punte 

Esatto. Prime punte classiche. Costrette a venire a prendersi la palla a centrocampo. E senza rifornimenti. Pochissime palle giocabili. Un disastro totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se rinnovi Chiesa e non vendi Soulé però poi non puoi prendere un top come attaccante esterno...

Per me entrambi non restano. Qualcuno l'arrivo di Koop lo deve finanziare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Se vendiamo tutti poi in panchina chi ci sta?

Di Gregorio ...........   Perin 

Danilo....................Weah

Bremer ..................?????.

????????..............Djalo

Cambiaso .............??????

D.luiz ...............lucatelli

Thuram ............Fagioli

?????????............soule

Koopmainers ...........Miretti.

Chiesa ..............?????????

Vlahovic ...........?????????

 

 Mercato sarà lungo.

 

E come al solito vi dimenticate di Yildiz 

...

 

PS: manca pure Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Manna

Cherubini

Allegri

Staff

De Winter

Sandro

Iling

Barrenachea

Kaio

Kean

Szcesny 🔜

Pogba 🔜

Rabbiò 🔜

De sciglio 🔜

Mckennie... work in progress

Kostic... Work in progress 

Milik... Work in progress 

Hujsen... Work in progress 

HNC... Work in progress 

Arthur 🙏🙏🙏

 

 

 

Daje Cristianone fai piazza pulita.

 

Le purghe Giuntoliane ❤️

 

 

 

Facundo?

Danilo?

Barbieri?

Miretti?

Chiesa?

Soulè?

Rugani?

Nonge?

Loca?

 

Nessuno si può sentire al sicuro specie se giovane o con un solo anno di contratto o entrambi. O semplicemente passa da lì nel momento sbagliato.

Dopo il vergognoso girone di ritorno di quest'ultima stagione è il minimo che mi aspettassi un bel repulisti

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Per me entrambi non restano. Qualcuno l'arrivo di Koop lo deve finanziare. 

opinione personale mi tengo quei due tutta la vita piuttosto che spendere un patrimonio per un giocatore sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se ci sono soldi sicuramente non lo é. 

I soldi ci sono se cedi gli esuberi.

 

Kean

Milik

Mck

Kostic 

 

Più 

Rabbiò 

Sandro

 

Costano 60 ml l'anno uno spazio enorme a bilancio, praticamente il costo a bilancio di tutta la rosa di un Bologna 

 

E dai primi 4 si possono recuperare 50 ml di cash se riesci a venderli.

 

Per questo è importante prima di tutto saper vendere, specie se non hai fondi infiniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

opinione personale mi tengo quei due tutta la vita piuttosto che spendere un patrimonio per un giocatore sopravvalutato

Per me è il più forte centrocampista in Italia e tra i migliori in Europa. Molto più importante per noi e per Motta del tanto decantato Xavi Simmons o altri, come ho già detto può avere un impatto alla Vidal sulla nostra squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Se rinnovi Chiesa e non vendi Soulé però poi non puoi prendere un top come attaccante esterno...

 

Se Chiesa accetta il rinnovo e non si palesa un'offertona per Soulè (cosa per me improbabile)

Io ho i miei dubbi che lo prenderemo realmente... Non quest'anno, a meno di non beccare l'occasione in prestito ad agosto.

Soulè Chiesa Yildiz in teoria c'è ancora un posto. Togliendo Weah.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me è il più forte centrocampista in Italia e tra i migliori in Europa. Molto più importante per noi e per Motta del tanto decantato Xavi Simmons o altri, come ho già detto può avere un impatto alla Vidal sulla nostra squadra. 

purtroppo sono convinto che lo prenderemo così avrai modo di vedeere quanto sposta nella juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

onestamente anche con questi e l’arrivo di luiz e thuram la squadra è competitiva 

Manca un centrocampista come koop. Per aumentare la quota assist e gol in mezzo. E manca un forte difensore mancino. Per me l’olandese e Calafiori sono necessari. Poi qualcuno che faccia da sostituto di Vlahovic visto che kean è andato e Milik andrà. Morata? Poi siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tutti felici per le vendite di Giuntoli MA vi ricordo che in finale di Coppa Italia siamo stati costretti a schierare N. Caviglia poi sostituito da Miretti, due che erano riserve delle riserve. Tradotto: sarò felice anche io quando vedrò tutta la rosa della squadra. Considerando il n. di partite che ci aspettano siamo pieni di esuberi di qualità ma non di quantità 

E' entrato un titolare piu' una buona riserva + praticamente Fagioli...a fronte di un'unica uscita titolare/prima riserva che sarà probabilmente Rabiot. Ed in piu' dovrebbe entrare un altro titolare. Praticamente abbiamo 3 centrocampisti in piu' dell'anno scorso e tutti potenzialmente titolari.

Che vuoi di piu'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

onestamente anche con questi e l’arrivo di luiz e thuram la squadra è competitiva 

Per il secondo posto? O per vincere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dite quello che volete ma per me Koopmeiners dipende direttamente da chiesa. Kopmeiners lo vedo ripeto alla Boateng. 

si poi devi prendere comunque un ala se va via Chiesa...magari però l'ala riusciamo a prenderla in prestito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

purtroppo sono convinto che lo prenderemo così avrai modo di vedeere quanto sposta nella juve

Su Koopmeiners ti dico che io ero un grande fan quando stava in olanda, costava 14M e giocava davanti alla difesa...ma oggi, da trequartista, 60M mi sembrano tanti... Soprattutto avendo giocata in un'Atalanta in cui tutti overperformano.

Tu chi prenderesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dite quello che volete ma per me Koopmeiners dipende direttamente da chiesa. Kopmeiners lo vedo ripeto alla Boateng. 

L allenatore non è più Allegri però....

 

sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.